Your love is a sickness, an addiction, overdose
di MrsGreyC

25/08/14, ore 09:55

HE.
Sono qui.
Chiedo venia, ma stavo a casa di mia nonna a mare e lì non c'era un briciolo di connessione, ero fuori dal mondo. Porella me.
Eniuei, dovrei fare le versioni di latino ma non mi sta andando di ficcare la testa tra le declinazioni, le proposizioni e altre cose spacca cervello simili, così mi diletto a recensire le storie.

Sehun e Luhan sono perfetti insieme.
Meno male che è arrivato Lulù, il grande angelo che ha salvato il maknae *-* cioè, non l'ha proprio salvato, ma il senso è quello.

Voglio anche io andare alle lezioni profonde di Luhan. **

Ps devo correre via, continuo la recensione dopo, Ciauu.

Eccomi.
Ieri so dovuta andare a studiare latino e non ho potuto FARE una recensione degna di questo nome (come se ne avessi fatte in passato, ma vabbeh).
Le declinazioni mi stanno uscendo dalle orecchie.
E i verbi mi stanno girando in gruppo attorno alla fronte alla mo' di cartoni animati. NON è BELLO.
MERDA
MERDAE
MERDAE
MERDAM
MERDA
MERDA.
Uh, che sono brava.
Eniuei.

---> «I... m... perfect...» lui sorride e io impallidisco. «I'm perfect» non so che altro dire. Sono sicuro che pensava di chiamare me prima ancora di prendere il registro. Sono sconvolto e resto paralizzato dai suoi occhi che mi studiano a fondo. Ma come ha fatto? <--- Sì, Sehun. Nessuno è perfetto. Quindi tu sei nessuno. E per proprietà transitiva, tu sei perfetto.
Anche io faccio le cose profonde HAHAHAHAH.
NO.

---> «Guardami Sehun. Guardami» faccio come mi dice e lui fissa i miei occhi, mentre sostiene i miei polsi. «Ti appoggerai a me? Me lo permetterai? Farò di tutto perché tu lo faccia.» <--- MA AWW-
Che cosa infinitamente dolce e carina *w*
Luhannie premuroso.
LO LOVVO.

Corro a leggere il terzo capitolo.
Ciau.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:32 am)

25/08/14, ore 00:48

sto soffrendo..no davvero mi sono fatta male al labbro...e ora mi brucia...cazzzzz-,...
Ciao baby..perdonai ritardo ma ecco vedi.la mia-..(oddio mi partono le canzoni che non conosco..a no è Lulu..amore..lo amo troppo ok...ormai un anno e passo che non faccio che piangere per lui...come posso non piangere...io lo voglio vedere..ma non accadrà mai...e quando ci penso mi deprimo e do se mi brucia il labbro merdaaaaaaaa...no davvero fa malissimo...mi chiedo quand'è che Dio un giorno si sveglia e dice " vabbe va...uccidete quela buna a nulla di Elly tanto non serve a nulla"non vedo l ora,...magari da la su...potrò vedere LuHan...lo difenderò sempre...lo terro stretto a me...anche se non se ne accorgerà..okkey ora piango mi sta a cala la depressione...)

ora passo alla storia che hai aspettato anbche troppo..lol
inizio dicendo che cazzo lu calmati..ce...sempre e solo a Sehun pensa...ce si a me mi fa anche uno strano effetto..bhe..sapere che un prof ama un anullun...è un po piu...pedofilo..più che altro..bho...
ok ho tantissime cose da dire che tra un po non m ne ricorderò piu nessuna se non mi muovo ma sta tastiera sposta i tasti..o non ci sono più abituiata..comunqe io non riesco a scrivere...è odioso...perciò anticipo che questa sarà una di quelle recensioni pallose..perché se io scrivo A questa mi scrve 345...lol.io ho sonno...te lo dico sti giorni ho una voglia matta di Chanbaek..e la scopata tua non mi è stata d'aiuto..bhe stavo letteralmente crepando...aiuto..e poi muoio per Henry..lo amo troppo ma ssh..morirei per luii..ma non tradisco lulu..quello mai!!!e manco la mia otp hh!!

continuo dicendo che ..allora la storia di LuHan..è da lacrime ok..ci ho pianto...ce...non c'è cosa piu dolce...e questa non me l hai mai detta..."campanellino" allora si amano gia..e...MUOVITI A POSTARE IL CONTINUO...LA SCOPATA HUNHAN...MUOVITI O TI FUCILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON SCHERZO..VENGO LI DOVE SEI TE E TI PRENDO A FUCILATE...MHEEE
poi al capanellino ci penso io..ti lancio una campana...(hahahaahaahahaha rido ok)
Sehun sembra "voglia di capire cio saltami adosso,"a me pare tardo..anzi no ora sto piangendo...gia è solo scandalizzato per cio che gli continua a fare quel giogante mongoloide,..che anche se si è gustificato non vuol dire un cazzo...lo meni non ostante lui gia si mena..e poi..BAEKHYUN IO TI AMO..PERCHE SEI LA BELLEZZA..QUESTO SEMPRE SKS
POi grazie a lui che Yeol mo si rende conto di quanto sia mong-RINOMINO LA SCOPATA CHANBAEK ...DA URLO DIOOOOOO.
PNSI CHE MAGARI È TARDI??IO HIÙO SONNO MERDAAA...

dicevo comunque..che la hunhan sempre piu dolce...luhan che si preoccupa per sehun è la dolcezza pls..ce....bhooo..HAHAHAA
AMO LA HUNHAN OK,,ANCHE SE SHIPPO ANCHE HANRY...LUHAN E HENRY...JDJDJVCDHJHDJFHDJAF MUOIO HENRY MI UCCIDE..
(LO so che non-oddio ecco che canta a Trap..aiutami ok-..dicevo..lo so che non ti interessa di henry ecc...ma vabbe ..la recensionde è mia e io decid che scriverci uu..sks_!!

bRAVA...QUESTA STOROIA (che gia so a memoria)DIVENTA SEMPRE PIU UNA BOMBA LOL LA AMO OK...
E MUOIO DI SONNO PERCIÒ PENSO CHE TI LASCIO COSI..COMUNQUE A QUESTO CAP NON HO POIANTO MOLTO..MA È STATO TUTTO FAVOLOSO..FEELSO X LA SCOPATA CHANBAEK MA SSSHHHH,,E ASPETTO..DI FEELSARE PER LA HH,...SO CHE I FEELS MI MADERANNO ALLE STELLE..MA IN TUTTI I SENSI...VOLERÒ CON GLI ANGELI..OK STO FUORI DI TESTA..ORA CHE ANCORA NIENTE SESSO HH..OK..ELLY CALMATI...

SCUSA ANCORA PER IL RITARDO CLAUDIA..ALLA PROSSIMA..SCUSA PER LA MINI RECENSIONE.,.MA IL CAFFE ON C'È E HO SONNO
NOTTE AMORE <3

21/08/14, ore 11:04

CEH, non mi puoi trattare Sehun in questo modo.
Mio marito, -noi siamo sposati, ma lui non lo sa- la mia dolce metà ; A ;
Ma nnno.
Chanyeol, come puoi trattare il piccino maknae così?
NO, MARIA IO ESCO.
*si alza*
*ritorna*
CRIBIO, DEVO CONTINUARE LA RECENSIONE.

--->A volte tutti vorrebbero chiudersi in se stessi ed evitare i problemi, ma la verità è che così facendo i problemi non fanno che aumentare. È un po’ come legarsi troppo al passato, chiudersi nei ricordi, mangiare pane troppo vecchio e sognare di tornare indietro. Ci si dimentica di vivere. <-- Viva l'allegria!
Questi sì che sono pensieri esatti per iniziare una giornata.
Dai, scherzo. Dico solo che quella frase mi ha colpito nel profondo /? e mi è piaciuta.
LALALAALA. Come fai ad architettare pensieri così profondi? D:
Io non ci riuscirei mai, La canzone dei minion sulle mutande ha più senso di quello che dico.
Oppure la canzone del pollo che hanno cantato Daehyun e Youngjae.
PON PON PON POOON *cerca di imitare Taemin* So la ragazza pon pon, sì.
DAAANGER. POPEON POPEON /?

---> Eppure oggi è tutto fin troppo tranquillo. <-- Sì, Sehun, scappa.
Esci con me.
NO, MARIA, IO E SEHUN USCIAMO.

---> Un tale, Xiumin se non sbaglio, mi urla contro, cercando di imitare Chanyeol e provando ad alzare in qualche modo il suo assurdo complesso di inferiorità: «Fai pena, come fai a esistere ancora ed a uscire allo scoperto? Perché non ti nascondi? Anzi, muori una volta per tutte, così non sarò costretto a guardare questo spettacolo a dir poco pietoso».
Ed ha ragione, sono patetico. Non sarebbe male morire, chissà. Forse mi darebbe più sollievo dei tagli. <--- Xiumin, ti adoro, però... Come fai ad essere così malvagio?!
TI UCCIDISCO! /?

--->Perdonami, perdonami, perdonami. Non avrei dovuto permettertelo. Ti prego, perdonami, L. <--- Ti perdonerà MUHAHAHAHAHAHAH.

Okay, io continuo.

Si vede che amo troppissimo i BAP, vero?

20/08/14, ore 23:15

In poche parole... Brivido... ho avuto una doppio sentimento per il protagonista. e la cosa mi è piaciuta un casino, sei riuscita a tirare fuori sia il mio ribrezzo per il sangue sia il compiacimento per i maschi.. wow , GENIALE

19/08/14, ore 19:49

... DAN DAN DAAAAN.
Sono qui a creparti, proprio come ti ho detto in privato.
DOPPIO

DAN DAN DAAAN

Allora, la tua storia l'ho letta subito dopo che tu l'hai pubblicata e il fatto che c'è il protagonista che soffre mi piace parecchio. Mi piacciono molto i romanzi (l'ho detto per non ripetere la parola "storia",altrimenti sarei sembrata monotonah) dove ci sono ragazzi che vengono picchiati, MUHAHAHAHA, mi sento così malvagia.

Sehun, non mi morire.
SENNO' IO COME FACCIO A SCLERARE?
MY BIAS, MY LOVE, Quell'Oh-sedere-divino-Sehun.
Kkkk, so già chi gli fa del male, la odio, la uccido la jefurtgytrybtrygbyrtgburtbgvtrugbrytrgbr *viene portata via in camicia di forza e buttata in una cella*

Commuuunque. Scrivi bene e ti adoro.
LA.

----> Prendo il rasoio e mi incido un taglio lungo, profondo, partendo dalla clavicola fino al petto, in diagonale. Ho gli occhi sbarrati ma il dolore non mi salva. Non ancora. <--- No, Man. NON TI TAGLIARE O VENGO E TI MANGIO.
Meno male che tra poco ci sarà Luhan a salvarlo.
Wonder Lu alla riscossa *TA TADAAA*

Okay, io continuo.

No, un'ultima cosa.
TU, DONNAH.

INSEGNAMI A FARE QUEI BANNER STRA FIGHI.

19/08/14, ore 00:18

Ma nooooo! Avevi iniziato così bene già vedevo Sehun steso in un pozza di sangue non può salvarlo maledetto cerbiatto da quattro soldi >.<
L'inizio era spettacolare tristezza ovunque *-* il paradiso della riflessione non te ne puoi uscire con il diabete uffaaaaaa.
Vabbe dai è un bel capitolo forse troppo dolce per i miei standard ma sei perdonata giusto perché sei tu.
Uccidi qualcuno! u.u
Ciaooo
~Lee

17/08/14, ore 22:38

Buonasera! Aspettavo il seguito con moltissima ansia da un bel po' e finalmente oggi l'ho visto.
Sono giorni che apro la pagina delle storie seguite ma niente. Poi oggi prima di andare al mare mi son detta "Dai che ci spreco a controllare... già che sto" E l'ho vista. Hai aggiornato ieri sera. Sono saltata in aria e ho costretto la mia amica ad andare al mare con il pullman delle 11 perché DOVEVO LEGGERE.
Solo che non ho potuto recensire quindi ho rimandato a stasera. Scusamii per il ritardo ;;

Io sto tipo morendo che è una cosa assurda. Come ti vengono? Menomale che non sono l'unica a pensarlo. E cavoli, certe recensioni che ti arrivano sono kilometriche! Quindi devo mettermi d'impegno anch'io per non essere da meno mh? v.v
Allora cominciamo!
La differenza tra la narrazione dal punto di vista di Sehun e la narrazione dal punto di vista di Luhan è abbissale. Mentre Sehun (da brava persona con dei problemi qual è) insiste molto sul fatto che vuole morire e che è un disastro, impuro, oscuro ecc... Luhan invece è un personaggio che non si capisce se odia o se ama se stesso. Semplicemente, lui è così umile da non parlare neanche di se stesso. Difatti, in tutto il pezzo in cui narra, non fa che raccontare la scena e parte del suo passato e di ciò che fa. Ma non fa nessun "apprezzamento" o "critica" sulla sua persona. Si accetta e non ha bisogno di farlo, a quanto pare (?) Dimmi che non sto dicendo stupidate.

Il tema in questione sta diventando  talmente complesso che adesso sono molto rassicurata dal linguaggio semplice. Non c'è niente di banale nel tuo modo di scrivere. Anzi, è così diretto e chiaro che piace. E anche tanto, perchè arriva dritto all'anima delle persone e tocca il cuore... muovendo un sentimento così forte da far addirittura commuovere i lettori. Questo è un dono che hai. Davvero. Quindi te lo dico anch'io: complimenti!
Quando ho letto il sonetto non potevo credere ai miei occhi. Pensavo che l'avessi trovato su internet e volevo sapere chi fosse l'autore talmente mi è piaciuto, ma no! Zero risultati, niente. L'hai scritto tu (infatti poi l'ho letto giu!) e sai cosa hai dimostrato? Hai dimostrato che non utilizzi un linguaggio semplice perchè non sei capace di utilizzare periodi piu complessi, ma per il semplice motivo che in questo modo la lettura di tematiche delicate sia piu scorrevole e comprensibile dal punto di vista del lettore. Perchè a come dimostra il sonetto, sei capacissima di utilizzare uno stile piu complesso e ricercato. Ho apprezzato tantissimo!
BRAVA! Applaudisco le mani da dietro una tastiera, questa fic mi sta facendo impazzire. Tanto che i feels arrivano a Seoul.
Ora lascio perdere il punto di vista prettamente letterale e ortografico e passo al significato e a quello che si evince dal testo.
I personaggi (tutti molto interessanti) sono ingarbugliati in un passato sconvolgente e incredibile. E nessuno sa tutta la storia dell'altro per questo ci sono cosi tanti giudizi e si vengono a creare malintesi e roba varia.

MA LA SCENA CHANBAEK?
Sono molto colpita. Non mi aspettavo che fossi cosi brava nel descrvere le scene erotiche in modo cosi dettagliato. E poi Chanyeol che fa leggere a Bacon cinquanta sfumature di grigio? Scusami, ma come cavolo ti è venuta un'idea simile? Sei un genio... cioè spiegami come fai... Hai una fantasia assurda!

Secondo me anche nell'intimità sei una persona sempre pronta a sperimentare e il tuo partner, chiunque sia, è uno scemo se si azzarda a lasciare una cosi.Ma poi... sei fidanzata? Oddio forse faccio un gaffe, ma sto divagando.
Alla fine Channie piange e Bacon lo consola e diventa la sua salvezza, il suo jolly. Ho amato la scena finale. E ho pianto. Quanta pena!
Concludo (mi si è addormentato il braccio) dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito.

Questa fanfic è stupenda e ad ogni capitolo mi sconvolge sempre di più, e mi tiene in ansia. Sono curiosissimissima del seguito!
Alla prossima,

Jessie

17/08/14, ore 21:20

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO. E MO SO CAZ**
Bene, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e sono rimasta senza parole. Davvero, complimenti!
Finalmente Luhan che parla. Non aspettavo altro di sentire i suoi pensieri. Luhan ricorda il suo passato... mi fa morire quella scena mado. Bellissima.
La mia parte preferita:
"A lui piace il nastro rosso con il campanellino, così gliel'ho legato al polso. Ora che so fare i fiocchi, mi è venuto un bellissimo fiocco sul polso di Sehunnie.
Campanellino. Mi piace. D'ora in poi lo chiamerò campanellino anche se lui non capisce.
Sehunnie vuole andare fuori ma fuori fa freddo. Deve coprirsi con tante maglie e sciarpe se no il mio nuovo papà non lo fa uscire.
Ha detto che siccome sono il più grande devo stare attento e lo devo prendere per mano perché altrimenti cade.
Fuori c'è la neve. Mi piace la neve. Se c'è la neve è perché è Natale. Non esiste Natale senza neve, se no Babbo Natale non può lavorare e nemmeno le sue renne.
Sehunnie non conosce bene Babbo Natale perché è piccolo. Non voglio che lo conosca. Il mio nuovo papà ha detto che devo proteggerlo io, quindi non ha bisogno di Babbo Natale. Io sono il suo cavaliere dall'armatura lucente.
«Papà ha detto che sono il tuo cavaliere quindi ti proteggerò per sempre, capito?»
Campanellino ride e fa un verso strano ma tenerissimo. "Yehet" dice. Lui ride sempre e mi fa venire voglia di abbracciarlo. Sehunnie agita il polso per sentire il suono del campanellino. Lui mi vuole bene e io lo so. Sehunnie mi da un bacio sulla guancia e io sono felice.Campanellino..."

Quanta dolcezza, Dio! Luhan da bambino era così puro e innocente. Come adesso insomma. Quando Sehunnie dice "Yehet" sono praticamente morta. Poi, il soprannome Campanellino... Qui nessuno l'ha detto. Ma come ti è venuto in mente? Bellissimo Campanellino!! Che dolcezza! C':
Mh, è tutto così dolce e tenero (?)

Poi poi poi poi il sonetto. Ma come ti è venuto di inventarti un sonetto? MITO. Complimenti! Sei una grande!
D.O come nuovo personaggio. Secchioooooooone serioso u.u

Che è successo a Sehun? Accidenti se ho paura! Anche Channie trema! Aspetta solo che arrivo a parlare di Chanyeol u.u

PASSIAMO ALLA BAEKYEOL.
Sesso in.... biblioteca????? OWO LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA! O_______O
IIIIH COME TI VENGONO?! COMEEEEE!
Sei un mito... è inutile ...
Poi tutti gli intrighi del passato che vengono a galla. Insomma poverini! Che poi... nessuno sa niente dell'altro, a parte Luhan!
Chanyeol non è cattivo! Io lo sapevo! AVETE VISTO? CHANYEOL E' BRAVISSIMO. VE?
Ed è debole... Dio se è debole. Alla fine piange pure... mado. Quante lacrime. Amore mio, non piangere ;wwww;
Io qui sono morta:
"Credo di essermi innamorato di lui dal primo momento. Non saprei spiegare perché. Chi lo sa. A volte accade: quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti, ma ti assorbono, ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine. Lui aveva la strana abitudine di non raccontare mai nulla. Teneva tutto per sé, nelle sue tasche in fondo all'anima. Si sentiva più sicuro così ma aspettava sempre qualcuno con le braccia aperte, pronto ad amarlo.
Chanyeol sembra una persona dura, forte, rude, ma in realtà sotto quella corazza indistruttibile nasconde un animo sensibile. Lui ha la forza di un uragano, ma in realtà, è debole come una foglia in autunno. Io lo so."
E
 poi alla fine ho pianto come una fontana T__________T
NON PUOI FARMI QUESTO:
"Tu... hai solo bisogno di amore, tanto amore da far schifo.
«C'è che quella puttana mi ha abbandonato per sempre! Per andare in quella casa a fare i suoi luridi comodi» non riesco a credere a cosa stanno sentendo le mie orecchie. Lacrime di comprensione mi inondano e lo stringo più forte a me, aspettando il colpo di grazia.
«C'è che lui adesso ha di nuovo una madre ed io...» si ferma per prendere un respiro profondo e poi si rimpicciolisce tra le mie braccia. «... e io non l'ho più!»
E ricade nel pianto. Oh, piccolo mio... io sono con te.
Cerco di stringerti forte, così forte da farti sentire salvo da tutte quelle macerie che hai sul cuore. Ma allora perché... perché dici a me di resistere, quando sei tu a crollare?"

ODDIO. SCRIVI DA LUSSO. MA FORTE! E NON STO SCHERZANDO!
Questa ff diventerà una delle più famose del fandom. Anzi, già lo è e stiamo al terzo capitolo! Davvero complimenti. Sono così felice di aver trovato questo regalo di ferragosto. Perchè è dura aspettare tanto tempo per trovare un seguito. MA sono felice se il risultato è questo.
SEI BRAVISSIMA. La storia mi piace tantissimo e ora sono curiosissimissima di scoprire come continua! Impressionante, continua così!

AL PROSSIMO CAPITOLO!
UN bacione,
kiss kiss (saluta anche Chanyeol)

XReira <3

17/08/14, ore 19:04

Ciao!! ^^
Ho letto questi primi capitoli della tua storia, e non ho potuto non metterla subito nelle preferite!! *-*
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, riesce davvero a coinvolgermi, soprattutto emotivamente, e anche il modo in cui affronti tematiche di questo genere! :) Poi mettiamoci il fatto che si tratta di quei lupetti... e quindi non si può proprio resistere!! *O*
In questo capitolo, la parte riguardante il passato è davvero incredibile, non me lo sarei mai aspettata!! Per non parlare poi della scena ChanBaek!! *Q*  E la fine dolcissima... :3
Davvero, complimenti, hai una nuova fan!! XD Aspetto il prossimo capitolo!! ^^
A presto!!
Ah! Le locandine sono bellissime!! *-*
Ele

17/08/14, ore 12:23

Una sola parola: WOW (?)
Allora, capitolo bellissimo davvero, complimenti! Nella prima parte dove c'è Luhan che descrive Sehun da piccolo è una cosa troppo carina*^* amo sempre di più Luhan (?)
Poi quando c'è stata la scena Baekyeol avevo tipo i feels a mille dhsuodhsgsgygv
Alla fine, ma proprio alla fine, in cui Chanyeol rivela la verità su sua madre HO TIPO SPUTATO TUTTO perchè gira gira sono tutti dei gran depressi (?)
btw, aspetto il prossimo capitolo~~

17/08/14, ore 11:07

Ciao Claudia! che dire... spettacolare certo non posso affermare di andare pazzo per il s...o gay ma del resto ogni storia a un suo perchè.. ma tralasciando questa introduzione atta a placare eventuali incomprensioni, devo dire che è oltremodo spettacolare C O L P O D I S C E N A!! già dall'inizio si capisce che questo capitolo sarà completamente diverso dai precedenti, del resto c'era da aspettarselo, era necessario un qualcosa di imprevisto, di puramente folle che andasse nuovamente a sconvolgere la storia e di riflesso il lettore. Fantastico è il modo in cui inizi il capitolo, con un ricordo così infantile ma così profondo da rendere l'idea fin da subito del legame strettosi fra Sehun e Luhan forte e debole allo stesso tempo, forte all'inizio, debole nello spiacevole intermezzo a causa distanza venutasi a creare fra i due e si spera di nuovo forte al momento in cui verrà a galla la verità del loro legame. Il sonetto a mio parere è un modo originale ma allo stesso tempo profondo per descrivere ulteriormente Luhan, e funziona, funziona alla perfezione, da distacco dalla principale argomentazione per portare l'attenzione ad un piacevole intermezzo che rilassa il lettore rendendo la lettura più piacevole nonostante la digressione. L'attesa al di sotto della quercia da parte del fantomatico professore e quel continuo avvicinamento per poi riprendere le distanze da parte di Sehun, chiuso dal fantomatico interrogativo "Quando potrò rivelarti la mia identità? O sarai tu a ricordare per primo, eh Sehunnie?" da una completezza che darebbe la possibilità all'autore di chiudere li il tutto senza aggiungere nulla. La seconda parte del capitolo a mio avviso una digressione colossale è però ben studiata sia sotto il punto di vista della forma e dei contenuti (a dir poco sbalorditivi e rivelativi) che da quello tecnico che porta il lettore su un'altro piano che lo porta via da quel fantomatico e "disgraziato" interrogativo che altrimenti ci avrebbe tormentato all'inverosimile. Ma tornando ai contenuti c'è poco da dire è fantastico il modo in cui viene presentato il rapporto dal punto di vista puramente sessuale fino a sfociare in una rabbia repressa trasformatasi in un fiume di lacrime e sentimentalità che inizialmente erano assolutamente assenti e imprevisti vista la sfera sessuale che sembrava essere improntata al solo piacere.
Che dire un capitolo spettacolare ricco di colpi di scena e nuovi interrogatovi che si fanno sempre più numerosi e mettono sempre più il lettore "nelle condizioni di mangiarsi le unghie".
Spettacolare, complimenti veramente! e penso che dire che attendo un seguito sia superfluo!

Ciao
Nicola

17/08/14, ore 11:04

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Innanzitutto, ho capito che ormai ci vuole un mese per ogni capitolo ed hai tutte le ragioni del mondo... insomma, visto dai risultati! Complimenti, mamma mia. Scrivi da dio, appoggio la tizia di sotto.
Allora, cominciamo.
SEHUN E LUHAN DA BAMBINI. Lulu è dolcissimo e mi fa davvero tantissima tenerezza. Sono morta quando dice "Mi piace fare superman, ma forse il cavaliere è piu forte. Voglio essere il cavaliere con la spada grande..."
Poi mi ha fatto morire quando Sehunnie fa Yehet. Ovviamente. Mi fa morire da grande, figuriamoci da bambino. Si, che è un amore ;w;
Che storia orribile che devono sopportare i nostri protagonisti! (per carita, la tua storia è fantastica!)
Quindi la prima moglie è la madre di Sehun, la seconda è la madre di Lulu e la terza la madre di Chanyeol. Be', pure il padre mi sembra un po' puttani*** ahahah. Posso capire la seconda, dopo che è rimasto vedovo. Ma la terza? E poi una stronza del genere. Mi dispiace per Chanyeol, povero piccolo cucciono.
Parliamo di Luhan professore. Quindi oltre a insegnare l'inglese, è anche un ottimo professore di letteratura. Il sonetto! Ho contato le sillabe in ogni verso e cavoli. Se teniamo in conto le sinalefe, sono 11 sillabe perfette! Se l'hai scritto tu, davvero complimenti. In ogni capitolo succede qualcosa che lascia senza fiato. Andando avanti, la storia è sempre più bella (la sto consigliando al mondo, lol) e anche i personaggi sono sempre più intriganti. Fantastico, mi piace da morire. Ad ogni capitolo, superi te stessa e crei qualcosa che i lettori non si aspetterebbero mai. Insomma un sonetto! E tra l'altro è bellissimo ed ha un significato profondo inerente alla storia. Come fai? Ti ammiro.
Poi c'è l'entrata in scena di D.O. Secchione, ovviamente. Ci sta tantissimo (': In tutte le fic che mi è capitato di leggere in cui D.O era secchione, ha sempre avuto la parte da puritano, ragazzo serio, casto e puro. Però mi aspetto un cambiamento... insomma, mi piacerebbe se facesse cose diverse in segreto. Ti immagini se fumasse? Ahahahhaa non ce lo vedo per niente. Mi sembrerebbe più un bambino con la liquirizia in bocca ahahah
Però il suo commento è intenso e preciso. Tanto che perfino Luhan è rimasto sbalordito. Ovvio che poi, nessuno aveva altro da dire. Quindi... D.O poeta ah ah ah aha ah ah ah ah ah *ridiamo*
PARLIAMO DI SEHUN. Che ha Sehun che non va? Il suo comportamento è molto sospetto. E se teniamo in conto il capitolo precedente, potrebbe essere che si è tagliato ancora? O che sta per farlo perché si sente soffocare?
Poveraccio. Ora che non puo tagliarsi, non puo fare nient'altro, quindi la vedo molto dura. E poi, insomma, io lo capisco. Come può cercare di dimenticare quella pazza malata se non ha distrazioni? Forse, è un po' egoistico da parte di Luhan chiedergli di non tagliarsi più. Insomma...adesso Sehun non sa nemmeno cosa fare... quindi non lo biasimerei se avesse ricominciato a tagliarsi.
Poi... BAEKYEOL. Cavoli.
Solo tu puoi avere un'idea del genere... insomma. A chi verrebbe in mente di farli scopare in biblioteca, mentre Chanyeol fa leggere a Baekyun un libro erotico? Che poi... cinquanta sfumature! Io lo adoro! Non è chissà che a livello di scrittura, ma mi piace proprio per quello. Perché è adatto a tutti ed è semplice. Poi hai beccato una delle scene che più preferisco. La scena della vasca giusto? ahahah mito.
Chanyeol pensa che sua madre è una buona donna e che Sehun gliel'abbia portata via. Ora capisco il suo comportamento. Chanyeol prova rabbia perchè Sehun non solo ha di nuovo una madre, ma tagliandosi dimostra di non apprezzarlo nemmeno. Quando c'è Chan che invece non ce l'ha... e che dal suo punto di vista, dovrebbe proprio impiccarsi. Capisci ciò che voglio dire? O almeno, mi pare di aver capito questo...
Bacon ha sentito Lulu e Campanellino (ADORO QUESTO SOPRANNOME, COME TI è VENUTO!?) e l'ha spiattellato a Chanyeol. Ovviamente Bacon, che sa la storia da Chanyeol, gli da ragione... chi non lo farebbe. Giusto? In fin dei conti se proviamo a metterci nel panni di Chanyeol e nei suoi pensieri, il discorso che fa non fa una piega.
Quindi Chanyeol è scoppiato in lacrime perché si vede tutto portato via da una persona che ritiene ignobile... e Baekyun lo capisce. E lo ama e sono così dolci.
Una frase che mi ha colpito moltissimo:
"Lui ha la forza di un uragano, ma in realtà è debole come una foglia in autunno."
E anche la frase alla fine... è bellissima
"Perché dici agli altri di resistere quando sei tu il primo a crollare?"

Mi ha fatto piangere forte. Sei cattiva comunque, mi fai piangere come una fontana a tutti i capitoli ahahha
RICAPITOLANDO. Bellissimo capitolo. Uno più bello dell'altro davvero.
E scrivi da dio. Semplice ma complesso. Se anche il linguaggio fosse più ricercato con un tema che è già piuttosto ingarbugliato, non si capirebbe niente. Quindi per me hai fatto benissimo. Poi mi piace anche perchè riesco a immedesimarmi in tutti i personaggi ed è davvero rarissimo.
Mi piace perché di solito, in una storia, è più l'autore a parlare sotto mentite spoglie. Invece nelle tue storie non ci sei tu. Ci sono loro e nient'altro. E secondo me una storia degna di essere chiamata tale non deve avere i pensieri dell'autore, se narrata in prima persona. Deve trattare unicamente i pensieri di un determinato personaggio. Per questo mi piaci, perché ti sai immedesimare perfettamente nella storia.
E quindi, boh. Dovrei chiuderla qui. Forse è stancante perfino per te leggere una recensione così lunga, ah ah ah.
Okay, ti faccio di nuovo i miei complimenti e sono super ansiosa del seguito visto che andando avanti è sempre più interessante e più avvincente.
BRAVISSIMA!

Un bacio, alla prossima! :)

17/08/14, ore 09:39

E IO LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE CHANYEOL CENTRAVA CON LA MATRIGNA DI SEHUN, SONO UN DANNATISSIMI GENIO!
Ehm, ehm, Sorry, attimo di euforia acuta...
Credo di non essermi fatta sentire per un po' di capitoli, ma ti chiedo perdono: attualmente sono dall'altra parte del mondo e mi riesce difficile tenermi aggiornata in questo sito :P
Sono davvero felice di come sta andando la storia, perché tutto diventa sempre più comprensibile e pieno di colpi di scena!
La cosa di Luhan che è il suo fratellastro, per così dire, mi ha fatto venire una dolcezza infinita (Sehun piccino che fa "Yehet" mi fa venire le carie dalla dolcezza:3)
E mi è piaciuto molto anche il sonetto, l'hai scritto tu? Se si ti faccio i complimenti: davvero molto bello, Good *^*
Il pezzo tra Baek e Chanyeol mi è piaciuto assai, un po' di Chanbaek non fa mai male a nessuno, specialmente questa cosa della lettura (anche se 50 sfumature secondo me non è scritto poi così bene,  ho letto PWP scritte meglio, ma il mio è solo un parere e potrebbe essere la traduzione a fare schifo, ma lascia perdere questa parentesi senza senso :P)
Ti faccio comunque i miei complimenti, scrivi davvero molto bene e sono belli anche i personaggi che hai fatto (D.O secchia ci sta da...D.O?) :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e di far capire a Chanyeol che la sua amata mamma non è proprio come la immagina... ^^
Baci
$candalous

16/08/14, ore 23:15

Complimenti.
Ti amo. Scrivi come un Dio.
Alloooora~ capitolo davvero intenso e unicamente stupendo, wow. Mi piacciono davvero tanto i capitoli lunghi.
Povero ragazzi, hanno una storia orrenda. Piango con loro, awh. ;_;
Ma quanto era carino Sehunnie da piccolino?:

"Sono il suo cavaliere dall'armatura lucente.
Campanellino ride e fa un verso strano ma tenerissimo. "Yehet" dice."

Oddio, in questa parte mi sono emozionata tantissimo, awh.
Bravissima. Come ho detto prima, capitolo bellissimo. Amo questa ff, davvero… **
Aspetto il seguito, aggiorna presto, dai. ;;
Ci sentiamo babyee~ mua!

06/08/14, ore 18:49

Perché uno come Luhan non esiste nella realtà???
In questa ff è così dfjdicosoqppakxjxkso;; voglio mangiarlo.
Poi povero Sehunnie:((( speriamo che nei prossimi capitoli stia meglio...
Mi piace tanto la storia è tra le seguite!

ciaooo