Your love is a sickness, an addiction, overdose
di MrsGreyC

I
N
O
...
O NO....noooo ma che dicooooo sono distrutta HAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAAHHA *ride da pazza isterica*e secondo te come dovrei stare "piangerai di gioia" mi dicevano...infatti guarda....che fico sono felice....felice....felice??? HAHAHAAHAHAHAHAHAH aiuto io stò male....che poi bho si okkey che LuHan sei un tesoro...ma sei un tesoro
arcobalenossissimo !!!
--lo sai che io amo l'arcobaleno?? si è stupendo poi solo quel coglione di Sehun pèuò farsi una cosa cos' fighissima in testa...lol
...si ma stavo parlando di una cosa..oddio come odio quando cambio discorso....Dio!!!!!!!!!
e poi scusa ti pare normale che leggo...e mi vine casuale "doradora"degli Ukiss??? ce ma sche schifo...senti Aj che reppa mentre Sehun piange....bono insommaaaaaa HAHAHAHAHA..--
comunque dicevo che si LuHan in questa storia è da amare...e una persona ovviamente piangerebbe di gioia per l'attenzione che il piccolo LuLù da a Sehun...ma io no...perché la mia attensione (ecco ora parte bangX2.....bha)cade tutta su Sehun...che..mi fa sentire uno schifo...mi trasmette la sua depressione..il suo masochismo...spero che almeno dandolo a me..lui si svuoti perché io così non lo reggo..tanto poi è Elly quella che davanti al pc campa con una lametta arruginita(?) un caffe per non grollare  poi schiattare e tipo 50 pacchi di fazzoletti...che sono anche pochi perché comunque (vaiiii zelo che reppa dioooooooo)bho con i fazzoletti mi asciugo a malapena il 23% di lacrime...no ho intenzione di creare un % doppio..come per due cento...cosi %200...io non ce la posso fare...no davvero ora a parte scherzi...Sehun mi uccide
"sono un mostro...faccio schifo..."(ecco che ripiango..bene)ste cose qui...i mille insulti che si lancia...ma noooo cazzo Sehun...ce bho non lo so...insultarsi per cosa alla fine...non è colpa tua se tutti quellointorno a te devono bruciare vivi...specialmente 2 fottutissime persone (scusa il termine inapropriato ma scazzo lol)quella vecchiaccia che tossica(?) e quello stronzone...che voglio proprio sentire la scusa che si inventeà per giustificarsi che lo piacchia...poi come se non bastasse LUI SA DEI TAGLI (se ricordo bene)E LO FA A POSTA CRISTOOOO....PER QUANTO MI RIGUARDA CHANYEOL IN QUESTA STORIA DEVREBBE SUBIRE LE PEGGIO TORTURE DEL MONDO...
1)PARK CHAN YEOL...SEI NELLA MIA LISTA NERA NERISSIMAAA CARBONE...NOOO SEI NELLA MIA LISTA NULLA!!!!!!!!!!!!
2)E IO CHE TI VEDEVO COME UN GIGANTE MNGOLOIDE CHE NE PRENDEVA DI SANTA RAGIONE DA BAEK...CE MA BHO...ORA COME FARÒ A SOPORTARTI ANCHE ALLA REALTÀ SPIEGAMELOOO..
passiamo ad altro che è meglio se no rischio di cancellare tutto di channie che ho..."le foto...i video eccedera..poster" (claudia attenta che se Channie dovesse leggere questa storia se la prenderà con te...perché dici in giro che è uno stronzo e che lo odiano...no poi questo ti viene a cercare a casa....si magari tu sarai felice..ma solo per pochi sencondi che poi "bang bang"*soffia sull'arma..claudia a terra e elly corre a lei" e noooo e ora come faccio a sparere come ficisce anche se gia lo sooo??!!!CLAUDIA TI VENDICHERÒÒÒÒÒ....ma poi non lo farò più perché rimanderò cosi tante volte che alla fine muoio di vecchiaia)
ce guardaaaaaaaaaa ancora parlo della stoaria,..che poi bho
Imperfect...

R
F
C
T
...LuHan ti amo..Sehun SI LO SEI...SEI UNA PERSONA FAVOLOSA..perche??lo sei e basta...non mi interessa la gente che ti tratta da schifo alla fine sti cazzi...certo io spaccherei il tuo banco in faccia al mondo...ma prima ci metterei le peggio punte di ferro così potranno sentire il tuo dolore....MA NOOOOOOOOO LE PUNTE DEVONO ESSERE BOLLENTI TIPO 300 GRADI...E POI IN FACCIA...LO SBATTERI PER PRIMO DI TUTTI A CHANNIE..E POI A TUTTA...TUTTA...T-U-T-T-A-...L-A-...S-C-U-O-L-A!!!!!
poi il pezzo che mi ha ucciso dalle lacrime...
-->Ora di pranzo. Sono sotto la quercia mentre tutti gli altri sono in mensa. Qui non mi disturberà nessuno, quindi abbasso la guardia e chiudo gli occhi. Devo calmare la rabbia e dare tregua alle bestemmie. Maledetto Chanyeol. Lo scaccio subito dalla mia mente, dopotutto ho molto altro a cui pensare.<--

ce..mentre tutti si abbuffavano...tu eri li...oddio no....non immagini quanto sto male...non è possibile una cosa del genere...dai retta a luhan piccolo Hun "tu sei una persona splendida!!!!!!"davvero ....tutti sono scappati da te??
1) e sti cazzi??
2)ma ciao..meglio sparite brutti plebei!!!
non è da persone normli...alla fine meglio soli che stare solo 5 minuti accanto a channie ad avere quello stronzone come migliore amico..non so come ti è saltato in testa di averlo come migliore amico ma bhooooooooo!!!vabbe ma infine...
nulla infine amo questa capitolo...questa storia ..amo luhan.,.la hunhan...e muoviti a farci quel "sesso gauy"di cui tanto ci parli...aspetto..aspetto...e muoio sicurooo...bhe comunque ti ho detto cos'è che mi uccide di depressione...Sehun e la sua negautostima...certo lui di cosa dovrebbe stimarsi in effetti,..ma ...lui non è la causa dei suoi problemi(?)lui è debole...perché...come dovrebbe essere scusa?? ma tanto Sehun...prima o poi dovrai accettarlo(dubito che lo farai)ma un giorno..prenderai una bella pistoletta e farai saltare la tera a chiunque ti capita a tiro...comincia ad essere stronzo..ovviamente quando vedi avvicinarsi Han nascondi la pistola e fagli un sorriso...so per certo che per lui è più importante un tuo mini sorriso che quella tizia che ama"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""tantissimo""""""""""""""""""""""""""""""""""" e non contestare...che se l amava cos' tanto....non l avrebbe tradit-..aspetta..queste sono cose che ancora accandono ch fico vedo il futuro..,

okkey cludina sparisco perché ho sonno e se avrei la voglia potrei farla mega mega..ma spero che ti piaccia come recensione (poi tiffany che si muove alla foto..amora bellaaaaa) hai aspettato tanto ma alla fine eccomi..spero veramente che con tutto il cuore ti piaccia...
ti lancio baci infini piccola alla prossima!!!!!!!!!!

30/07/14, ore 08:55

Ciao Claudia, come al solito sei sorprendente con quel linguaggio poetico che si trasforma in prosastico per poi ricreare quella situazione solenne in grado di toglierti il fiato; che dire il capitolo come al solito è spettacolare, si nota un climax ascendente lungo tutto l'evento in questione con qualche sbalzo che riporta tutto alla normalità, come per esempio l'ulteriore pestaggio nel tentativo di inseguire L per scusarsi. L'alternarsi di momenti crudeli e pietosi e momenti di illuminazione ed elevazione di Sehun portano il lettore sempre ad un maggiore coinvolgimento e ad una speranza per il futuro del protagonista che è fondamentalmente l'elemento "invogliante", quello che porta il lettore a uno sfinimento se non può sapere ciò che verrà dopo, che trasparisce sempre ma è subito minacciato da ulteriori fattori fuorvianti, tentazioni, blocchi, muri, tutti elementi che sono da considerare lungo la storia, perchè la magia vera e propria sembra esserci solo con la presenza di L, e se quest'ultimo elemento di speranza in un futuro migliore venisse a mancare?, è proprio questo che a mio parere è l'interrogativo che il lettore si pone. Prevedo quindi un andamento tortuoso e ricco di ricadute che si presenteranno nei momenti di temporanea assenza del "fattore limitante" L. In ogni caso credo di essermi dilungato abbastanza nella possibile interpretazione generale del testo perciò mi congedo dicendoti come al solito che adoro il modo in cui scrivi e, come credo in molti attendo un ulteriore capitolo che spero sia sempre più intrigante e coinvolgente.
Ciao Claudia!
Baci Baci
Nicola

28/07/14, ore 21:04

Sera~ Devo dire che questa fanfic mi ha subito incuoriosito, sarà che sono particolarmente sensibile a determinati argomenti come autolesionismo, anoressia, bulimia ecc ecc! Diciamo che le soriette tutte "cicci cocò pucci pucci" non sono il mio forte, per questo apena ho letto nella descrizione: TEMATICHE DELICATE, mi si sono illuminati gli occhi e il cuore u.u devo dire, però, che qualcosa mi suona..."strano". Mentre leggevo ero li che pensavo: "Hei questo l'ho già letto da qualche parte, oh ma anche questo...Aspetta anche questo!". Poi mi sono accorta anche che il linguaggio che hai usato...Boh mi sa troppo di...non saprei neanche come definirlo. É "troppo" secondo me. Il fatto che "L" si metta a piangere alla vista del sangue sul petto di Sehun, che lo abbracci e che poi non si faccia più vivo...mmh...mi ha lasciata un attimo perplessa. Sehun che non vuole che Luhan lo tocchi/guardi perché facendo lo "contamina", ci sta, ma fino ad un certo punto. In fin dei conti non si conosco, come fa Sehun a dire che Luhan è puro? Probabilmente questo è il pensiero che persone con certi disturbi provano verso chiunque si avvicini a loro:) il problema non sta tanto nel pensare di essere "impuro" ma il modo in cui hai posto questo "sentimento". Si vedono due volte e subito Luhan gli promette di esserci sempre per lui...mmmh.. l'idea generale della fanfic è carina, sarebbe bello se la prendessi con più "filosofia". Tragica va bene, ma non esageratamente! Anche io sto scrivendo una fanfic depressissima e mi rendo conto che dirti queste cose sembra un pò ipocrita. Forse è che ormai sono abituata con le storie inglesi/americane che sono decisamente più belle ma allo stesso tempo più semplici di quelle italiane. Probabilmente è colpa nostra che siamo un popolo troppo passionale! Ahah comunque speto non te la prenderai per queste mie "critiche". Ho pensato che essere sincera sarebbe stato decisamente meglio che mentire e dire che ho amato alla follia questi primi capitoli. Fighting~ Un abbraccio, _MoonAyame_

28/07/14, ore 20:10

Ciaooooooooooooo! Finalmente l'aggiornamento. Io boh non vedevo l'ora. Davvero!

Allora, innanzitutto sei un mito. Sei un fottuto genio. Ce ne vuole anche solo a pensarle certe cose. Quando ho immaginato Luhan come professore di inglese, non mi aspettavo nulla del genere! Bellissimo! Perfino io non ho mai pensato al gioco di parole di fireflies e cose simili. E poi imperfect? Wow. Mi ha colpito un casino la sua lezione. E tra l'altro stimo Sehun per filosofia. Ahahahaha anche iio la odio a morte. Ma avere addirittura il quaderno completamente bianco? Stima assoluta.

Il bello è che lui non voleva crederci del fatto che questo professore fosse proprio Luhan e quando se lo trova davanti ha una reazione bellissimissimissima! Cosa non va bene? Il fidanzamento. Mannaggia giuda, Lulu non può essere promesso sposo O: aiuto, e mo? Staremo a vedere.

Anche io tifo la BaekYeol. E comunque... ChanYeol è proprio stronzo! Anche in questo capitolo l'ha colpito ma Sehun se n'è strafregato alla grande. Gli interessava solo parlare con Luhan e c'è riuscito. Complimenti davvero. Il finale poi... che dire? Minc...ia, è bellissimo!

Sehun che ha promesso che non si taglierà più. E chi ci crede! Voglio proprio vedere cosa succederà adesso, sono curiosa come non mai.

Bene, poi parliamo del Natale. Sono curiosissima e sono sicura che succederà qualcosa di figo a Natale. Ora che c'è Luhan, Sehun non passerà il Natale legato, o sbaglio? Sono stracuriosa. Non vedo l'ora.

Per ora chiudo qui, aspetto con ansia il seguito! A presto :* <3

28/07/14, ore 19:52

CIAO!
Innanzitutto scusami per il ritardo, ma ho visto solo ora l'aggiornamento e non potrei esserne più felice.
Allora, il capitolo ci tengo a dire che è un qualcosa di incredibile, ti superi sempre di piu! E come ho notato la fanfiction sta riscuotendo un sacco di ci successo, infatti sono sicura che andando avanti con i capitoli diventerà una delle più recensite nel fandom. E se lo merita.

Mi è piaciuto tantissimo l'ingresso di Luhan! Il sorriso che fa quando lo vede e il fatto che gli fa delle domande molto profonde, che non restano appese nel caso... si vede proprio che non è un professore come gli altri. Lui è fantastico. E non solo per il fatto che le sue lezioni avvengono senza fascicolo, ma per come le espone. Complimenti davvero perchè hai avuto un'idea magnifica! Spero che le sue lezioni saranno sempre così.
Ci tengo a dire che il mio Channie si scusa davvero con tutti ;; lui non vuole essere cattivo, non vuole solo restare ferito perchè ha paura, vero? Channie, fai il bravo e di' scusa *fa dire scusa*
Lui è un ragazzo che sicuramente lascerà molte meraviglie nel corso della storia, come Chan YoungDo in Heirs e il suo carattere. Dimmi che l'hai visto, ti prego. **

Poi, il finale. Lui che piange e lo vede e crede di sognare... Luhan che gli fa promettere di non tagliarsi più, anche se dubito che lo farà. E allora cosa succederà? Come andrà a finire? Sarebbe troppo semplice se Sehun non si tagliasse più. Non ci sarebbe storia, o sbaglio?
Il finale è bellissimo, è scritto in un modo che trovo a dir poco meraviglioso. Davvero. Quindi non ho parole. Sono contentissima di aver scoperto questa tua fiction e la sto già consigliando a chiunque incontro, perchè merita.

Solo... se ci volesse meno tempo per l'aggiornamento, non starei così tanto sulle spine. Ma non ti  biasimo, dopotutto è un tema molto complesso e anche solo pensare alla lezione di Luhan deve averti portato via un sacco di tempo. Quindi alla fine sono contenta così e almeno poi ho  il tempo di digerire. Non vorrei però che con l'apertura della scuola, la fic resti in sospeso. Sarebbe un vero peccato.
Che altro dire? MI è PIACIUTA UN SACCO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! A OGNI CAPITOLO PIANGO SEMPRE DI PIU' COME UNA FONTANA. Davvero complimenti anche solo per le pensate e per riuscire a far immedesimare noi lettori così intensamente. Concludo con una tua citazione che mi ha colpito tantissimo e che poi è la frase di Luhan durante la sua lezione:

«Si, Sehun. Non credi che sia davvero così? Tutti sono perfetti nella loro imperfezione. Tutti e tutto. Non sono i difetti a rendere qualcosa o qualcuno imperfetto. Ognuno di noi è perfetto nel proprio animo. Può sembrare un'entità nascosta, ma non dobbiamo mai cedere o abbandonare noi stessi. Noi, soli, non ci apprezziamo e lasciamo tutti i nostri sogni nel cassetto, a fare la muffa. E bisogna sempre tenere a mente che non ci manca niente, che non abbiamo niente di cui vergognarci. Possiamo avere il mondo ai nostri piedi. E nel momento in cui troveremo una persona che amerà tutto di noi, anche i difetti, specie i difetti, la nostra perfezione non avrà mai fine»

BRAVISSIMA, CONTINUA COSì!
Bacioni
Reira <3 <3 <3 Anche Channie saluta e apprezza! (mi piace sta cosa in stile arcobaleno *w*

(Recensione modificata il 28/07/2014 - 08:17 pm)

28/07/14, ore 01:59

Ciao!!! Allora vorrei dirti che il capitolo è bellissimo e anche quelli precedenti :3 Vorrei solo sapere se è stata una tua scelta quella di mettere come cognome del bellissimo e sexissimo Luhan con Xi. cioè il vero nome di Luhan è Han mentre il cognome é Lu.. Quindi sarebbe Lu Han senza il "Xi" davanti.. :D Sappi che la mia non è una critica, ma semplicemente una cosa che volevo farti notare .. Aggiorna presto !! Melly_Melly

28/07/14, ore 01:41

Mi piace tantissimo questa ff. E' una meraviglia assurda, davvero-
Aspetto ovviamente il seguito. Sono emozionatissima. ; _ ;

A presssto. Byebye- :-3

28/07/14, ore 00:06

Tralasciando il fatto che mi sono registrata con un altro account per leggere il capitolo (?) È BELLISSIMO. Luhangdhfjg */////* mentre leggevo riuscivo proprio a immaginare la scena, complimenti unnie! Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia! Aspetto il prossimo capitolo~~

27/07/14, ore 23:16

Buonasera. Sono le 23.09 e io al posto di dormire leggo il capitolo. Be' ho appena visto l aggiormento e NON POTEVO rimandare a domani. Contando che sto recensendo da telefono non posso usare l'editor e quindi non me ne volere... anche per i vari errori per via del t9.
Allora, questo capitolo é uno spettacolo. Inutile dire che é meraviglioso. Anzi no, lo dico. É spettacolare! A dir poco fantastico.
C'é stato un notevole cambiamento in Sehun. All'inizio piangeva sotto la quercia e si abbandonava a se stesso e alla fine era sempre sotto la quercia ma si appoggiava al suo angelo custode con il suo stesso permesso.
La lezione di inglese poi.... Luhan come prof ci sa davvero fare, cavoli! É impressionante l'idea che hai coltivato... se anche io avessi un professore così l'inglese sarebbe uno scherzo. Una cosa che non mi aspettavo é che Luhan é promesso sposo. Cazzo e adesso? sono molto curiosa e ansiosa del seguito.
Il linguaggio mette ansia e alla fine ho pianto. Wow, Luhan chiede a Sehun di non tagliarsi e lui sembra accettarlo. Singolare come cosa. Ma vediamo se ci riuscirà davvero. Sono incuriosita e incantata.
Che altro dire, ti superi sempre di più ad ogni capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due. Posso richiedere qualche scena BaekYeol?
Sei un mito, niente di meno e tanto di piu!
Bacioni,
Jessie.
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:19 pm)

27/07/14, ore 18:53

Oddioooooo!!! Piango..povero sehun :( pero fortuna che c'e luhan XD XD bel capitolo bella storia non vedo l'ora di leggere il continuo a prestooooo Crazy Hope

27/07/14, ore 18:17

T3T ho pianto tanto!!
Lu è stra-dolce un professore che vorremmo tutti/e.
Se poverino >3< ma che cavolo, spero che avrai la tua rivincita! Fighting!

03/07/14, ore 01:16

Ti prego aggiorna. ç ç

18/06/14, ore 00:54

Waaa mi piace sempre di più!! Kkk >.<
Povero il mio Chan...che ruolo crudele gli hai imposto! ||(TOT)||
Per quanto riguarda Luhan...penso proprio che reagirà tutto il contrario di Chan vero?! vero? vero ? vero? Dimmi che è vero! (7T____T)7 Kkkk
Al prossimo capitolo!
Buon mare!! (*o*)/
Ciaoo ciaoooo! <3

17/06/14, ore 21:37

Okkey mi vedi?! bhe sono qui..e sai cosa voglio fare e riuscirò a fare?!...ehm...non so come dirlo aspe..*pensa*in parole povere ad ogni capitolo Le MIE RECENSIONI SARANNO LE PIÙ LUNGHE!!!lo voglio e lo sarà..(almeno spero...)bho..dai poi si vede..comunque nel prologo..la mia recensione è la più lunga u^u sono onorata...lol poi vabbè dipende anche cosa ci scrivi nelle recensioni...perché le mie sono da psicopatiche..lo so che sai che lo sono...lo sanno tutti e so che dal primo giorno hai pensato che io pensavo che tu pensassi che ora stò facendo che cosaaaa?? no ma sono uscita fuori di testa o cosaaaa?? aiutooo...forse perché è meglio che mi muovo a recensire e ho un sacco -(del tipo la borsa di Ermione (quella di Harry Potter) spero che hai presente..lo che hai presente,la borsa minicicciola che quando ci ficchi un braccio va a fondo...(nel vero senso della parola)la borsa dove dentro ci puoi fare una casa..ci capi te..la borsa infinita...non stò facendo publicià...non la vendo mica..se l'avrei non la venderei..ci metterei scorte di cipo per 50 che finirò in 1 giorno... lol..però aspetta torno a me la parentesi è una cosa a parte se fino a mo non hai capito bhe rileggi da prima che si apre la parentesi fino e quando sio riapre salta fino a dove si chiude cioè qui)- pieno di cose da dire (mi è venuta una battuta in mente ma non la dico perché è volgare lol) e ancora inizioooo ti rendi contooo...okkey sono le 21 : 08 (uu che foico 8 è il mio numero preferito e BASTA ELLY...B A S T A)
VADO CON LA RECENSIONE   V E R A!!!
😷
Allora una cosa di cui mi devo assolutamente liberare se no esploso...PARK CHAN YEOL...SEI UN FOTTUTTISIMO BASTARDO AL CUBO PER 500 (a approposito oggi alla verifica d'esame ho fatto due equazioni..IO faciliii sono facilii nbvbjhgfbh 😏)
ce no è poco io ho sempre preso quel gigante mongoloide come il più paccioccoso degli exo ma ora?! ora..no ora devo scrivere su di lui e dire che è coccoloso..no vabbè di Channie le storie dove è COSÌ STRONZO BASTARDO CRETINO (scusa per le parole poco...cosate non mi va di pensare al modo in cui...cosarle) (si stò FUORI) Channie sei un  *censura le prossime 847 parole che sono descrizzioni tutte dedicate per Chanyeol che qui è da prendere a schiaffi cazzotti a motosegate a fucilate (non ti preoccupare Claudia poi penso a uccidere anche te
lol )comunque non immagini come ora odio quello..cacchio noooo uffaaaa ;;; mi piaceva un sacco lui..NO MI PIACERÀ SEMPRE..ovviamente non in questa storia ..BAEKK TI PREGOO VIENI QUA E FAGLI ABBASSARE LA CRESTAAA TU CHE SEI ESPERTOOO)) ce NON BASTA QUELLA PUTTANA PER SEHUNNNN ANCHELUIII CHE POI LA COSA BJFHBUGFUHUDFHBUEFHBJIDFIJDGOJDFIGOJIDOJSGIOSJDFGIOSDJFGIHFGJUHBUSHIDOG È CHE QUL GIGANTE MONGOLOIDE LO SAPEVA ANCHE ERANO MIGLIORI AMICI...NO ASPETTA MI DEVO RIPRENDERE (scusa Claudia ma penso che questa sia una delle storie che nel leggerle mi farà solo male e spero di riuscire a leggere il continuo,.) perché ora stò malissimo...io me lo sogno..anche se poi è arrivato LuHan non cambia inte perché se penso a Channie penso a Sehun se penso a Sehun penso a quello stronzo gli gli preme il piede contro i tagliii cazzo immagino come stà io se fossi LuHan non vivrei...immagina se fossi Sehun..okkey ora stò davvero troppo male...oddio...si che LuHan è stato la vera e propria dolcezza...lo ha preso e se l'è portato con lui...curandolo ma poi appena Sehun si mostra a lui come si deve..Dio ..piangere è stato il miniomo sul serio...IL MINIMO Sehun che non voleva farsi vedere SI OKKEY CHE SEHUN CON I TAGLI È SEXY,..MA ORA...paingo perché ..Sehun non..non so che dire okkey..stò messa proprio male..ma non prendertene una colpa..(so che non lo farai) comunque amo il tuo modo di scrivere come passi da un argomento all'altro... avevi ragione che dicevi che avrei pianto...l'ultima frase..ora capisco..capisco come una persona come Sehun sia la dolcezza a pensare quelle cose per una persona che conosce (o meglio che non conosce...di lui sa solo la "L" e conosce la sua dolcezza)da pochissimo...che guarda come è la dolcezza ..e perché LuHan...un vero angelo sceso dal cielo..VERO...
okkey penso che per stà sera concludo così..continuo a demùprimermi..spero che ti ha fatto piacere leggere la mia recensioneee e lool

Disagiata whit you for ever
p.s. I love you Claudia ♡ ♡
alla prossima ♡

(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:38 pm)

11/06/14, ore 21:35

Solo una parola: PERFEZIONE.
Dico davvero, le sensazioni di Sehun sono descritte benissimo! È impressionante come tu sia riuscita ad immedesimarti nel personaggio.
Però una domanda ce l'avrei: Perchè fai fare lo stronzo a Chanyeol? Poverino xD