Australia's Lovers
di __larry5sos__

22/06/14, ore 00:30

Avevi detto che finiva bene, e mi hai fatto morire Harry?
Scherzo, mi è piaciuto il finale, anzi credo che sia stata la mia parte preferita, solo che avrei preferito, che le loro reincarnazioni avessero avuto qualche caratteristica in più di Harry e Louis, anche se l'idea di far diventare Louis una ragazza mi è piaciuta, Anche l'idea del nome della bambina è stato molto carino: Originale.
Ho apprezzato tutta la trama della storia,l'incontro in Australia, la malattia, il quadro, la morte ed infine il riassunto della loro vita, però un piccolo appunto negativo te lo devo fare (non odiarmi T-T): Penso che avresti potuto descrivere meglio i sentimenti, le azioni e reazioni dei personaggi, nel senso che in alcuni momenti la storia è stata scritta in modo approssimativo, e sicuramente sarebbe arrivata molto di più se assi descritto meglio; per farti un esempio, il dottore, quando da quelle brutte notizie, non ci sono indizi su che tono di voce o espressione abbia, mettendo in difficoltà e facendo viaggiare il lettori troppo di fantasia sulle sue reazioni, confondendoti; io presepio me lo ero immaginato molto tranquillo e rilassato, quasi menefreghista, poi mi sono resa conto che non era possibile, e mi sono ritrovato spaesata. (poi magari questo è stato solo un mio problema)
In generale però la storia è stata molto carina *-*
Spero di non averti offeso, in tal caso ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
Un abbraccio :D

15/05/14, ore 23:17

Wow.. Ho iniziato a leggere questa ff oggi pomeriggio e l'ho finita ora.. 23:02.. che devo dire... All'inizio pensavo fosse la solita ff piena di fluff dolce ma monotona.. Invece mi son ricreduta e gli ultimi tre capitoli.... Mi hanno straziata, commossa e l'ultima frase.. Sto ancora piangendo!! Mi piace il finale.. Har che non credeva che sarebbe vissuto dopo la morte e invece il loro amore è eterno.. E poi Darcy e il quadro, l'italia e il mare.. Lacrime a non finire! Mi è dispiaciuto per Har e Lou, d'altronde io li adoro ma non avrebbe lo stesso impatto questa ff con un finale diverso.. Detto questo mi dileguo per andare a coccolare il mio gatto(?) Ho bisogno di affetto! sei bravissima! Baci ♡

15/05/14, ore 12:46

Ciao:) ho appena finito di leggere la tua FF tutto d'un colpo,è davvero fantastica, magnifica. Complimenti:) anche il finale

12/05/14, ore 21:41

Hi
Non capisco perché nessuno lascia una recensione, but diciamo che va bene. Allora ho trovato questa fan fiction in giro per efp e oltre al fatto che AMO l'Australia con i Larry questo era un mix perfetto!**
Anyway, mi piace come nei capitoli precedenti hai parlato della leucemia e tutto, è purtroppo un male incurabile tutt'oggi e mi piacerebbe poter donare o far nascere quei sorrisi veri nell'anima di quelle persone.
i Larry sono l'amore. Gli Ziam anche. Niall e Dakota non ne parliamo.. Anneghiamo nello zucchero filatoo! :D

dove sei andata di bello??
see you soon,
Je x

11/05/14, ore 00:26

Questi capitoli sono bellissimi, ti prego di continuare presto e fammi sapere quando aggiorni ;)