Captain Harlock the immortal space pirate
di Arvati77

26/06/14, ore 12:52

Accidenti ragazze che fantasia!
Non vi siete fermate ai personaggi del film su cui si poteva gia'dire tanto ma siete passate pure a una seconda generazione di pirati .. sono davvero curiosa di leggere il seguito!
Soprattutto son curiosa di vedere come reagira' Harlock alla scoperta di un figlio che chissa'... forse forse in cuor suo desiderava (stando alla tristezza che ha provato guardando la figlia di Yama e Kira)

Incrocio le dita per la povera Noa malata... non fatela morire poretta!
Con tutto quello che ha passato si merita un po'di pace con il figlio meno scapestrato (pero'simpatico.. un giovane Harlock alla fine!!) e magari in compagnia di un certo pirata (io son sempre per il lieto fine alla principessa Disney..)
Al prox cap!

26/06/14, ore 08:56

Bellissimo questo capitolo!!!
Questa volta il Capitano si è innamorato della principessa di Arretra.
Mi è piaciuto molto la cura dei minimi particolari, non tralasciando neanche un sentimento o un'emozione.
Tornando a noi, il pianeta di Noa è salvo, grazie anche al prezioso aiuto dei nostri eroi, la principessa può di nuovo
regnare con tranquillità.
Bravissime!!!:-)

25/06/14, ore 22:37

Ed ecco che appare la meravigliosa principessa di Arretra: Noa, in fuga al suo pianeta a causa di un complotto.
Per fortuna incontra l'Arcadia, disposta ad aiutarla.
Mi e' piacito il legame che si e' formato tra Kira a Miime,visto anche che la principessa ha sangue misto.
Bellissimi i disegni, siete bravissime

25/06/14, ore 21:45

Ed ecco un nuovo personaggio: Adam , il generale che ha preso il psto di Erza.
Certo che e' stato molto perfido con Yama e Kira, sopratutto perche' si conoscevano fin da piccoli e poi era la sua fidanzata.
Kira ha osato veramente sfidare Harlock, quella ragazza ha fegato.
Complimenti per i vostri splendidi disegni.

25/06/14, ore 21:15

Ed arriva il momento cruciale in cui Harlock rivela il vero stato della Terra e in che modo e' diventata cosi.
Non mi e' mai piaciuto il momento in cui Yama libera i soldati in modo da cogliere alla sprovvista i pirati, incapaci di reagire alla fine vengono arrestati.
Ho apprezzato la devozione di Kira verso il suo capitano.
"La mia scelta l'ho fatta tanto tempo fa. Il mio posto è qui."
Per fortuna alla fine i nostri eroi riescono a cavarsela e Yama prende la sua decisione definitiva, scegliendo di credere in Harlock.
Bravissime, continuate cosi

25/06/14, ore 19:27

Io ho guardato il film, e mi piace la cura con cui avete descritto le varie scene, siete state molto brave.
E trovo bella l'idea di aggungerci un nuovo personaggio che potrebbe dare una piega diversa alla storia (bella anche le storia fi Kira, che ha perso la sua famiglia a causa della Gaia Sancion )
I miei complimenti per i disegni

25/06/14, ore 13:47

Non avrei mai immaginato che Yama e Kira avessero una bambina e poi crescerla sull'Arcadia non deve essere stata un 'impresa facile. Io poi non mi sono mai immaginata Harlock nelle vesti di un padre, chissà come reagirà quando scoprira che oltre ad essere un temutissimo pirata è anche un padre!
Bella l'idea di far trascorrere un po' di anni dall'ultimo capitolo.
Alla prossima, continuate a disegnare siete bravissime

23/06/14, ore 18:08

"I passi di Harlock echeggiano nel silenzio. Poi, di colpo, il capitano si ferma e si volta a guardare in una precisa direzione, mentre la sua voce ferma e decisa echeggia nella stiva:
"Tu, esci fuori di lì!"."
Mammamia che curiosità... Certo che sapete come attirare l'attenzione. Ecco un altro racconto che va letto solo se c'è tempo a sufficienza, non si può volare, richiede attenzione per la sua ricchezza di dettagli.
Complimenti fanciulle, anche per le fanart.
Bax
Tamy

23/06/14, ore 18:02

"Noa dalla torre più alta del palazzo guarda la nave fantasma allontanarsi ed incrocia le braccia intorno al ventre, quasi a voler trattenere il dispiacere che sente crescerle dentro. Chissà se un giorno si rivedranno... chissà..."
Eh eh, difficile lasciare il capitano dopo averlo "assaggiato".
Complimenti ragazze, bella storia davvero, ricca di fatti e personaggi. Scrivete molto bene (i disegni poi sono fantastici), e tutto scorre e attira molto l'attenzione.

20/06/14, ore 22:59

Marta e Cinzia giusto? Non ho mai lasciato una rec ma vi seguo fin dall'inizio
Devo ammettere che in un primo momento ero rimasta un pò interdetta rispetto alla storia perchè pensavo che fosse solo una riscrittura del film con la sola novità di Kira ma già dal terzo capitolo mi avete piacevolmente sorpresa e adesso che leggo che ci sarà pure un salto temporale sono davvero curiosa di leggere il seguito ...
Anche perchè su molte cose la pensiamo allo stesso modo,soprattutto per l'interpretazione sul film e non solo! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè anch'io a volte penso a un possibile seguito della storia e ritengo plausibile che anche all'interno della Gaia Fleet qualcuno potrebbe cambiare idea soprattutto dopo aver scoperto i tanti inganni portati avanti dalla Coalizione ... in tal senso molto bello il personaggio di Adam
Spero che nei prox sviluppi ci sia anche Noa.. mi era piaciuta come possibile compagna di Harlock e mi piacerebbe rivederli insieme
Più che altro lasciatemi dire che Noa è stata davvero una grande .. quando dice a Harlock dopo il loro primo bacio di non respingerla, che lo avrebbe rimpianto per tutta la vita... ehhhh ci credo con cotanto bellissimo pirata per le mani come non si può desiderarlo???
Ok vi avviso io faccio rec cialtrone... ma sono seria quando dico che aspetto i prox capitoli e molto molto brave per i disegni...(ho "rubato" per la mia gallery personale quelle di Harl e Noa ma anche le altre son proprio ben fatte)

19/06/14, ore 08:52

Molto bello questocapitolo,è stato uno dei miei preferiti.
Mi è piaciuta molto l'alleanza tra Harlock e Adam, non avrei mai pensato che potessero collaborare. Chissà se erano veramente degli uomini della Coalizione Gaia, quei falsi pirati che andavano in giro per lo spazio fingendosi i nostri eroi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/06/14, ore 16:04

Bravissime!!!!
Questa storia mi sta sempre piu appassionando.<
Bella la scena dell'attaccò della falsa Arcadia br />
Mi piace molto la scena dell' incontro tra Yama e Kira, sono una bella coppia!!
I miei complimenti:-)
I disegni sono stupendi
Anubian
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 09:04 am)

06/06/14, ore 20:33

Bella,mi piace come descrivi i personaggi e vedere il modo in cui cerchi di entrare nelle loro menti,scrivendone poi i pensieri.
Anche l'atmosfera che riesci a creare è molto bella,complimenti davvero :)

26/05/14, ore 09:25

Oh ragazze complimenti!!!
Intanto una nota di merito per la bella fantasia  e sopratutto l'originalità con cui state tracciando l'inzio di questa storia, nonché per il coraggio di dare così tanto spazio a Yama, cosa che io tra l'altro aprezzo molto! ;)
Sembra che abbiate imbastito una trama molto interessante e sono proprio curiosa di vedere che cosa ci riserberete in futuro.
Il rapporto tra Kira e il Capitano mi sembra più di natura filiale piutosto che amorosa, ma lo scoprirò leggendo, dato che continuerò a seguirvi.
Un applauso a Cinzia i tuoi disegni sono GALATTICI, no, davvero mi trovo in difficoltà davanti a persone così talentuose ad esprimere la mia ammirazione in maniera che renda giustizia alle vostre opere. Brava! E grazie anche per illustrarci i personaggi nuovi che avete inserito.
Alla prossima :)

Ps Mi correggo Un applauso a Marta i tuoi disegni sono GALATTICI scusa! E' la demenza senile :D
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 10:35 am)

20/05/14, ore 17:48

"Semplicemente perché c'è sempre bisogno di qualcosa in cui credere e per cui lottare. Questo significa essere uomini, questo significa essere liberi..."
Ecco, e io aspetto con trepidazione il seguito.
Scrivete molto bene, quindi ci sarà di che appassionarsi.
Complimenti per i disegni, sono davvero FAVOLOSI !
Grazie.
Tamy