Captain Harlock the immortal space pirate
di Arvati77

08/08/14, ore 20:41

Per fortuna sembra essere stato solo un brutto incubo." commenta l'aliena, ma Harlock non pare della medesima opinione:
"Non è la prima volta che lei fa sogni premonitori, e la cosa mi preoccupa.".

Oddio, e ora? Mi fate stare ancora in ansia. Immaginavo che tutte le belle coppie formate subissero qualche stravolgimento, ma non cataclismi sul pianeta.
mi raccomando, eh?
Complimeti come sempre, è scritto benissimo e scorre una meraviglia.
scusate il ritardo, ma è un periodaccio.

02/08/14, ore 23:48

E io che avevo capito che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo! E invece a quanto pare ne avremo ancora da leggere!
Bel capitolo anche se un pò triste per la decisione di Aisha.. non deve essere stato facile vista anche la giovane età ma credo che sia stata la scelta migliore!
Molto bello anche l'incontro fra Noa e Harlock... mi preoccupa un pò quello che dite ..spero che alla fine vadano d'accordo se no che inferno costretti a stare nella stessa astronave e odiarsi (va a finire che Harlock torna a Arreta e rispedisce Noa da Hann dicendogli ripigliati tua madre XD XD)...e poi 'somma Harlock sarebbe un somaro a perdersi una super gnocca come Noa.. nel vostro disegno è bellissima!!!! *_*
Alla prox ...non sempre lascio rec ma leggo sempre ghghgh

31/07/14, ore 17:27

"Le lacrime cominciano a solcare il viso dell'imperatrice ed il capitano la strige a sé, per poi abbandonarsi finalmente entrambi ad un lungo ed appassionato bacio."
Che bello questo capitolo... quante cose importanti succedono... tutti apparentemente si sistemano.
Speriamo bene....
Ma a questo punto Harlock e Yama sono consuoceri, giusto? Ihihihihih
Complimenti a tutte e due anche per i disegni.

30/07/14, ore 14:12

Ti voglio sull'Arcadia. E non te lo sto chiedendo.".
"Non puoi darmi ordini!"
"Noa, ti stai arrendendo. Ti stai nascondendo dietro il fatto che Hann può sostituirti. Hai fatto tanto per questo pianeta, non puoi lasciare che le cose finiscano così. Noa, ti sto dando la possibilità di proseguire la tua missione di proteggere Arretra e vegliare su Hann.
"Allora è sì..."
"Sì..."
Davvero bella la chiacchierata tra di due "piccioncini", il Capitano non riesce proprio far dire di no a nessuno:-)
Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e alla tutti sono rimasti contenti, Han ha una compagna con cui regnare insieme su Arretra, Harlock ha di nuovo la sua amata Noa (ed è anche guarita).
L'unico impiccio è il mistero dell'attacco dei mercenari, io dico che quelle informazioni gli sono state date dalla Gaia Sancion!
I disegni sono splendidi, come sempre;-)
anubian

24/07/14, ore 00:19

"Harlock se ne rende conto, ma... ma lui è una creatura a parte, non potrebbe mai fermarsi qui, né altrove. Lui appartiene all'Arcadia ed allo spazio, e dallo spazio veglierà in eterno sul pianeta, questo pianeta che è la speranza per l'umanità intera di una nuova rinascita..."
Sì, Harlock è così, appartiene all'Arcadia e allo spazio, che bello quello che avete scritto.
Complimenti il capitolo è bello e interessante come sempre e voi molto brave.
Bax e alla prox.

21/07/14, ore 12:31

I nostri pirati preferiti non possono neanche andare tranquillamente su un pianeta che gli capita qualche brutto incontro (briganti molto organizzati, in questo caso), mi incuriosisce che i nemici abbiano utilizzato una strategia precedentemente usata dalla Coalizione Gaia, vuoi vedere che c'è il suo zampino dietro a tutta questa storia!.
E adesso come se non bastassero i briganti ci sono in ballo altre due vite (spero che se la cavino, li vedo bene insieme).

15/07/14, ore 22:46

Sono proprio curiosa di vedere come prosegue la vostra storia.
Con questo capitolo avete mosso un bel pò di pedine.. Aisha che intravede una scelta non facile...Harlock che torna su Arreta ..Hann che prende in mano la sua vita..
Si ne avete messa di carne sul fuoco come si dice e aspetto i prox aggiornamenti per capire cosa avete immaginato in questo possibile seguito del film nel quale mi ci ritrovo un sacco perchè su molti aspetti la penso come voi.
L'immortalità di Harlock che ritorna con la rinascita dell'Arcadia e anche il tipo di rapporto che avete instaurato fra Harlock e Yama!
A detta di molti era impossibile vederli insieme sull'Arcadia .. invece voi avete dimostrato che ci stanno benissimo insieme..uno è il Capitano e l'altro il suo braccio destro facile no?
Alla prox
Disegni sempre bellissimi!

11/07/14, ore 23:28

"Hann è parte di te. Sei pronto ad affrontare la cosa?".
"Non può lasciarmi indifferente." ammette Harlock "Ma il ragazzo è un uomo ormai, ha la sua strada da percorrere, e questa strada non è sull'Arcadia. Lo sai che il pianeta di Arreta necessita sempre di una guida e lui è il successore dell'imperatrice... Però, c'è qualcosa che mi sfugge...-

Accipicchia, le cose si complicano. Il capitano è dubbioso e tormentato sul da farsi, ma prenderà come sempre la decisione giusta.
Siete sempre molto brave (scusate il ritardo), tutto ben descritto e raccontanto. Bella l'idea di far incontrare i
personaggi nei corridoi mentre sono in movimento.
Alla prox.
Ah, già: bellissimo il disegno!

09/07/14, ore 14:09

Ed ecco un altro capitolo molto interessante ed avvincente (come sempre del resto).
Penso proprio che ci voleva un chiarimento sui veri motivi che hanno spinto Hann a salire sull'Arcadia. Mi spiace solo che se ne vada di gia, sarebbe stato bello vedere i due che cominciavano a conoscersi reciprocamente.
Una cosa che mi incuriosisce molto e' la strana malattia di Noa, ma credo che lospiegherete al momento gusto.
Ps: un ultima curiosita' che vorrei togliermi: ma Hann e' immortale come suo padre?
Bello il disegno e immagino la fatica fatta per realizzarlo ma ilrisultato e' ottimo:-)
Al prossimo aggiornamento
Anubian

08/07/14, ore 23:18

Un pò in ritardo ma ci tenevo a lasciare la rec...
Mi è piaciuto molto il capitolo e adesso sono davvero curiosa di vedere il seguito!Avevo immaginato che tra i due pargoli Hann e Aisha potesse nascere qualcosa... d'altronde hanno la stessa età e in un nave da guerra come l'Arcadia era inevitabile!
Spero invece che si possa in qualche modo sistemare il rapporto fra Harlock e Hann ... mi piacerebbe che i due uomini creassero un legame anche per aiutare la povera Noa che mi sa è ancora malata...e poi l'erede al trono di Arreta era cresciuto con le storie del pirata dello spazio per cui capisco la sorpresa ma non dovrebbe proprio essere dispiaciuto della cosa!

Belli come sempre i disegni ...

Al prox cap!

02/07/14, ore 21:22

"Il capitano adesso sa che una parte di lui vive in un altro essere umano, non può rimanere indifferente. Un figlio... Strano per lui associare a se stesso questa parola."
Che emozione... un figlio! Sono sicura che il capitano ci rifletterà e ne sarà felice, anche per avere una vera continuità...
Accipicchia che spettacolo e che curiosità mi fate venire...
Disegni sempre splendidi, specialmente quello con Lui.

02/07/14, ore 21:04

"...ha cresciuto Hann nell'ammirazione di Harlock, alimentando in lui il desiderio di avventura... Non se l'è sentita di annullare del tutto il ricordo del pirata dello spazio. Le sembra in questo modo di aver dato a suo figlio almeno una vaga immagine di suo padre..."
Che spettacolo! Muoio di curiosità e avventura!
Complimenti per la creazione di una trama così articolata e interessante.
Scrivete magnificamente, ma la sceneggiatura è davvero favolosa. I disegni poi....
Ma voi 2 sapete fare tutto? (Invidia mode on)

Grazie e baxissimi a entrambe.

02/07/14, ore 14:42

"Harlock... Hann è tuo figlio...".

Prima o poi doveva arrivare il momento in cui si scopre tutto. Forse qualce membro nella ciurma aveva gia' sospettato una parentela particolare tra Harlock e Hann, chissa adesso come reagira'il Capitano ( a me sarebbe venuto uno svenimentio), scoprire di avere un figlio non deve essere una cosa tanto da prendere alla leggera e poi non ci vedo proprio Harlock che viene chiamato papa' :-)
Alla prossima ( come al solito avete fatto degli splendidi disegni)
Anubian

26/06/14, ore 20:53

"Ma la verità è che io per molto tempo sono stato davvero un fuggiasco, fuggivo da me stesso e dal senso di colpa che mi portavo dentro. Combattevo per la libertà ma non ero libero."
Povero cucciolo, è proprio così. Ora però ha una bella squadra che lo segue e può riuscire a realizzare le cose in cui crede.
Anche questo capitolo è ganzissimo, scritto bene e scorrevole. Sono curiosissima di conscere cosa riserva il futuro ai nostri eroi.
Complimenti anche per i disegni.

26/06/14, ore 18:46

-"Ma adesso torna con me sull'Arcadia. Il tuo posto è lì. Me l'hai detto anche tu, una volta, ricordi?".
Kira sorride e di nuovo si rifugia tra le braccia di Yama, del suo Yama. -
Che bello anche questo capitolo. Molto avventuroso e avvincente.
Questo Yama è adorabile non mi dispiace che possa essere felice con Kira.
Brave ragazze, io intanto continuo a recuperare...