Captain Harlock the immortal space pirate
di Arvati77

17/09/14, ore 21:55

Carissime!Come vi ho detto anche via messaggio che bel colpo di scena avete imbastito in questo capitolo! Davvero grandioso!
Bellissima la trovata di mettere come nemico di Harlock un suo ex compagno delle deathshadow ..in questa versione proprio negativa!
Una nave più brutta dell'Arcadia.. una nibelunga cattiva...Valac poi no comment! Non vedo proprio l'ora di leggere lo scontro fra i due capitani ..ocio Valac che Harlock mi sembra vagamente infastidito XD XD
E come ho già detto spero proprio che Noa stia facendo il doppio gioco perchè se no ..Noa ma che delusione! Hai fatto tanto la freddina con il figone capiten che avevi per le mani e ti metti con quel bruttone??? Bah!

Ah.. mi sto chiedendo una cosa... qualche capitolo fa mi ricordo c'era una astronave che faceva razzie spacciandosi per l'Arcadia.. era Valac?

10/09/14, ore 22:12

La storia si complica per i protagonisti, adesso oltre al problema del rapimento di Noa (spero che nel prossimo capitolo ne parliate, sono davvero curiosa di sapere da chi e stata rapita e perche) adesso i due 'piccioncini' hanno da affrontare i roblemi personali.
Secondo me kyra e Yama non doovevano andare in missione su marte era meglio se restavano sull'Arcadia, avrebbero evitato questi problemi.
Alla prosima, non fatemi attendere molto:-)

09/09/14, ore 23:08

Orpo... che bel marasma avete fatto ragazze mie!
Tra Harlock e Noa che si guardano in cagnesco adesso Yama e Kira in piena crisi matrimoniale .. ci mancano solo Hann e Aisha che litigano e siamo a posto!
Battute a parte ci sta un pò di maretta anche perchè credo sarebbe un pò spiazzante per chiunque dopo anni e anni sempre in un solito ambiente con le stesse persone trovarsi in un posto completamente diverso con persone nuove..
Mi è piaciuto il comportamente di Yama molto dignitoso!

Bene attendo i prox capitoli per sapere che fino ha fatto Noa e per capire dove andrete a parare con la vostra storia sempre piu bella ingarbugliata!

09/09/14, ore 22:12

"E lei non ha risposto..." sottolinea Yama, più rassegnato che arrabbiato, prima di voltarsi ed abbandonare la stanza.

Ma guarda un po'...coppia in crisi. In effetti dopo tanti anni ci sta eccome. Speriamo bene.
Intendiamoci, a Coso fa bene soffrire un po'... ihihih, però spero che tutto si sistemi e il terzo incomodo si faccia da parte o gli venga spaccata la faccia (dico la verità, mi aspettavo che Yama gli si avventassa subito... ma si vede che con gli anni è diventato riflessivo).
Complimenti per questo capitolo, interessante e scritto davvero bene, come sempre del resto.
Alla prox

09/09/14, ore 16:15

Bello il personaggio di mia molto dolce ma, ti posso chiedere una cosa? Hai preso ispirazione da qualche personaggio di altre fic? Perchè assomiglia vagamente a un personaggio che ho letto in una delle mie fic preferite che si chiama nel tuo nome solo nel tuo nome e il suo seguito ora e sempre Mia assomiglia molto a igraine che pergiunta e la sorella di raflesia e poi diventa regina cmq bel personaggio che si invadtra molto bene nella storia brava sono curioso di sapere cosa farà

09/09/14, ore 15:02

E cosi la dolce kira ha lasciato l alkadia e ora si é imbarcata per una nuova avventura, chissa cosa le riserverà il futuro. Il modo in cui ha convinto yama a non seguirlo è struggente povero ragazzo ma, infondo ha una missione molto grande da portare avanti . Il modo in cui harlock ha tentato di fermarla mi ha lasciato un dubbio ma, lo scopriro leggendo ancora complimenti siete brave e a proposito anche a me quando le storie conoscono in aria piace inventare ok ciao

09/09/14, ore 14:10

Allora che dire fino a qui vi siete limitate a riscrivere fedelmente le scene del film ed a inserire il bellissimo personaggio di kira. Sono curioso di leggere il seguito nel film harlock sembra aver dato l eredita a yama chissa cosa succedera ora viene il bello complimenti anche per i disegni sono bellissimi brave continuate cosi :-)

09/09/14, ore 13:44

Ciao ho voluto leggere la vostra storia e l ho trovata molto interessante basata sul film trovo molto giusto che avete riportato fedelmente le scene del film .Il personaggio di kira è ben costruito mi poace la ragazzina e trovo triste la sua storial avete ben inserita nel contesto . Credo che leggrò attentamente la storia che si preannuncia ricca di colpi di scena. A presto denny 81

05/09/14, ore 22:32

Carissime se esistesse il profilo lettore sarebbe il mio .. ultimamente riesco solo a leggere...
E ovviamente leggo anche la vostra fic... anch'io vi faccio i complimenti per come state sviluppando la storia e non riesco proprio a immaginare una possibile fine!
Ci avevo un pò azzeccato con la parte dedicata a Hann (nel senso che avevo pensato che poteva finire appunto con Hann che prende il posto della madre e Noa salva sull'Arcadia..) ma adesso proprio non saprei...
Pure il rapimento di Noa adesso.. beh spero che sia la volta buona che si sblocchi qualcosa fra lei e Harlock perchè l'unica cosa che non mi piace molto della vostra fic è proprio il rapporto fra questi due personaggi.
Per carità ci stava benissimo un pò di imbarazzo e difficoltà ma sembrano due estranei che non si possono tollerare.. troppo freddi e scostanti... Cioè fra poco Harlock è stato più gentile con Ezra!
A meno che non sia io che memore della mia infanzia a principesse disney (prima o poi ci scriverò una fic su ste principesse XD) non abbia inteso fischi per fischi e penso a Harlock e Noa come possibile coppia quando invece non è la vostra intenzione...
Va bo io continuo a leggere... ^_^ alla prossima!

03/09/14, ore 01:20

Dall'alto del ponte dell'hangar Harlock, con l'immancabile Tori sulla spalla, osserva i tre salire sulla navicella ed uno strano presentimento si fa largo in lui...

Ecco, se lo sente il cucciolo musone che sta per succedere qualcosa...
Ma cosa non vi inventate ragazze! Che trama avvincente.
Le descrizioni sono sempre ottime, sembra di essere lì.
Continuate così.
Bax bax

27/08/14, ore 21:03

"Anch'io e Yama, sai... abbiamo una figlia... si chiama Aisha.". "E' sull'Arcadia adesso?" domanda Adam. "No, non più. Lei ha scelto una strada diversa, insieme a un ragazzo meraviglioso. Si amano davvero tanto." "Se ti assomiglia anche solo un po', non è strano che qualcuno abbia perso la testa per lei.".
Avra' fatto bene Kira a parlare ad Adam su Aisha e sugli effetti della Dark Metter?
Dopotutto non sono sull'Arcadia e uno potrebbe facilmente spiarli, spero solo che non abbia detto molto su Han, altrimenti il Capitano potrebbe trovarsi in guai seri.
Siete veramente brave a scrivere, si sente la vostra passione:-)
A ptesto.
Anibian

26/08/14, ore 23:04

"Il buio nella stanza impedisce a Kira di scorgere il volto del compagno, ma non le è difficile intuire cosa gli stia passando per la testa, ed infastidita dalla tacita accusa che si sente puntata addosso"
Ihihihihi torturiamolo un pochino il serpentello ;)....
Allora, ho sentito un pochino la macanza di Harlock, io lo metterei anche il "piccole donne"!....
Però la trama è così articolata ed avvincente, che costringe a seguire con attenzione.
Continuate così. ;)

20/08/14, ore 00:02

Eccoci qua, capitolo di passaggio che presenta varie situazioni ed apre alcune problematiche.
Già sto male per il capitano. Non me lo fate arrabbiare o soffrire il cucciolo musone.
Mentre invece pregusto Coso che si rode il fegato di gelosia.... ;)
Molto brave come sempre.
Non mi è riuscito aprire il disegno, ma forse è un problema del tablet.
Bax e alla prox

12/08/14, ore 22:00

"Per tua fortuna ho buona memoria." risponde sorridendo la diretta interessata "E non ho dimenticato i nomi che ci eravamo dati da ragazzini...".
Yattaran lancia di sfuggita una provocatoria occhiata a Yama e questi di rimando lo fulmina con uno sguardo severo e preoccupato... C'è aria di tempesta!..."
Siiiiiiiiii Coso è geloso!
Scusate mi ricompongo. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, c'è molta carne al fuoco e devo dire che man mano che si va avanti, le cose si sviluppano e si intrecciano in maniera plausibile e sensata. Non è da tutti. Siete delle ottime sceneggiatrici.
Sono sempre più curiosa per gli sviluppi di guerre e strategie politiche, ma anche dei vari rapporti interpersonali.
Disegno stupendo come sempre.
Brave bambine.
Alla prossima.

12/08/14, ore 21:41

E cosi' i nostri proagonsti devono lasciare l' Arcadia, la loro casa, per andare a collabolare con la Alma Gea.
La storia si sta' facendo interessante, mi incuriosisce molto anche la Renova Legancy, assomiglia tanto alla Gaia Sancion.
La vostra storia e' veramente magnifica, si vede tutta la vostra passione che mettete nello scrivere:-)
E il vostro disegno e' veramente bello:-)
Alla prossima.
Anubian