Captain Harlock the immortal space pirate
di Arvati77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/14, ore 12:20

Salve ragazze, anche io voglio darvi innanzi tutto il benvenuto nel fandom, fa piacere che si arricchisca sempre più di nuovi elementi. Poi, per quanto riguarda la storia, come voi avete detto è principalmente la riscrizione del film, seppur con l'aggiunta di un nuovo personaggio, quindi attendo anche io i prossimi sviluppi per vedere dove la vostra fantasia riuscirà a trasportami. E infine complimentissimi per i disegni che io trovo superlativi e molto espressivi ... quello del Capitano è davvero da KO! Brave! Continuate così perché io credo che in un luogo di condivisione come questo è molto bello poter mettere a disposizione la propria creatività per la gioia di tutti!

20/05/14, ore 10:46

Ciao ragazze innanzi tutto benvenute nel fandom! Sono contenta di avere nuova linfa nella sezione che spero si arricchisca sempre di più.
Non mi pronuncio sulla fic perché per adesso, come avete spiegato voi, praticamente avete riportato quasi interamente la trama del film cambiando solo un personaggio e alcune cose, ma mi avete incuriosita con l'anticipazione in fondo pagina circa ricchi colpi di scena futuri, che sono per me la cosa più interessante in un racconto, quindi credo che vi seguirò con interesse.
Complimenti davvero vivissimi per i disegni che sono a dir  poco spettacolari, davvero bellissimi, oserei dire superbi. Mi inchino alla bravura dell'autrice!
Ciao e alla prossima! :D
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:48 am)

13/05/14, ore 23:36

Ragazze, complimenti!
Questo inizio mi è piaciuto moltissimo, ho già inserito la storia tra le "seguite".
È scritta molto bene, scorre che è una meravigiame siete state bravissime ad integrare le parti fedeli del film con il nuovo personaggio (deliziosa la ragazza), e con i nuovi dialoghi e situazioni. E poi facciamo anche un po' divertire Yama, povero bimvo, invece che sbaciucchiare tutte il capitano.
Complimenti anche per i disegni, sono bellissimi.
Grazie e aspetto con grande curiosità il seguito.
Tamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]