I Walk alone in the Rain
di Eating_Disorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/14, ore 22:32

Polpettona mia ma che fai mi dedichi pure la stori? Amore che seiiiii
Anyway non so che dire, la storia come sai mi è sempre paiciuta, ti ho assillato anche quando non sapevo fosse tua...piccola stronzetta. Ahahaha

Niall e Ian si erano scambiati le promesse di matrimonio a Dublino l'11 Marzo, davanti a pochi parenti e agli amici di una vita.

Liam e Zayn si erano promessi di non perdersi più tra litigi e gelosie, e si erano messi insieme ufficialmente dopo che Zayn quella sera nella casa in montagna di Louis aveva fatto l'amore con lui, per la prima volta da sobrio.

Harry e Louis si erano promessi di essere sempre uno l'ancora, la corda, la nave e la bussola dell'altro quel giorno sotto una quercia che li aveva visti amarsi senza aver raccontato la sua fortuna mai a nessuno.

Ognuno di que
sti attimi fu eterno.

Quanto mi è piaciuta questa fineeee

La frase finale, caratteristica di questo capitolo è stupenda, mi piace troppo....

Continuerò a romperti con/per quell'altra storia, quindi ahhaa
Beeeeeh sono orgogliosa di te.
Ti dico solo una frase e spero capirai
" Hates gonna hate hate hate"
Ti amo polpe ❤️❤️❤️

28/10/14, ore 19:58

Eccomi qui, finalmente a recensire anche l'ultimo capitolo.
Intanto ti ringrazio per avermi dedicato l'intera storia! Ci sono affezionata come se fosse mia, e un po' lo è! Ci hai lavorato tantissimo, e sei riuscita a finirla, ed io sono totalmente orgogliosa di te! Davvero, sono felicissima di esserti stata vicina, di aver cercato le immagini per questa storia e per aver ascoltato le tue mille paranoie e insicurezze!

Tornando al capitolo.
Gli Ziam, sono la cosa più bella del mondo, e non vedo l'ora che tu scriva una storia totalmente su di loro!!
"Stavamo andando a raccogliere le more" vero Harry? Ahahahahahah ma quanto è scemo!! :')
Mi mancheranno tutti loro, come mi mancherà questa storia, che rileggerò sempre volentieri e con il sorriso sulle labbra!
E ORA GRAZIE A TE MIA SCRITTRICE <3
Ti voglio bene! <3

27/10/14, ore 22:53

un bellissimo finale per una storia che ho amato per gli intrecci e perchè questi larry mi hanno fatto venire i brividi! sei brava non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo
grazie

27/10/14, ore 21:21

una parola solo STUPENDA....l'ho amata subito dal primo capitolo all'ultimo,ho aspettato paziente l'uscita di ogni capitolo ed ogni volta rileggevo anche quelli precedenti,per cui fa conto che l'ho letta un sacco di volte.Brava,brava e alla prossima perchè spero che ci regalerai altre belle storie.
Baci Lu

07/10/14, ore 00:14

Io non ho parole! Perfetta!
Niall è il mio eroe!!!
Grazie a te per avermi fatto compagnia per tutto questo tempo! E non vedo l'ora di leggere l'altra Long che vuoi scrivere!
Grazie ancora mia scrittrice <3

06/10/14, ore 23:53

wow sei stata grandiosa questo capitolo è un'esplosione di romanticismo unica che dopo gli ultimi cpaitoli devastanti ci sta tutto!
adesso aspetto l'epilogo
ti volgio bene per aver fatto tornare i larry insieme

02/10/14, ore 23:30

Non ci puoi lasciare così! Non ci credo! Ho mille persone diverse in mente, spero vivamente sia Niall anche se mi dispiacerebbe che sia andato prima da Liam e Harry che da Zayn e Louis... Che succede?!? Non vedo l'ora di leggere la fine, anche se non voglio che sia la fine... Sono poco coerente... Bravissima comunque!
Bacio Sam

01/10/14, ore 21:56

Ok bene! Chi era alla porta? Zayn non credo. Era con Louis. Niall??
Se si, perché non è andato direttamente da Louis che aveva bisogno di lui?
E se ancora e Zayn, perché non si è portato Louis? O lo ha fatto?
Ma uffa che ansia!!! :/
Aggiorna presto mia scrittrice, tratterrò il respiro fino a quando non lo farai! Da adesso 3.2.1.
Quindi sarà meglio che fai veloce eh!! :)
Complimenti comunque, pensieri profondi, argomenti importanti e svolte (finalmente) determinanti!
Un bacio <3

01/10/14, ore 20:57

wowww bellissimo mi piace un sacco brava brava.........ma Nì che fine ha fatto?Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooooooo Lu

25/09/14, ore 16:43

Ciao, eccomi qui come promesso!
Sono abbastanza di fretta ora come ora e quindi sono riuscita a fare in tempo solo a leggere il primo capitolo che mi incuriosisce molto :)
Appena ho un attimo leggerò anche gli altri capitoli, la storia finisce tra le mie 'storie seguite'..
A presto xx

25/09/14, ore 00:47

Allora.
Non è la prima volta che rimango senza parole per un tuo capitolo.
Ma questa volta devo dire COMPLIMENTI! Stai crescendo letteralmente parlando, e hai usato delle parole che mi hanno fatto entrare in prima persona nella storia. In un capitolo precedente, dove Ian ha chiesto a Niall di sposarlo, dissi che quello era il mio capitolo preferito. Beh, ho cambiato idea. Ora è questo! Ben scritto. Scorrevole. Beh la perfezione! Mi sono affezionata alla storia, come mi sono affezionata a te. Mi mancherà qualcosa quando finirà. A presto mia scrittrice.

11/09/14, ore 12:14

Ma non puoi lasciarmi cosi!.. la storia e' bellissima, non vedo l'ora di vedere come faranno la pace le nostre coppiette. Aggiorna al piu' presto e complimenti :)

03/09/14, ore 02:28

Ok, sono le 02.24.
Ho appena finito li leggere questo capitolo e....non ho pianto!! Miracolo!!
Non ho pianto perchè ho visto in tutti e quattro la voglia di riprovarci, la voglia di lasciare alla spalle tutto e riprovare. Non so se la storia andrà veramente così, non posso saperlo, ma ci spero con tutta me stessa. Quattro mesi, wow! Sembra ieri che hai iniziato a scriverla, vorrei che non finisse mai.
Inutile dirti che è stupendo, scrittrice mia, ma è così! Alla prossima! <3
P.S. bella l'immagine. La tua amica è fortunata ad avere un'amica come te.

28/08/14, ore 01:17

Ok....che malloppo di scene incredibili e di tristezza!!
Allora, Niall torna in Irlanda e lascia Louis solo.
Louis decide di condividere un esperienza importante con Harry, che deve partire da li a poco.
Liam confessa ad Harry che è innamorato di Malik, ed Harry sa che Fiona sta per lasciare Zayn, ma non può dire nulla a Louis. Quando lo dice a Louis, a lui viene la bella idea di parlare con Lip (Come non capirlo....Lip <3) e non si accorge che Harry è sparito.
Harry vede il tutto e scappa via, Fiona aggredisce Louis che aggredisce Fiona, spifferando il segreto che Payne aveva detto ad Harry, che aveva detto a Louis e che lui non doveva dire. Styles si sente tradito per la seconda volta in 10 minuti e Louis scopre di aver perso Harry, come Malik ha perso Fiona. Probabilmente anche Harry ha perso Fiona ora.
OMMIODDDDIOOOO!!!!!!!!!
Mi hai fatta restare con il fiato sospeso per 20 minuti!
Aggiorna presto mia scrittrice, non vedo l'ora di vedere come farà Louis a farsi perdonare.........e questo Harry è un po' troppo permaloso, il mio cucciolo di scimmietta!

18/08/14, ore 23:38

Oggi ho letto tutta la storia e devo proprio farti i complimenti.. l'adorooooo! ma non puoi lasciarmi cosi' quindi aggiorna presto.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]