Saito e Louise
di Pedrobear

05/04/15, ore 17:59

Ciao come va ?? Spero tutto ok ! =)
E' la prima volta che scrivo su Zero No Tsukaima ...
MI sono innamorata dell'anime, che ho già finito di vedere, e ho deciso di leggere qualcosa su loro ...
Insomma, c'è davvero un giallo da risolvere ....
Non me lo sarei mai immaginato .... L cosa si fa interessante ! Chi sarà il killer di Saito ???
Inizio molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!!!
Rispondimi presto !
Un abbraccio ...

12/03/15, ore 14:52

Fantastico Louise e Siesta nn fanno neake a tempo a tornare,o meglio iniziare,ad una pseudo-normalità che bang ed ecco ke la vita gli dà un altro tiro mancino(spero si sia notata qla piccola vena ironica posta all'inizio dl rece).
Mi domando chi e per quali motivi, x me in qlke modo centrerà con la morte del protagonista,abbia rapito la giovane De La Vallière.
Ho qualke sospetto sul ragazzo con cui Louise parla alla fine dl cap(e x me è lo stesso tizio che è partito dopo di qst'ultima e Siesta)

06/02/15, ore 22:58

come ti ho già detto questa tua ff mi piace molto,e se da una parte mi dispiace che il prossimo cap sarà l'epilogo di questa tua storia dall'altra sono felice xkè finalmente la verità verrà completamente fuori e non solo teorie varie ed eventuali piu le successive negazioni(che poi una storia d qst tipo se tirata per le lunghe può risultare incasinata e pesante,perchè con tt 'ste ipotesi e con le successive smentite rischiano di creare confusione e basta).
A proposito ma la morte ke hai accennato in qst cap,d ki parlavi?come mai nn hai scritto il nome della vittima?

14/08/14, ore 20:26

Mmh, sì, i ragionamenti che fai in questo secondo capitolo hanno senso, ma mi sarebbe piaciuto di più se nel frattempo si fossero seguiti anche i pensieri e le gesta di Louise, dato che alla fine sarà lei a soffrire di più della situazione... Comunque anche questo secondo capitolo è scritto bene! :)

14/08/14, ore 20:22

Questa storia è veramente inquietante, soprattutto per una come me che non riesce bene a sopportare gli horror!
Se dovessi dirla tutta, direi che le tue descrizione sono molto accurate e mi piacciono parecchio, non mi fanno pesare molto la presenza perenne del sangue. Scrivi bene, penso che leggerò anche gli altri capitoli! Mi piace parecchio la relazione che si era creata nell'anime fra Louise e Saito, e sono curiosa di scoprire come risolverai ora la questione della morte del ragazzo... Tra l'altro nella descrizione accennavi ad un amore finito in tragedia... Quindi non vedo l'ora di scoprire cosa farà la povera Louise! Brava, hai saputo creare suspanse e curiosità nella tua storia.

05/07/14, ore 19:55

questa tua ff è molto interessante e anche un pò inquietante però mi piace un sacco!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 08:14 pm)

05/07/14, ore 19:47

scusa il ritardo ma non ho potuto recensire prima.
anche questo cap è molto intrigante e non vedo l'ora d scoprire qualcosa d+su questo fantomatico(o fantomatica dato che potrebbe anke essere una donna)"R"!
tipo:
-chi è?
-cosa vuole?
-qual'è il suo ruolo nella trama del ff?
p.s:mi sta venendo un dubbio nn è che ad aver amazzato Saito è stata Lousie o Siesta(magari inconsciamente)?
ah un'altra cosa pensavo di aver recensito anche il 1°cap ora vado a recensirlo.

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 07:53 pm)

24/05/14, ore 21:19

dunque questa tua ff è molto interessante e originale!
per caso sai già,+o-,da quanti capitoli sarà composta questa tua ff?
Comunque povero Saito,spero che si scopra al più presto il colpevole,xkè trovo la sua morte a dir poco ingiusta!
M domando chi possa averlo ucciso a sangue freddo,mi auguro che nn siano state Siesta o Louise ad ammazzarlo!