What's stoppin' you
di mjstakes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 18:43

Ueee♡
OKAY. Soni riuscita a leggere tutto.
ma io mi chiedi cosa tu scrivo a fare ormai sai come la penso. Tutto è bello in questa storia quindi basta ahaha.
tanto love
Ariii♡

21/12/14, ore 08:29

È un capitolo dove succedono tantissime cose! Devo dire che è stupendo e divertente!

18/11/14, ore 15:33

Ooooh finalmente rory è tornata! E ashton e ilaria si sono baciati!peró io adoro kaylinn e Calum penso che siano bellissimi insieme

08/11/14, ore 22:25

Ehi ma quanto sono dolci Sum e Mikey?
Poi poi mi piacciono tanto Hil e Ash mi sembrano carini insieme..
KK mi sorprende sempre con il fatto che non le serve sentire il solito 'Ti amo' perché non e ha bisogno mi piace!
E chi rimane? LUKE!! L'hai lasciato per me eh? Magari... lo vorrei si
comunque come stai bella?♥
A Presto
Ary{FUN NUMBER 1}♡

07/11/14, ore 22:09

Aaaaaw credo che Summer e Michael siano due persone tenerissime assieme,ma la mia coppia preferita rimarra per sempre Calum e Kaylinn.Se puoi potresti riaggiornare prima di una settimana ma se non puoi,non importa

03/11/14, ore 17:53

ebbene si Micheal e Summer sono proprio carini insieme, e beh sono curiosa come tutti penso di sapere che suucederà (sta a te come interpretarlo) comunque per Hil si, simpatica, ma è ancora da conoscere! detto questo ti liascio

A prestoo bella <3

01/11/14, ore 11:29

Sono curiosissima di cosa succerderá...Speriamo che alla fine Michael e Summer stiano in sieme con il permesso del padre. E poi ovviamente la mia coppia preferita rimarrá per sempre Kaylinn e Calum.aggiorna presto perchè non vedo l ora di leggere un altro capitolo.Fossi in me ne leggerei 10 all giorno ;)

27/10/14, ore 20:57

Non me lo aspettavo che un amica di kaylinn venisse in Australia,però dai sembra simpatica!spero che si fidanzerá con uno dei ragazzi,poi shippo troppo michael e summer... ci "sentiremo" nel prossimo capitolo che spero arriverá prestissimo perchè non posso più aspettare :)

27/10/14, ore 17:58

Uo uo uo credevi di esserti sbarazzata di me?anche solo un pochino? okay impossibile dato che io arrivo subito a scrivere, ma andiamo al punto questa Hil mi mette cuoriosità in un nuovo amore magari ahah io boh tento di indovinare...
E poi i Kaylum sono sempre perfect, and so cuteee<3 li shippo basta.
amore mio non ti rubo altro tempo tanto cosa ne penso della storia già lo sai quindi detto questo a presto topizz<3
La tua fan number 1!<3

18/10/14, ore 15:51

Ehehe eccomeee! Beh si si sono proprio carini carini i due romantici ahahah stavo pensando a loro.. Che ne pensi di Kaylium? Kaylinn e Calum! Ti piaaace?
Ahahah la mia recensione la trovi sempre anche se magari ti sto iniziando a rompere... Comunque pensa te hai messo il capitolo proprio ieri! Il giorno del mio compleannooo aww grazie ahah 😂❤️
A presto perfezione💕😍✋⚓️🌹

18/10/14, ore 07:41

Mi piace troppo questa storia. Secondo me tu scrivi benissimo, Calum e Kaylinn sono troppo dolci insieme

08/10/14, ore 21:29

Awww oddio che dolcezza!! Io leggo sempre e la adoro e non smetterò! Sono fiera e lusingata di essere la fan numero 1 ehehe che soddisfazione grandissima!
Comunque è molto bello, sempre di più e ti dico che forse non ti fanno recensioni perché la storia è perfetta parola mia. Ah e per la cronaca non la concludere eh falla anche più lunga qui noi siamo curiose!
Ahaha a presto bella
Ary/fan n1❤️🌹⚓️

06/10/14, ore 22:13

Mi dispiace che Kaylinn e Calum abbiano litigato...spero che faranno pace.Potresti finire la storia in un finale positivo e magari fare vedere un pezzo dell loro fututo.Comunque un bellissimo capitolo.ciao :)

28/09/14, ore 19:30

Eccomiiii finalmente hai aggiornato! Naturalmente bellissimo come al solito. E poi Cal e Kay sono adorabili😍 spero che tu continua
A presto tesoro😊
Ary💕

28/09/14, ore 14:31

Aspettavo questo momento da sempre,finalmente e arrivato .Questa storia sta diventando sempre piú bella. Complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]