High Hopes
di 5secondsof1D

29/11/14, ore 22:58

Ed anche Niall e Juliette ci danno dentro, hahahah.
Devo dire davvero una bella festa, yep.
E complimenti a Luke! E' il mio idolo, proclamatelo santo e fategli una statua!
*prende martello e marmo e scolpisce una statua in onore della persona fantastica che ha fatto lasciare Louis e Allison, Luke Hammings*
Nulla in contrario contro Allison e Louis, ma si sa, I Larry battono tutti!

29/11/14, ore 22:46

Non perché io sia una maniaca, chiariamo, ma secondo me quando scrivi le scene ''spinte'' devi descriverle meglio. No ok, mi sembro una maniaca seriamente, hahah, aiutatemi.
Comunque, sono belli i capitoli ma corti :(
La foto della storia è troppo bella, con cosa l'hai fatta?*-*
Anche il titolo della storia è bellissimo, lalala, ti sto stressando?:')
Bacio xx

29/11/14, ore 22:39

Com'è cariiiino questo capitolo *urlo da pazza isterica*, hahaha, comunque.
E' troppo aidohfodgidsppisd che le ragazze vogliano aiutare Harry con Louis.
Comunque un consiglio, oltre al dialogo metti anche l'impressione o lo stato d'animo, è più dettagliato e, per me almeno, aiuta di più a capire le emozioni che provano i personaggi e ad entrare nella storia.
Aspettati tante mie recensioni, bye xx

29/11/14, ore 22:31

Heeei,
è troppo bello che questa storia cominci con Harry e Louis da piccoli, sinceramente spero che più avanti nella storia ci sia riferimento ai primi capitoli perché sarebbe una cosa carina, secondo me.
Ed anche se questi capitoli, come hai già detto tu, sono un po' corti sono comunque bellini.
xx

29/11/14, ore 22:25

E' carino come inizio, incuriosisce molto ed è una cosa troppo tenera il fatto che Harry quando vede Louis sorride, aaw, quanto li adoro.
Ah, ora ti recensisco tutti i capitoli, eh.
E un' ultima cosa all'inizio hai sbagliato a scrivere "Louis".
Baci xx

16/10/14, ore 23:31

"Lo sentite questo rumore? È il rumore del cuore di Ashton che cade a pezzi rotto."
BENE ANCHE TU HAI FATTO A PEZZI IL MIO CUORE SAI !!!!
Bellissimo capitolo, niente da dire, anzi!
L'ultima parte mi ha messo ansia, mi ha coinvolto assurdamente, mi sono divorata gli ultimi due paragrafi!
Per prima cosa ti dico che il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta e che, per seconda cosa, non vedo l'ora di sapere che diavolo è accaduto!
Ci sentiamo sulla mia long, un abbraccio!

—Karolina

14/10/14, ore 11:52

Troppo troppo troppo bella mi piace un sacco e devo dire che è molto avvincente .........ti prego dimmi che Niall torna e che staranno insieme mi piacciono troppo .
c
Ciao bravissima

06/10/14, ore 22:59

Amo alla follia questo capitolo (come tutta la storia eh) e ti odio perché non mi avevi fatto leggere la parte Larry che è stata il momento di fangirling più grande del giorno.
Ti starai chiedendo il perché stia recensendo la tua storia. La risposta è che non lo so neanche io yaaay
Amo la parte Ziam perché sono morta dal ridere quando Zayn ha infilato nell'armadio Liam (la vera domanda è "Liam è un contorsionista?").
Quando Juliette chiede di Niall stavo per piangere e voglio sapere subito come continua, quindi muovi quel culo e scrivi :))
Ricorda che ti voglio bene c:

Sara xx

06/10/14, ore 22:41

Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato della novellina, ahahahah, ma da quando ho ripreso a scrivere non riesco a smettere di cercare storie da leggere... come se poi avessi 'sto gran tempo per farlo!
Ma sorvoliamo... cos'è questo capitolo tristezza? Chiariamoci, sono contenta che Juliette si sia svegliata, ho sempre temuto che morisse, non so perché, ma tutti che si distruggono attorno a lei... why?
Vorrei abbracciare Ashton, che è evidente sia cotto marcio della povera ragazza, ma vorrei anche saperne di più del suo rapporto con lei.
E poi Niall! Era ovvio che Juliette chiedesse di Niall! Ti prego, non osare farle credere che è morto, altrimenti ti vengo a cercare (queste cose mi stanno molto a cuore u_u )!
E gli Ziam? Dettagliamo questa cosa, dai! (capisci a me)

Infine i Larry... Louis mi convince sempre meno, dopo quel che ho letto nei capitoli precedenti, ma se hai promesso del fluff posso stare tranquilla... vero?
Insomma, che dire alla fine di questo sproloquio? Che sono contenta che tu sia tornata, solo fai attenzione a qualche errore di battitura che ho notato in questo capitolo, e alle virgole che ogni tanto metti a caso, perché, come ho già detto, scrivi molto bene!

Alla prossima :)

06/10/14, ore 01:04

Ciao, sono una nuova arrivata, ho letto la tua storia in un paio di giorni e... ti prego, torna da noi e aggiorna!
Mi piace un sacco come scrivi, la trama, questo alternarsi di coppie het e slash, lo strano rapporto tra tutti e la storia della scommessa mi sta uccidendo, devo sapere come andrà avanti!
Quindi, anche se immagino sarai molto impegnata, dato che non aggiorni da un mese, spero non lascerai questa storia in sospeso, perché ha molto potenziale.

09/09/14, ore 19:02

"Grazie."
"E di cosa?"
"Di starmi sempre accanto."
SBAM!!!!!

No okay, io adoro come descrivi il modo di relazionarsi dei Larry, il loro rapporto, ancora non del tutto definito, dio è così coinvolgente!
Questo Louis della tua storia mi intriga e dietro la questione delle droghe penso ci sia qualcos'altro..forse?
Ad ogni modo hai suscitato in maniera ottima la mia curiosità!
Che dire? Mickey mi fa tenerezza e ADORO Calum, è davvero troppo forte.
Che dire? Solo qualche piccolo errore di battitura ma la tua lettura è fluida e leggera come sempre, infatti mi sono divorata il capitolo!
Fammi sapere se aggiorni, bacini xx

-Karolina

08/09/14, ore 11:11

Ehilà!

tranquilla non mi sono dimenticata di te si invece
solo che tra poco inizio la scuola (domani) e sono dovuta andare avani e indietro per scarpe, zaini, penne, quaderni, quadernini, gomme, matite e altre cose D:
in più devo aggiornare tutte e tre le mie storie e non ho idee, e sto lavorando in un profilo in comune, quindi il mio tempo libero lo tengo per dormire lol

Non poarliamo di me ma del capitolo:
mi dispiace aver recensito e letto tardi i capitoli, mi rifaccio adesso.
lo trovo molto bello, e divertente u.u Andrew e Sarah mi ricordano Hanna e Caleb di Pretty Little Liars.
però Sarah non mi piace molto :/ non arrabbiarti, cerco di farmela stare simpatica ma...non ci riesco.
Mi dispiace un sacco per Niall e Juliette. Ma uff, perchè le coppie più belle si lasciano!? Sigh *piange*
Harry e Louis sono la tenerezza. No basta, annego nei feels. VOGLIO UN BACIO e magari qualcosa di più OuO.
Louis è stato forte contro il papà di Harry. Io lo odio, cioè, lo odio e basta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci e scusa per la pessima recensione.

18/08/14, ore 14:09

La storia si fa seria ahhaha ok basta la smetto. Comunque mi piace sempre di più la storia, sono curiosa di vedere il trailer.

10/08/14, ore 21:25

okay io amo alla follia questa storia, e ti prego continua il prima possibile o muoio aw
scrivi benissimo e harry e louis sono la dolcezza aiuto
baci cris

10/08/14, ore 20:23

Hey bella ciao. Il capitolo è stupendo, mi piace moltissimo. Avvisa quando aggiorni. Un bacio. Bea ♥