High Hopes
di 5secondsof1D

10/08/14, ore 17:53

Ahhhhh!!!! Io sono emozionatissima perchè questa storia, come avevo intuito, è una di quelle piena di intrecci, ed è proprio così che mi piacciono.
Dunque, ho notato che questo capitolo è scritto di gran lunga meglio rispetto ai primi, mi sono capacitata di un cambiamento radicale, anche nel modo di strutturare il testo.
Sono intenerita al massimo dal personaggio di Harry, giuro. ;___;
Per non parlare di Niall, che sta diventando senza dubbio il mio personaggio preferito.
E poi, lui e Juliette insieme, insomma, già li shippo ecco!
E i 5sos in mezzo alla storia, beh, mi incuriosiscono tantissimo uu
Bene, ora mi dileguo, fammi sapere quando aggiorni xx

-karolina

31/07/14, ore 22:02

Ma che bel capitolo!
Allora, premetto col dire che la tua storia non mi da l'impressione di essere una di quelle che ti fanno crescere la barba e noiose da morire, anzi, mi incuriosisce tantissimo!
Ovviamente non posso dire molto perchè siamo ai primi capitoli ma mi piace il PLOT e come organizzi il testo, hai una dote!!
Ti faccio i complimenti per il banner bc è troppo troppo tenero giuro ahahaha
Detto questo, vorrei saperne di più e mi piacerebbe aggiornassi presto!
Un bacio

-Karolina

26/07/14, ore 21:59

O mio dio una larry eodjijdek, strano detto da una che ha scritto una storia ed una os interamente dedicata a Harry con una ragazza lol.
Amo i larry e la storia mi ha decisamente stupita, mi piace.
E mi raccomando continua al più presto, quando aggiorni avvisami.

Baci xx

-Hazzassheart

25/07/14, ore 18:19

Questa fanfiction è stupenda,scrita bene,una bella storia e la amo! Tra le preferite e le seguite subito xx

22/07/14, ore 22:08

mi piace molto la storia, e anche il modo in cui è scritta
non ho trovato errori grammaticali, e il testo è scorrevole :)
continua presto, baci
cris.

22/07/14, ore 21:26

Ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora come prologo o primo capitolo, non so mai come chiamarlo, non è affatto male, incuriosisce e spinge il lettore a voler saperne di più. La scrittura è corretta e fluida, anche se ad esempio nel terzo paragrafo, quello dove scrivi parlando di Johanna, scrivi al presente e non so se è un errore o se è voluto ma confonde le idee.
E anche poco più avanti quando scrivi "Ma Harry sorrideva perché ebbe un presentimento" ... suona meglio se scrivi "Harry sorrideveva perchè aveva avuto un presentimento." almeno a me suona meglio.
Ma tornando a noi, come primo capitolo è breve e da le giuste informazioni che ti spinge a volerne sapere di più, come ho già detto. Quindi continuerò sicuramente a leggere.
Alla prossima El.

22/07/14, ore 20:19

Tu non hai proprio il diritto di farmi questo.
Ma ti rendi conto di qanto sono belli Niall e July? Ahh,fammeli rimettere insieme o piango.
E questo bad!Louis? Cioè,ti prego,lo amo.
Parliamo di Harry e di Andrew,come cazzo wtf? aahahahahah
Aggiorna non presto,prestissimo.

22/07/14, ore 18:38

Io mi sono innamorata di questa fanfiction é bellissima, mi piace come scrivi ed é sempre interessante. Vogliamo parlare di Louis? Credo che la parte iniziale in cui sono bambini sia perfetta e aiuta a far capire cose importanti di lui, ed é superfluffy aww comunque metto la storia tra le preferite perché mi piace da morire!

22/07/14, ore 12:22

Mio dio amo questa storia! Scrivi davvero bene :)
È la fanfiction che ho sempre sognato! Louis ricco e Haz no, una storia het parallela e in piú i 5sos, magnifico! Mi rende triste l'idea di Niall bucomane lol, mi da l'impressione di un autolesionista e questo... ok stop xd
Comunque è strano il colpo di scena dei gemelli, non so se hai preso l'idea da Jack Styles (?) Peró ci sta molto bene! Grazie a questo e alla "separazione" di Niall e July la trama è davvero interessante! Amo questa ff perchè non è come le altre! Aspetto con ansia il continuo! W larry lol
Meg xx

21/07/14, ore 20:28

Ehii ciao.
si sono tornata.
che dire? Mi piace il banner e anche come hai iniziato a scrivere. È tutto scorrevole e bello da leggere (perchè sono l'unica che non sa scrivere? ç__ç)
mi piace molto come stanno andando le cose, ci sono novità e io sono uggiytgyrfutrftrd *sviene*
sono super curiosa. Io mi drogherei di sta storia. Basta non puoi farmi tutto questo.
non mi aspettavo il gemello di Harry AHHAHAHA il gemello cattivo u.u volgio vedere che dice Louis, che succede ai Larry e che succede ai Niliette.
BASTA MUOIO, CI SARANNO TROPPE EMOZIONI E IO NON POSSI REGGERE *muore*
magari Andrew imbroglierà tutti, vestendosi come Harry e facendo casini su casini.
come ti è venuta sta idea?!?!?!?!?!?!?!?!(?)
basta vado a cancellare le mie storie dopo aver letto la tua FF.
perchè non fanno il film della tua storia e non di After? (Che non ho letto e non ho intenzione di leggere nemmeno per il sextape larry un unicorno. un unicorno, si.)
penso di aver finito e se magari ho da aggiungere aggiungo dopo.
a presto, spero.
baci bella xx

(Recensione modificata il 21/07/2014 - 08:29 pm)

15/07/14, ore 20:31

Mi sento così in colpa a non aver recensito.
sorrami :c
Ovviamente adoro questo capitolo *^*

harry fa pena, aspetta Louis che non arriva e poi ci si mette Zayn, lo stronzo. louis non te lo da
i larry sono troppo dolci *^*
E poi il "19/10/2009 Haz e Lou" mi ha sciolta, cioè awwwe quando lo copre da Zyan?
la scena nel bagno è epica HAHAHAHAHA
perchè ci hai lasciate con la domanda "e tu sei gay, Louis Tomlinson?"?????
TI ODIOOOO -no, ti amo c:-
penso di aver finito.
spero di leggere oresto il prossimo capitolo e non dimenticarmene lol
baci
xx

(Recensione modificata il 15/07/2014 - 08:32 pm)

09/07/14, ore 15:19

inizio col dire che amo questta ff cioè, è troppo bella. In questo capitolo i larry sono così carini. e poi gli ziam che si fanno beccare sono il top ahahah non vedo l'ora che continui perchè non puoi finire il capitolo con quella domanda senza fargli rispondere. ora somo troppo curiosa ahah vabbe alla prossima :)

29/06/14, ore 14:34

Ciaoo scusa se sto recensendo(?) dopo 9483 giorni.
che dire? Mi piace molto, peccato che non si siano nemmeno sfiorati -cioè, si, si sono toccati, ma io intendevo un bacio o qualcosa così- uff.
mon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
CIAO :3

26/06/14, ore 07:47

Scusaaaaaaa!!!! Lo so ho giudicato prima di vedere gli altri capitoli, scusami tanto. Questo era abbastanza lungo. (Sono un fottuta bastarda, lo so) Scusami tanto. *dispiaciuta* Comunque, come sempre è anche questo capito era interessante. =) Non so brava a recensire, allora spero che la storia si farà interessante nei prossimi capitoli, ciao e buona fortuna =D

26/06/14, ore 07:10

Awwwwwwwwwwww!!!!! <3 Ti piacciono i The Vamps?! Okay, mi do una calmata, comunque che bello sei una Larry, in più ti piacciono i The Vamps. Diventiamo amiche? Okay, il caldo mmi ha fuso il cervello. *dispiaciuta* Anyway, la storia è bellissima *--* c'è solo un difetto (scusa ma sono troppo sincera, me lo dicono tutti =/) i capitoli sono corti, ma la storia è fantastica, se continui così sarà un racconto magnifico =). Scusa ancora per il mio atteggiamento di prima ma davvero è bellissimo sapere che ci sono fan dei 1D allo stesso tempo fan dei The Vamps. Comunque se vuoi seguimi su twitter cosi diventiamo amiche =) (so di essere sfacciata .-.) @Liebe_Panda. Allora buona fortuna con ff. Ciao =D