High Hopes
di 5secondsof1D

22/06/14, ore 16:57

Hola!
Eccomi di nuovo a romperti le scatole!
Questo capitolo è asdfghjkl (Come tutti ahah), mi sto affezionando troppo a questa Fan Fiction e non va bene, vedi di non farla finire troppo presto oppure ingaggia una guardia del corpo muhahahahahah.
Vaaabeh ora che ho perso un po di tempo a dire cose inutili, inizio con le suppliche...
Aggiorna.
AGGIORNA.
A G G I O R N A.
A GI GI I O ERRE ENNE A.
Ti plego. Ti plego tanto.
Voglio sapere cosa faranno quando segheranno (e siamo sicuri che segheranno solo la scuola?! eheh) E poi amici?! Louis e Harry non saranno mai amici (Almeno non nella mia testa!) al massimo scopamici! Ahhh non arriverò a Venerdì.
Vabbeh mi sono dilungata anche troppo. ciao C:

19/06/14, ore 14:26

Ciao :)
Ho visto il titolo del capitolo e subito ho pensato a cose..sconce xD
Alla fine però non c'è stato niente...nemmeno un bacio :c
Vabbè, mi accontento della loro "amicizia"..anche se però non mi fido di Louis.
Niall e Juliette sono tenerissimi insieme
Solo che all'inizio pensavo che lei e Sarah si sarebbero messe insieme D:
Meglio se vado.
Ciaoo

19/06/14, ore 13:36

Hola :3
Ieri sera non ho nemmeno visto che hai aggiornato ma..facciamo finta di nulla lol
Già il titolo mi aveva incuriosita quindi sono subito entrata a leggere mfjfur *^*
I dialoghi iniziali mi hanno fatto paura xD
Nella parte in cui parlavi -scrivevi- della 'discoteca' non sapevo che canzone scegliere ma alla fine ho messo Fuck U betta.
mi piace un sacco quando scrivi che canzoni remixa Zayn. Non so perchè xD
quando ho letto la parte in cui Louis andava da Harry e c'era pure la canzone scritta pensavo che ci fosse la parte a luci rosse, ma no lol
alla fine mi è piaciuto molto lo stesso, perchè ormai sono amici...ma mi sembra strano così, da un momento all'altro? Chissà che succederà...
comunque anche Niall e July sono dolci *^*
e si, mi piacerebbe leggere la tua prossima storia!
Avvisami appena la posti :3
P.S anche io tra non molto posterò un altra storia (ancora? lol devo continuare da quasi 3 settimane le altre 2 FF ma vabbè xD).
Adesso ti saluto. Ci vediamo nel prossimo capitolo!
P.P.S: il 28 Giugno è il mio compleanno u.u

Bacii
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 01:38 pm)

18/06/14, ore 17:01

Ciao :)
scusami tanto se non ti recensito ma sono vecchia e dimentico spesso di fare tante cose.
come avranno detto in 83636 persone la parte in cui Louis picchia Harry è molto triste...ma so che presto -spero-  le cose cambieranno!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

18/06/14, ore 16:51

CIAO :3
ti sembrerà strano che io, Serena -Charlotte_Lottie- e Alessia -AlessiaStylinson- recensiamo sempre una dopo l'altra ma, visto che ci vediamo spessissimo e a momenti abitiamo insieme, recensiamo nello stesso momento per non perdere tempo...
comunque.
mi dispiace per Harry. Molto :c dai come si fa a picchiarlo? Mi sentirei una cacca.
voglio assolutamente il prossimo capitolo. ORA.
btw. Lo sai che ti voglio bene *faccia da maniaca*
mi dileguo prima che tu chiami la polizia xD
CIAO :3

18/06/14, ore 16:46

Uhm..ehi! Eccomi di nuovo!
questo caoitolo mi ha fatta ridere, ma non per lo schifo, ma per quello che succede. A parte la parte(?) -che frase strana- dove Louis picchia Harry.
Però, poverino, io sarei sclerata se mi avessero sputato sulla maglietta xD
comunque...apparte questo devo dire che la storia mi piace sempre di più!
quindi...continua così!
a presto, ciao

18/06/14, ore 16:42

Ehilà.
scusa se non ti ho recensito ma mi sono completamente dimenticata di entrare su efp. Ho dovuto prepararmi per una gara, perciò...:3
allora: visto che nelle recensioni non so mai che dire se non "bel capitolo, bravissima" e "continua presto che è stupenda" non aspettarti molto nemmeno questa volta.
vedo -con grande felicità- che hai scritto molto di più!
d'ora in poi non aspettarti recensioni più lunghe...dirò solo che i capitoli mi piacciono e qualcosa in più...non sono brava a scrivere :/
vabbe,
ciao :D

18/06/14, ore 11:41

Ho finto anche questo capitolo e voglio, esigo, la continua. Quindi se non continui ti picchio (?)
No, scherzo.
Mi sono dimenticata di dire che amo il fatto che citi le canzoni, quando leggo le fan fiction dove mettono i nomi della musica li sento sempre su itube, crea piú l'atmosfera.
Inoltre mi piace come si stanno svolgendo i fatti e che piega stanno prendendo.
Mi piace come tutti vogliono aiutare Harry nei modi che gli sono concessi e mi piace come niall lo consiglia.
Aggiorna presto! :)

18/06/14, ore 11:20

Allora, sono ancora fermamente convinta del fatto che scrivi bene. Forse l'unica cosa su cui avrei da ridire é che il cambiamento di Louis nei confronti di Harry é avvenuto un pó troppo velocemente. Ma sono punti di vista. Per il resto é okay, vado avanti :)

18/06/14, ore 11:08

Oookay. Non sono lesbiche, ho una pessima capacità di comprensione, rido. Lool.
Chissá che piano hanno..ho la curiositá a mille. Perché mi hai descritto il rapporto tra louis e la sua ragazza come un rapporto solido. Voglio proprio sapere come faranno a mandarlo allo sbaraglio..

18/06/14, ore 11:03

Questo é un pò più lungo e và meglio, cominciamo a entrare nel vivo della storia e mi piace ancora di più.
Hai un pò di errori di battitura, ma assolutamente nulla di grave.
Mi piace l'amicizia tra Harry e juliet ( in aggiunta poi sarah)
E mia piace come hai descritto i personaggi.
Mi sá che juliet e sarah sono lesbiche (non vorrei sparare cazzate). Che dire? arrivata fin quí e ora vado avanti :)

18/06/14, ore 10:55

Ehi, allora anche questo capitolo mi piace. Ti viene sempre più voglia di andare avanti a leggerla :). Ho letto anche che hai scritto che la vera storia comincia dal prossimo capitolo, cosí suppongo che da quí in poi siano leggermente più lunghetti. Mi ha incuriosito tanto il fatto che Louis non patrà mai realizzare il suo sogno. E mi ha incuriosito anche il fatto che non e voglia sapere nulla di Harry. Perciò vado avanti a leggere, ciaaao :)

18/06/14, ore 10:50

Ehi, sono la ragazza di twitter lol. Avevo promesso di passare ieri sera ma sono crollata..cosí sono passata adesso che ho trovato io tempo.
Mi piace fino ad ora, mi incuriosisce e mi piace il fatto che parli di loro quando sono piccoli. Mi piacciono i particolari e le descrizioni. L'unica cosa che ti suggerisci di fare e di fare i capitoli un pò più lunghi. Non sò con quanta frequenza tu aggiorni, ma se tipo aggiorno ogni settimana per qualcuno potrebbe essere noioso aspettare e trovarsi capitoli cosí piccoli. É solo un consiglio "costruttivo" affinché tu possa migliorare, nonostante tu sia già a buoni livelli.
Vado avanti e ti dico cosa ne penso. :)

17/06/14, ore 21:19

Hola :)
Mi sei mancataa ç_ç -si, sono in vena di cose dolci-
mi sento uno schifo per non averti recensito sabato ma non sono entrata su efp e non ho potuto vedere :/
che dire? Questo capitolo mi piace e non so nemmeno perchè xD
Aaaallora:
La parte dei messaggi mi è sembrata strana..Zayn!? Wtf? Pensavo fosse Louis...
Mi piace il modo in cui ti "perdi" nelle descrizioni
Poi..leggendo il pezzo dove Louis picchia Harry...mi viene da pensare "perchèèè brutto ingrato se ti trovo per strada t'ammazzo(?)" pover cucciolo :'c (Harry)
Le scene da 'dopo depistaggio(?)'(si dice cosi?) a fine mensa mi sono piaciute tutte. Le piccole litigate tra
Harry e July..boh, non so, mi sono intenerita.
Vabbè poi la parte del bacio non me l'aspettavo o_o
niall è tenero nell'aiutare Harry. Kdjfjs *^*
poi...passo direttamente alla fine.
non so proprio che aspettarmi dalla festa OuO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. postalo immediatamente oppure ti...rubo tutti i poster di Niall!(?)
I consigli di Niall e July sono moolto buoni u.u
che altro posso dirti? Ho scritto 8387472 cose.
ah si, gli errori:
non è niente di che, tranquilla, ma è meglio se correggi :3

•"Il mattino dopo Harry stava aspettando il bus che lo avrebbe portato a scuola. Era solo alla fermata,             nessun’altro prendeva il pullman per la scuola a quella"
 A quella? A quell'ora? O cosa? :3

•"Un paio di ore dopo Harry era seduto con Juliette, Sarah e qualche altre persone seduti sugli spalti del piccolo stadio della scuola, mentre....."
Qua ti consiglio di scrivere o "Un paio di ore dopo Harry era seduto con Juliette, Sarah e qualche altra persona sugli spalti ecc" oppure "....Harry, Juliette, Sarah e qualche altra person erano seduti ecc.." (non ho voglia di scrivere xD). Io ti consiglio, poi tu decidi.

Penso -e spero- di aver finito. È la prima volta che ti scrivo così tanto xD
E si, ho notato che hai ingrandito e che HAI SCRITTO DI PIÙÙ -o almeno sembra-.
Ricordati dei vestiti!
Aggiorna presto, plis.
​ciau :3

Le altre 3 babbuine sono passate? Giuro che le ammazzo -.-
Vado veramente.
Baci
(Se c'è qualche errore o qualche frase scritta 6 volte è colpa di Efp)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:26 pm)

16/06/14, ore 14:37

AHHHHH ma quanto amo questa fan fiction?!!
*sto fangirlando yee*
Continua! E' un ordine! Voglio sapere cosa succede alla festa *Sempre se ci arrivano .-.* Poi non ho ancora capito chi ha portato Harry in camera alla festa di Lou, pensavo fosse stato Tomlinson ma non hai più scritto niente *almeno che non mi sia persa qualche pezzo* ero già pronta a fangirlare!! Vabbeh, la tua storia è la fine del mondo. Si, okay, evaporo. Ciaaao e al prossimo capitolo. (non ti libererai di me tanto facilmente muhahaha)