High Hopes
di 5secondsof1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/14, ore 20:17

Questo capitolo è nella lista dei 10 preferiti della tua storia (anche se ne ha 5 lol) è stupendo...oddio *^* non so nemmeno perchè mi piace così tanto xD
Hai scritto tanto..tantissimo, e questo me gusta :3
Mi piace anche il fatto che hai descritto come erano vestiti i protagonisti. Mi piace anche (ancora?) il fatto che tu abbia scritto i titoli delle canzoni e la parte tra Niall e Juls :3 (posso chiamarla così, vero?)
Buh, a parte questo penso di aver finito. Continua presto che sono curiosa u.u e non vedo l'ora di leggere la parte a luci rosse slash xD si, sono maniaca.
Ok,stavolta vado.
Baci :3

08/06/14, ore 19:18

Adoro la tua storia, è fantastica. F A N T A S T I C A.
Aggiorna presto, voglio sapere cosa è successo quella sera!! :C

05/06/14, ore 19:53

CIAUO :3
te lo dico subito: io le recensioni le faccio corte e schifose, quindi, preparati al peggio!
la trama della storia mi piace, mi piace anche il tuo modo di scrivere e di far interagine tra di loro i personaggi...
penso che fai bene a far entrare i 5SOS e i the vamp (o come si scrive)
continua presto!
CIAUO :3

05/06/14, ore 19:50

Ciao.
sono qui a recensire questa storia crazie ad Anemone_Blu.
mi poace molto, anche la parte iniziale dove c'è Het.
btw. Apparte questo volevo dirti di scrivere un po' di più, e di continuare così che scrivi benissimo!
baci

05/06/14, ore 19:46

Holaaa :)
questa storia me l'ha suggerita quella baldracca babbana di Anemone_Blu. E devo dire che ho fatto bene ad ascoltarla. La tua storia mi piace molto, scrivi bene, le cose si leggono con facilità..belo belo :3
solo una cosa: plis, scrivi di più. Ai lettori piace quando un capitolo è lungo...
e..boh..non so che altro dire...continua così..
ciaoo :)

04/06/14, ore 20:31

HAI AGGIORNATO KDHDUSJHDS(?)
Pensavo fosse uno scherzo xD Sono contentissima dkjdjdajyd
Sono arrivate delle ragazze? Dovrebbero essere in 3 magari anche di più..
vabbò, inizio con la recensione:
ho letto con riuluttanza la parte a 'luci rosse' het. Bletch(?) non sono più abituata a leggere cose etero lol
non me ne sono pentita però -a parte lo schifo di immaginarmi le cose-​, scrivi davvero bene, mi piace il tuo modo..bellissimo..di scrivere..buh, hai un modo tutto tuo molto bello.
poi..uhm..mi dispiacee per Sarah lol c'è una mia..'amica' che si chiama così e che ama Harry lol
non vedo l'ora di scoprire il loro piano...MUAHAHHAHA OUO
ok, basta xD
Rispondo alle cose(?)
prima: si anche a me dispiace, non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo!
seconda: certo, sarebbe kdjdjdndh *^*
terza: mi va bene
quarta: progo u.u
non ho visto errori, quindi...puoi andare u.u
adesso arrivano delle mie amiche che sono qui con me a recensirti.
ciauu :3

03/06/14, ore 15:50

uh sono davvero la prima a recensire?
Sii, no, ok...ti prego continua.
Molto brava, davvero, devo ringraziare le tua amica che ti ha fatto pubblicità su Facebook. Già.
Inoltre, devo dire che ti sei leggermente migliorata da capitoli precedenti ;) davvero...eh una cosa da migliorare sarebbe la lunghezza, sono davvero corti! quindi, per favore, fai più lungo il prossimo capitolo! Fai accadere più cose nello stesso capitolo e, ehm, metti più particolari.
Per il resto, boh, virgole è, sai, un po' confusionario leggere, ma sei comunque bravissima!

02/06/14, ore 19:18

Ehyy!
Sono @shakjra, la ragazza di twitter.
Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che la trama è molto carina!
Ho notato qualche piccolo errorino grammaticale, come un'adolescente con l'apostrofo, ma cose che, con una seconda lettura, si notano subito :)
Per il resto mi piace molto il modo in cui scrivi e i personaggi!
Complimenti, e alla prossima! :* x

02/06/14, ore 18:48

Continua, ora.
No, ok, allora, sei bravissima e adoro questa FanFiction e sperp che pubblichi presto, ma ci sono alcuni dettagli da migliorare virgole e cose così.
Non usare più l'espressione WTF nel testo a meno che non sia quello di un messaggio, in quella frase potevi usare, ad esempio, 'ma che cazzo..?' o altre, se puoi modificare fallo, stona con il resto.
Per il resto ci sono solo errori di distrazione, stai più attenta d'ora in poi!
Oh dio mi sento la mia prof.ssa!

01/06/14, ore 21:06

Bello il capitolo :) come quelli precedenti...e sono sicura che i prossimi lo saranno altrettanto ;) quando ho letto "Infine volevo avvertirvi che dal prossimo capitolo inizieranno le parti a 'luci rosse'" ho detto 'yey' poi ho letto " che però saranno het" e ho detto 'ohw..:c" ci sono rimasta male xD
Continua presto che mi piace la tua storia, anche se faccio schifo a recensire lol
P.S se cuoi passa a leggere le mie 2 FF...ho bisogno di consigli :) -tipo se scrivo bene..o se scrivo troppo ecc-

24/05/14, ore 12:54

La storia è davvero carina, spero che il prossimo i capitoli saranno più lunghi! Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione

Alli x

23/05/14, ore 23:09

Awwww me piasha mucho hahahha (??) Dai continua al più presto bella de mamma perchè sto morendo dalla curiosità per sapere come va a finire
CHE GLI UNICORNI TI AIUTINO IN QUESTA IMPRESA. ADIOS HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

16/05/14, ore 21:51

Questa storia giá la amo :D
mi piace un Sacco questo primo capitolo, ti Prego di continuate presto e ti scongiuro fammi sapere quando aggiorni <3:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]