The goddess of human feelings
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/16, ore 14:57

Heeeeyyyyy..... sn al settimo cielo... questa storia è faaaaaavolosaaaaaa... hai capito??? FAVOLOSAAAA💕💕E POI TU DICI CHE NN HAI FANTASIA??? ALLORA IO CHE HO... UNA NOCE IN TESTA??? TE LO ASSICURO È STUPENDA HAI UNA FANTASIA ECCEZIONALE. Ho amato questa storia già dall'inizio sai?? Scusa ma devo scappare ho un appuntamento.... spero di leggere altre tue storia ciaoooo😊😊😊

13/09/14, ore 00:14

Ciao ho appena finito di leggere questa storia...non l avevo notata prima nella tua pagina 😞....ma sn stra felice di averla letta...qst storia e a dir poco fantastica.....hai scritto questa storia con tematiche delicate che purtroppo ai nostri gg e la triste realtà ti ammiro x come lo hai affrontato in questo contesto ,per di più sei riuscita a mescolare una tematica cosi con la magia spettacolo... il racconto e stato molto entusiasmante..personalmente mi ha preso tantissimo e non nego che in molte parti mi ha emozionato...i capitoli sono tt fantastici,i personaggi ben descritti e Anke le vicende...ho apprezzato in particolar modo la coppia exor/noemi..(nn fraintendere non sn sadica o quant altro)ma come sn stati descritti,i loro caratteri e tt il resto mi hanno affascinato..
Come sempre sei stata fantastica hai una fantasia notevole..complimenti davvero....un abbraccio e perdonami per la recensione troppo lunga di solito mi esprimo meno hihihi per non essere noiosa...ma volevo esprimerti tt cio che pensavo..😊 continuerò a seguire le altre storie appena le aggiornerai a presto.
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 12:20 am)

11/06/14, ore 19:07

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E GIA' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGH, SIGH, SOB, SOB SOB, UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
LUNABY, COME PUOI FARMI QUESTO?!

Ehi, ciao! Scusami tanto, carina, perchè hai fatto finire una storia così bella?!
Eh...
Comunque, brava, brava davvero. La tua storia mi è rimasta nel cuore, così come tutti i suoi personaggi e le situazioni, e adesso che è finita, so già che piangerò, quando disegnerò di nuovo Exor, o Noemi...X'O
Mi è piaciuta molto, e anche se vorrei che non fosse terminata, l'hai conclusa molto bene, secondo me.
E tu hai qualcosa di buono, l'ho pensato sin da quando ho letto i primi capitoli, perciò spero vivamente che tu ti cimenti in altre long come questa.
Grazie mille, Lunaby;D
TheseventhHeaven99

10/06/14, ore 19:53

Ciao, mi spiace non essere riuscita a recensire questa tua storia in ogni singolo capitolo. Seguo pochissimo questo fandom perché purtroppo gli impegni sono sempre tanti e non riesco a star dietro a tanti fandom come vorrei, però appena ho avuto un po’ di tempo, ho voluto dare un’occhiata a questa storia e mi ha subito incuriosita ed interessato, quindi quando avevo un momento libero mi sono dedicata alla lettura dei vari capitoli ed ora che è finita voglio lasciarti una recensione perché vorrei farti sapere cosa ne penso.
Devo dire che te la sei cavata davvero molto bene, la tua storia è originale, fantasiosa, scorrevole e ben scritta. C’è sempre qualche errore qui e la, ma molto meno rispetto a quelli che ho riscontrato in Rossana.
Sei riuscita ad intrecciare in modo pertinente e plausibile i problemi che si trovano al giorno d’oggi con il mondo della magie ed i personaggi del cartone di Doremi. Mi hai fatto stupire ed incuriosire ad ogni capitolo, quindi brava posso dire che hai avuto davvero una grande inventiva nel mettere in piedi una storia del genere. Ci tenevo a dirtelo. ^_^
Alla prossima, kiss

10/06/14, ore 16:11

Lo devo ammettere da metà capitolo ho iniziato ad avere le lacrime agli occhi fino ad arrivare all'ultimo rigo piangendo....aiutoooo mi serve un fazzoletto!
Wow...davvero un finale ben azzeccato,mi hai fatto rivivere alcuni momenti.
Sai sarebbe bello poter tornare indietro nel tempo rimediando hai nostri errori o magari di far evitare la morte ha qualcuno che amavamo...per poi vivere quella vita perfetta!
Sei una ragazza di buon cuore,che vorrebbe solamente veder felici le persone che ami...la tua storia credo che rispecchi ciò che tu avresti voluto proteggere.
Rimediare agli errori è alle volte complicato,viaggiare indietro nel tempo è semplicmente impossibile...:-)
Sai che ti dico,non vedo l'ora di leggere altre tue storie....un'atra cosa....il mio motto è "vivi il presente,sogna il futuro e impara dal passato"
Ciao mia cara scrittrice :-D

10/06/14, ore 14:38

Che peccato che questo sia l'ultimo capitolo :( mi ero affezionata a questa storia. Comunque il capitolo é stato fantastico! Mi é piaciuto come sono andati nel passato per risolvere tutto :) e la scena tra doremi akatsuki e solmi era semplicemente adorabile! XD questo finale mi é piaciuto un sacco sei stata grande inoltre sei molto carina aa mettere il tuo account facebook nel capitolo cosi potremmo conoscerci meglio! Spero scriverai altre storie perché sei troppo brava!
Alla prossima baci <3

09/06/14, ore 09:25

Wow...é proprio vero quando si dice che la notte porta consiglio!....mi piace, mi piace sempre più!

08/06/14, ore 19:02

Che carine le coppie! Le ojamajo che rinunciano alla loro vita terrestre per stare con i loro ragazzi! E solmi che dice a akatsuki la verità e lo chiama papà davanti agli altri la adoro! Continua così che sei mitica! E scusa se non riesco a recensire tutti i capitoli perchè sono un pó occupata ma sappi che ti seguo sempre e sto seguendo anche l'altra fanfiction che hai scritto e che già adorooooo!!!! Sei super stramitica!

08/06/14, ore 16:56

Ehi ciao....:-)...sono rientrata a casa da poche ore e dopo una bella doccia mi sono sdraiata a leggere gli ultimi capitoli tutti dun fiato....li trovo sempre cosi sorprendenti e pieni di enfasi.....sei brava,scrivi bene e adoro davvero da anni l'anime manga di doremi e letto cosi mi rende entusiasta....devo dirti la verità la tua è stata la prima fic che ho letto dopo essermi iscritta...mi ha stramesso una grande curiosità,piu leggo piu sono contenta della mia scelta....ciao lunaby a presto

06/06/14, ore 11:37

Ehi scusami se non mi sono fatta più sentire peró posso dirti che questo capitolo e quello precedente soni fantastici! Inoltre solmi é troppo carina e credo di aver capito chi è ma aspetteró per vedere se è come dico io!
Continua così sei grande!

05/06/14, ore 13:11

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! HO CAPITO TUTTO QUANTO!!!!!!!! QUELLE DUE SONO LE... Ok, non possk dirlo... Qualcuno che non l'ha capito potrebbe leggere questa recensione e di conseguenza, spoilerarsi quello che succederà:D Però è una splendida trovata! E che carini Exor e Noemi, le due furie assassine! Sono due pazzi sanguinosi e la loro relazione è fantastica!XD Anche Doremi e Akatsuki sono troppo teneri, me li stai facendo piacere più di Doremi e Tetsuya... Però che triste che lei si debba separare dalla sua famiglia:'( Chissà cosa accadrà, ora... Avevi ragione: sono impazzita ed impazzirò ancora;) Tra l'altro, mi sa che inizierò a disegnare le due bimbe... Ti devo lasciare, purtroppo... Ma non temere, tornerò presto:) Ciao ciao! TheSeventhHeaven99

05/06/14, ore 13:01

E si me la ricordo bene la parte in cui Chibiusa sbuca dal nulla finendo sulla testa di Bunny baciando Marzio..XD che ridere! Cmq l'idea che hai avuto brillante!!!!! ;-)

04/06/14, ore 19:52

Cucù:)
Eccomi, come promesso.
Ma checcarine Mindy e Doremi!! Ho temuto che Mindy fosse morta per davvero, ma meno male che é stata riportata in vita, fiuuu...
Eheh, Exor "Io ti ammazzo biondina!"... Sono morta io dal ridere!XD E il piccolo Exor se la sta facendo sotto, eh?
Ho un quaderno pieno di disegni di lui, mi sa che dovrò aggiungerne uno dove ha la faccia terrorizzata! E lui e Noemi insieme sono deliziosamente crudeli e sanguinari, mi piacciono un sacco!
Va' avanti così, la storia è perfetta e sappi che crederò sempre in te e non lo dico per fare la lecchina o scemate da bambinetta simili... Lo dico perchè hai delle ottime capacità ed una grande fantasia e io apprezzo entrambe.
Per cui, quando il mio commento arriverà in ritardo, beh... Sappi che non sarà perchè il capitolo non mi è piaciuto o che cosa;D
A presto (si spera)
TheSeventhHeaven99

04/06/14, ore 19:23

Ciaoooooooooo Lunabyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami tantissimo per il ritardo!
Ho subito letto i capitoli nuovi (tranne il quindicesimo che adesso leggo;D)!
Sono contentissima: finalmente sono quasi tutte nuovamente amiche, e mi piace questa collaborazione momentanea!
Sono davvero felice che tu abbia avuto l'idea di pubblicare questa storia, e spero che non venga interrotta (come spesso capita con delle storie bellissime)!
E comunque brava, migliori sempre di più nello scrivere;)
A tra pochissimo!
TheSeventhHeaven99

04/06/14, ore 18:33

Che bello doremi e mindy hanno fatto pace e doremi finalmente si é trasformata nella dea dei sentimenti! Che bello!!!!! Sei mitica lunaby ma come fai? Ti adoro e anche le immagini sono belle soprattutto quella di doremi trasformata! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]