...Impropriamente noi...
di miau

14/02/11, ore 21:20

Ciao ! Ho trovato per sbaglio la tua storia e mi è piaciuta un mondo ! :) passa da me se hai voglia ! Ciaoooooo

24/09/08, ore 00:29

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.. è BELLISSIMA..per favore continuaaa ti prego "me si prostra ai tuoi piedi" La stiria mi ha incuriosito tantissimo è poi Daniel..*ç* sbaaav..che tenero..uff lo voglio anchio ù_ù ihihi..Scusa per lo sclero..Posta presto Bacixxx ^^ FeFeRoNzA..

21/09/08, ore 12:12

a me è piaciuto parecchio :-)

18/09/08, ore 14:12

ciao! complimenti per la storia...:)! è davvero carina e lui è un topo di nulla! eh eh eh !! spero che aggiornerai presto... ciao!

15/09/08, ore 16:53

Oh come è romantico, però mi dispiace per la situazione di sara nei confronti dei genitori, loro sono veramente insensibili. Ciao

01/09/08, ore 15:37

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come sono belli insieme, e sisi sono una coppia perfetta però la madre di sara mi sta antipatica, la odio. Ciao

01/09/08, ore 10:49

ah! Ho dimenticato una cosa.. dovresti stare attenta alla punteggiatura. Molte volte scrivi tutto diretto, senza nemmeno una virgola. Questo rende più difficile la lettura, e la storia risulta così meno scorrevole. E' davvero un peccato!! Di nuovo, mi scuso.. tendo a parlare molto quando mi ci metto.. spero però che i consigli ti aiutino, come spesso hanno fatto con me. Baci ^^

01/09/08, ore 10:45

Allora.. non posso indicarti dove mi sembra superficiale perchè non c'è una parte dove lo è particolarmente.. il mio era più un consiglio generale. Ad esempio: tu scrivi anche i loro pensieri.. e li sai scrivere bene, in modo realistico. Ma tralasci delle cose. Che so.. quando uno pensa è confuso, le frasi non sono così semplici e dirette come sembrano dal tuo racconto. In ogni caso, questa è una cosa che si acquista con la pratica. Devi solo impegnarti a rendere i loro pensieri più simili ai tuoi. Per quanto riguarda la storia sono della stessa idea, è davvero carina, e si sta dimostrando tale ad ogni capitolo. Ho visto che ti piace scrivere le loro conversazioni e in effetti si vede.

01/09/08, ore 03:17

bellissimo!!! vuoi un consiglio? tipo quando le fa il solletico metti prima 'le feci il lolletico ' e poi la battuta di lui. cioè, prima le azioni, poi le parole. cmq molto bello come cap. Si conoscono con calma. Certo che se le fai dire 'amore mio' io in un bacetto ci conterei.... La madre di lei è da sparare, dare ai miei pesci nell'acquario il suo fegato sempre se non fa troppo schifo ai miei adorati ù.ù posta presto e baci!

30/08/08, ore 11:48

scusa il ritardissimo.. mamma mia. eccomi di nuovo qua. meglio tardi che mai no?^^'' cmq molto bello questo cap. mi piace come lo hai impostato e il fatto che il teneruccio di daniel si da all'inseguimento... molto dolce.. nn vedo l'ora di vederli nella casa di lei. baci e a presto!

26/08/08, ore 18:21

é strepitoso questo capitolosoltanto che all'inizio Daniel non ha fatto una buona impressione su Sara, però so che lui è bravo, poi sono una bellisima coppia, li adoro, non vedo l'ora di leggiere il prossimo capitolo, non aspetto altro, non aggiornare tardi se no mi senti. Ciao

26/08/08, ore 15:57

Sono capitata in questa storia per caso, e dopo il primoo capitolo ho deciso di continuare. Posso fare una recensione costruttiva? La storia merita. Davvero. L'idea è bella, e portata bene sulla carta, cosa non sempre facile. Mi è piaciua l'alternanza dei pensieri, che sono scanditi bene e non in modo forzato. Mi sono piaciuti i personaggi, perchè anche se hanno alla spalle un certo stereotipato modello di famiglia hanno dimostrato varie caratteristiche, specialmente Daniel, i cui pensieri sono davvero realistici. Penso che lo stile sia un po' da correggere, specialmente in alcuni punti. In alcuni è troppo semplicistico, in altri troppo superficiale. Spero che non ti dispiaccia se ti dico questo cose! In ogni caso se hai qualcosa da dirmi puoi contattarmi senza problemi, andando sul mio account. Anzi, mi piacerebbe che lo facessi, anche per rispondere a questa recensione, che spero davvero non ti abbia offeso in qualche modo^^

04/08/08, ore 21:44

che carina questa storia!!!! mi piace!!!! erano così teneri durante l'incidente!!! aspetto il nuovo capitolo per leggere cosa si inventerà sara per rompere il ghiaccio!!!!

04/08/08, ore 18:07

bello il cap.. No dai che hai rimediato. meno virgole e più punti. i dialoghi ti sono venuti bene e fluidi e la descrizione di Daniel che faceva il ruffiano con l'infermiera era veramente bella ^^ Che persona fredda però la mamma di Sara. è_é cattiva! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prox cap. Lui non l'ha mai vista di persona no? quindi...

04/08/08, ore 17:47

Sotto proposta della mia amica Momob,ho diciso di leggere la FF.Ma non l'ho letto perche' leggo a fatica,la scrittura e' troppo piccola!^^Se la cambi sarei contenta di leggerla!Dalla presentazione mi intriga molto!XDBraci LIlly