By the sea
di CipollottaPunk

21/03/12, ore 17:49

E dopo quattro anni,io sono qui a commentare una fighissima fanfic,che è rimasta a metà? Se non la continui seguo l'esempio di Crane e ti prendo per capelli,ti costringo a scrivere eh u_u
*Dopo devo andare dalla analista,sisi.*
Beeeeeeeeeeeeeeeeella *-*

04/01/09, ore 18:44

Ti ricordo che in casa (anzi,in camera) ho una Katana.Questo dovrebbe suggerirti qualcosa,vero? *sfodera la spada in modo piuttosto grottesco*
Ora che l'ho riletta anche io,posso dirti che continuo a pensare che sia una ficc bellissima,e in qualità di tua beta ( U.U, sono una beta,mica cazzi! XD) ti esorto a continuarla,vivamente!
Eddai! *occhietti sbarluccicosi e labbro tremulo MODE-ON*
Mi chiedo cosa ci sia che ti disgusta tanto qui!Cavolo,è scritta benissimo,la storia è intrigante!Cosa vuoi di più dalla vita?Non la far marcire nei meandri del tuo quaderno,per favore ç.ç
Non so quando riaccenderai il computer,dato che sono giorni che non lo fai,ma spero che tu legga questo commentuccio,perchè io probabilmente mi dimenticherò di dirtelo...
Dunque pikula zozzi,salutami cucunè e concul (XD),tanto noi ci vediamo il 7,purtroppamente, a scuola.
Alla prossima e ricorda,che anche se non la so usare,la Katana ti aspetta se non aggiorni!^^

09/09/08, ore 21:18

AAAAHHHHH, allora nellie ha anche la calamita attira-guai!! Ma che cavolo tutte a loro due!! Perché non possono vivere felici e contenti, per una volta, senza incappare in pervertiti o stregoni o registi impazziti (è il caso di Burton che ha messo fine al loro mooolto probabile amore ammazzando la Carter perché non voleva che Depp le mettesse le mani addosso) vabbè… continua presto, io vado a disintossicarmi ciao!

06/09/08, ore 00:32

quel crane è da radere!!! X_X cioè che indagini ha potuto fare per scoprire il loro segreto?? la storia non va proprio nel verso giusto, nono... non sarà bello vederli in galera e separati :( poveri mr T e Nellie! per un momento di tranquillità che avevano raggiunto...sento che dietro questo turpin c'entra qualcosa...spero sia un presentimento!
comunque non era a questo che ho pensato come segreto, più tipo quello di pirelli che sapeva la sua identità ovvero benjamin barker. Beh questo forse è peggio!! in ogni caso sono molto curiosa di come andrà avanti la storia^__^

05/09/08, ore 11:16

Ehi ciao! Ho trovato la tua fanfiction stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato...è molto bella davvero, mi piace da morire!! Forse è una delle migliori di Sweeney Todd che io abbia mai letto...mi piace come hai descritto la parte "romantica" tra Sweeney e la Lovett, è veramente pucciosissima, e anche questo capitolo...vero che Sweeney finirà per tagliare la gola pure a questo Jack, vero? Non puoi dividere la Lovett da Sweeney...ç-ç... Ma comunque si svolga (perché ormai sono curiosa!!) Ti prego continuala, è veramente bella!! Ciao!

05/09/08, ore 11:15

02/09/08, ore 23:00

*O*!!!!!!!!!!! Maledetto maledettissimo Crane!!! Ma che sfacciato brutto...!!! Sweeney non lascerà che la sua amata Nellie lo sposi veroooo????? Comunque ora che ho finito di insultarlo passiamo a cose serie xD...Dunque...ma che bel chappy! solo un pò cortino no? Mi piace questa storia e voglio leggere leggere leggere! ^^...io dovrei stare zitta visto che devo sempre aggiornare fever (ma da giovedì mi ci metto promesso! Ora sono tutta presa con i test di ammissione quindi non mi è possibile scrivere...) ma tu non fare come me e aggiorna! ^^ ciau

02/09/08, ore 22:54

Uh mon Dieu!!!! Ancora lui!!! Quell'imbecilloide di un Crane!!!!!! ù__ù Fagliela pagare, Mr T.! ^^
A meno che non vadano dove Nellie ha sempre sognato... e dove recita il titolo di questa fic!! =)
Vojo anche io quel vestito rosshoooooo *ç*
Bellissimo capitolo, ad ogni modo ^^ Brava!!! Una precisazione per tutti: l'anno in cui si svolge la vicenda è il 1849. Almeno, questo è scritto nel musical ;)
Aggiorna prestissimo, eh!!! ^-^ (Io dovrei stare zitta e muta dato che c'ho messo 2 mesi ad aggiornare è__é)
Besosssss by Arancina!!!! ^^

02/09/08, ore 20:56

Ola, lo so lo so che non ci sono mai su MSN ma cerca di capire: con un’ora di internet a settimana sto solo su EFP!!! E’ stato stupido chiedere i contatti, ma di tanto in tanto bazico lì intorno… e chiacchero!! Vabbè carcherò di essere un po’ più presente(infatti mi mancano le chiaccherate sceme coi miei compagni… ex compagni…)^^’ Coooomunque: ehi, finalmente nellie e sweeney ce l’hanno fatta eh? (ok, questa frase era orribile, non doveva uscire così) continua continua che voglio vedere cosa farà Jack wuahahahahaha (colpo di tosse) ciao!!

30/08/08, ore 20:29

Ciaooooo!!! Sono tornataaa!!! Il viaggio è andato bene grazie, ora però sono davvero stanchissima!...Ho visto che ci sono molte storie nuove e io le devo ancora leggere tutte! Ma quando ho visto che avevi aggiunto un capitolo mi sono precipitata! E che capitolo!!! Che scena super mega romanticaaaa!!! Bellaaaaa!!! Ma me l'hai interrotta proprio nel punto cruciale! XD...la continuerai da lì??? Ora sono davvero curiosissima! Continua così mi raccomando! e aggiorna prestissimo!!! Scusa se non scrivo di più ma sono veramente distrutta u.u ciau! e a presto^^

28/08/08, ore 16:52

Wooooow che romanticoso questo capitolo!! Povera piccola Mrs. L, ha patito tanto (troppo, a-hem!) finalmente un po' di romanticismo nella sua vita =) Bravissima ^^ Ma non è finita questa fanfic, veeero? Per cui... AGGIORNA!!! *da leggersi tipo cane che abbaia* ^-^
Il mio 2° capitolo di Mrs. Lovett è quasi terminato: per due orribili giorni il mio computer non si è acceso ma ora è tutto sistemato e posso finire di ricopiare il Chap =)
Besosssssss :* By Arancina ^^

27/08/08, ore 22:15

Ciao! :) mi piace molto questa fan fiction, è delicata con qualche spruzzata di azione, mi piace, mi piace! :) Posso fare una piccolissima critica? Forse Sweeney e Nellie avrebbero dovuto continuare a darsi del voi, non so perchè, ma sarebbe stato più bello! Comunque a parte questo, bel capitolo, bella tutta la storia! :) Complimenti ^_^

27/08/08, ore 12:10

waaaaaaah oddiooooo *---------*
*si riprende da estasi* cough cough...ehm molto bella! *q*
questo sweeney molto tenero mi piace x3 povera nellie, è molto dolce. Entrambi fanno un'accopiata così perfetta...uff se non ci fosse stata lucy...>_<
ah, non preoccuparti, custodirò gelosamente il segreto (?) XDD attendo il prossimo capitolo!

19/08/08, ore 21:21

Ma si può sapere cos’ha Nellie? Ha la calamita che la attira dai depravati?? Ma che cavolo lasciatela respirare ‘sta povera donna!! Comunque mi piace, non vedo l’ora di sapere come continua (spero bene)! alla proxima^^ P.S: come cavolo a fatto crane a scoprire i due?? vuoi vedere che in realtà è il Judge Turpin travestitto!! hahahah!!^^

09/08/08, ore 15:23

wow mi piace moltissimo, complimenti! *_* e la storia comincia a farsi davvero interessante!! penso di aver capito cosa intendeva Jack alla fine, e se riguarda sweeney è un segreto più che pericoloso...! (ah comincio ad odiarlo come personaggio u_u scusa xD)
ho adorato la scena in cui mr. T sprizzava gelosia da tutti i pori! yay! comunque è molto intrigante come storia, attendo con ansia il prossimo capitolo!! :)