Smistamento new generations
di Lady_purosangue

23/04/15, ore 20:45

Mi piace l'idea di pensare allo smistamento dal punto di vista delle nuove leve capitoli molto carini e scritti benissimo alla prossima.

21/05/14, ore 12:50

ehy! apprezzo molto l'idea di una ff sullo smistamento dei ragazzi, perchè scommetto che una delle cose che più ci domandiamo, è dove sarebbero stati smistati.

Sono d'accordo con questi tuoi tre smistamenti. So che la nostra cara zia Row ha rivelato che Teddy è un Tassorosso come la madre, ma apprezzo molto il suo posto tra i Grifondoro.

La mia Victoire è molto simile alla tua... la tipica vanitosa insomma.
Noto con piacere che la tua Dominique sembra la mia Roxanne... una specie di "scaricatore di porto" ahahah . La mia Domi è molto simile a sua sorella caratterialmente.
La parte di Teddy mi è piaciuta molto. Sospettavo che lui volesse essere smistato in Grifondoro, e mi immagino la sua faccia al rimbombar di " tassorosso"

Mi chiedo dove smisterai Albus, Rose e Scorpius.

Molti smistano Albus in Serpeverde (me compresa), altri in Grifondoro. Sinceramente io mi sto iniziando a pentire della mia scelta, ma come dice Silente... a volte lo Smistamento avviene troppo presto.
Altri smistano Scorpius in Grifondoro. Ammetto che l'idea non mi dispiace, e mi ricorda molto la storia di Sirius Black... ma dei geni Malfoy avrebbero la meglio su qualunque gene da Grifondoro, a mio parere.
Riguardo Rose, molti la smistano in Grifondoro, altri in Corvonero. Secondo me, Rose è una Corvonero mancata, tipo la madre.. e proprio per questo potrebbe essere solo una Grifondoro! I geni Granger uniti a geni Weasley non possono far altro che creare Grifondoro.

Aspetto il seguito, a presto!

19/05/14, ore 13:44

Lascio un piccolo commento perché mi sembra giusto dato che ho letto la tua storia. Solitamente non leggo la nuova generazione, ma mi sono incuriosita ed ho sbirciato. Pensavo di trovare un capitolo un po' più descrittivo ed invece queste poche righe non mi hanno trasmesso molto. Ti consiglio di soffermarti un po' di più su ogni personaggio.