Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_purosangue    23/04/2015    1 recensioni
Storia dedicata allo smistamento della nuova generazione.
Cosa avranno provato Rose, Teddy o Albus durante lo smistamento?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Settembre 2014


"Louis Weasley" risuonò nella sala grande.
Il ragazzo, che da quella mattina era stato costretto ad ascoltare i discorsi senza senso della cugina, balzò velocemente in avanti al sentir pronunciare il suo nome; lo fece più per non sopportazione di Molly che per impazienza.
Infatti la cugina era la perfetta erede di Percy Weasley; stessi discorsi pomposi e saccenti.
Louis era stato costretto ad ascoltare ricerche su aggeggi Babbani chiamati: telonino, no forse su chiamava tefolino, o era tefino?
Be' era comunque un'apparecchio che, secondo Molly riusciva a fare cose straordinarie come per esempio:
mettere in comunicazione due persone lontane, fare foto, sentire la musica e altre strane cose di cui il biondo non capiva nulla.
Quando si sedette il cappellaccio venne posato sui capelli biondi e una voce incominciò a sussurrare:
"Povero te! sopportare una cugina così non deve essere facile...sei molto paziente..."
" Conta il fatto che oggi era di buon umore. Quando si arrabbia non la finisce più " disse esasperato.
" pero' vedo che sei anche coraggioso...fedele...alle volte impulsivo...GRIFONDORO!" Dichiarò dopo un pò il cappello.
Louis si alzò e mentre si dirigeva al tavolo dei grifoni incominciò a pregare perché Molly non finisse in Grifondoro. Non sarebbe resistito altro tempo in compagnia di quell' enciclopedia ambulante.


[ 204 parole ]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_purosangue