Everything about you
di MaddyFiam

28/07/14, ore 20:43

E bellissima ti prego continua mi piace troppo anche se sono Larry

28/07/14, ore 16:34

Oddio povera maddy spero che tutto si risolva anche se secondo me starebbe bene con niall(fan di niall james horan <3 ahhhhh)ok sto sclerando comunque mi piace la storia aggiorna resto e se puoi quando la aggiorni avvertimi scusa il disturbo io ti ho detto ciò che penso e spero di non averti disturbato la storia è molto molto bella e come ho già detto prima aggiorna presto.
Baci schneider 08<3:3!!

19/06/14, ore 11:44

STUPENDA QUANDO METTI IL CONTINUO?
SONO CURIOSA DI SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE.

07/06/14, ore 09:49

Ciao carissima!!!!! Adoro la tua storia!! Viva il nostro Louis!!! Sei bravissima!!! Amo questa storia!!! Ti prego aggiorna al più presto!!!! Sono curiosissima!!!'
Baciiii

03/06/14, ore 18:35

WOW!!! Ti prego aggiorna !! Sono curiosissima!!! Sei davvero brava!! Amo la tua storia!! Continua!!
Bacii

28/05/14, ore 20:53

Ehi ciao sono hippylove!! ;)
avverto che non sono una grande fun del gruppo, mi piacciono ma non li amo come degli idoli, ma qui su efp fate delle storia su di loro davvero belle, ne sto leggendo un sacco!!
mi piace il tuo modo di scrivere, é leggero, pulito e grammaticalmente corretto :)
potresti peró descrivere più i sentimenti e le situazioni dei personaggi, gia lo fai e anche bene, ma più descrivi più la storia sarà bella. ;)
So di che parlo anche io sono una scrittrice, non descrivo tantissimo le scene sono più concentrata in pensieri, prove e sensazioni.
Continus così!! al prossimo capitolo!!! :D Kiss kiss hippylove.

28/05/14, ore 16:12

WOW !! Bellissimo!!! Continua sono curiosissima!!! Sei molto brava mi piace molto come scrivi!!!
Bacii

28/05/14, ore 15:18

Amo sempre di più la tua storia,giuro!Scrivi veramente bene e poi è una trama diversa,o almeno io non ho mai letto storie 'simili'.E' davvero bellissimo,continua presto. <3

25/05/14, ore 13:30

Finalmente una fanficition degna di essere chiamata così! è solo il primo capitolo, quindi è ancora presto per parlare, ma sembra promettere bene.
La ragazza che va a convivere coi One Direction è una cosa nuova, o almeno io è la prima volta che leggo una storia con questa trama.
Quindi che dire? Aspetto impazientemente il continuo.
Un bacione! E complimenti (:

25/05/14, ore 12:43

Mi piace davvero tanto,prende molto,complimenti. :') Aggiorna presto,seguirò sicuramente!