Il complotto di Lem e Clem
di hermione_W

19/04/17, ore 09:51

Salve hermione.
Grande storia, sei riuscita a far commuovere anche un lupo...
Comunque descrizioni strepitose, mi hai fatto trattenere il fiato fino all'ultimo ed anche se non sono un grande fan delle ship umane perché preferisco di gran lunga quelle pokemon ( braixenXlucario gardevoirXlucario ecc.) devo dirtelo... mi hai fatto amare questa coppia.
Ancora complimenti.
Alla prossima.*ululato*

22/12/16, ore 00:59

Questa storia è straordinaria! Sei grande! Non sapevo che una fan fiction potesse farti arrivare cosí tante emozioni!

15/07/16, ore 16:15

Ciao hermione!
il fatto che tu abbia lasciato questo fandom mi ha lasciata.. spiazzata. sì, insomma, pèer il momento ho letto solo questa, ma già mi dispiace -_-...
sai una cosa? ora vado alla recensione, prima di mettermi a piangere.
questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo (posa pure quel dizionario italiano formato extralarge, non lo troverai.,... è un vocabolo che ho inventato io per esprimermi meglio)!
il piano di Clem è semplicemente diabolicamente perfetto. poi il fatto di registrare le reazioni dei due protagonisti... impareggiabile. quella bimba ha un futuro.
anche se credo che ne sia valsa la pena. insomma, quei due non potevano riuscirci da soli, c'era bisogno assolutamente di qualcuno che se ne occupi!
le reazioni di Serena e d Ash mi hanno fatto morire. già mi immagino Ash che si agita come quando vince una lotta in palestra, forse di più, o Serena che saltella sul letto (pardon, sacco a pelo) strillando senza ritegno...!
e quindi rimane solo il finale, ovvero quello in cui accorgono di tutto. e la reazione delle due "vittime"... vedo la scena, ed è assolutamente impagabile!
e infine, c'è il tanto atteso bacio... è uno dei più belli che mi ricordi! missione compiuta, fratelli di Luminopoli!
visto che questa è purtroppo finita, vado a vederne qualche altra sul tuo profilo, augurandoti buona fortuna per il futuro. continua così, AmourShipper!

15/07/16, ore 15:58

Ciao hermione!
sì, sono ancora qui. mi spiace, ma fino al prossimo capitolo non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente.
ed eccoci al terzo capitolo. proprio come avevo sperato, Serena e Clem se la cavano molto meglio di quei due tonni (mi spiace, ma credo di poterli chiamare così in un contesto del genere) nell'altra tenda.
al contrario di Ash, Serena è poco comica ma molto dolce. la descrizione dei suoi sogni, dei suoi desideri... mi è piaciuta molto, anche grazie al modo in cui le hai descritte.
e Clem... lei è sempre il solito piccolo genio. è riuscita a cavare praticamente tutto quello che c'era da sapere su Ash e Serena in sole tre domande. (si vede che in questo non ha preso dal fratello...)
l'espressione di Clem non promette nulla di buono (in senso buono, ovviamente).... mi chiedo che cosa abbia in mente quella piccola peste XD
e proprio visto che sono curiosa, vado a vedere l'ultimo capitolo.

15/07/16, ore 15:48

Ciao hermione!
eccomi a recensire anche quest&#altro capitolo.... beh, che c'è? non guardarmi così solo perché ho fatto due recensioni in cinque minuti. ho fatto di peggio.
ma andiamo alla storia, che è meglio.
questo capitolo, anche se breve, mi è piaciuto molto. sempre scritto bene, è anche un po' (un po' tanto) comico.
l'impacciataggine (si può dire, vero?) è sempre divertente, ma ancora di più quella di Ash nella sua reazione. diciamocelo, come allenatore è fantastico, ma nelle faccende di cuore... è senza speranza. mi spiace dirlo, ma è così.
e poi la frase finale, "Del resto non era stato mica lui ad architettare il piano e Clem si sarebbe dovuta accontentare di questo.".... mi ha fatto scoppiare a ridere, non chiedermi perché.
piuttosto, come se la saranno cavata Serena e Clem? spero un po' meglio, visto che sono ragazze, e (si spera) le ragazze sono generalmente pi9ù sveglie dei ragazzi su questi argomenti.
quindi, visto che sicuramente non me lo dirai nella recensione, vado a vedere il prossimo capitolo.

15/07/16, ore 15:38

Ciao hermione!
ecco allora un'altra AmourShipper in questo fandom infestato dai PokéShippers! (ce ne sono un sacco, non so se lo hai notato)
e tu non hai idea di quanto qeusto mi renda felice!
ad ogni modo. penso di star un po' esagerando con chiacchiere di cui magai non ti interessava un cavoletto fritto e vado a recensire la storia.
questo primo capitolo mi ispira. a parte il fatto che mi piace come scrivi, hai uno stile interessante, ma anche l'incipit (credo di poterlo chiamare così) che hai dato alla storia è davvero intrigante.
cavolo, quanto adoro quella bambina! avrà sette-otto anni, ma ne capisce più di tre adolescenti. lei sì che è sveglia...
la reazione di Lem mi ha fatto ridere. non cambierà mai... XD
adesso vado a vedere il prossimo capitolo, perché sono curiosa!
6lt;3, _happy_04

09/07/15, ore 19:08

Complimenti, la fine di questa storia è bellissima e io non aspettavo altro che poter commentare l'ultimo capitolo di questo racconto. le frasi descrttive dell'inizio capitolo sono stupende e la conclusione non è stata da meno. l'idea dei due regali è strepitosa e ritengo che la fine di questa storia sia la più che degna "uscita di scena" che potessi trovare per congedarti, anche se non definitivamente. complimenti ancora per la fantasia e lo stile di scrittura.
Mark01

01/07/15, ore 15:45

Per me la storia è molto bella e trovo che la vicenda in sè appaia molto realistica. Mi piacerebbe molto leggere il finale, spero che ti sia venuta qualche idea perchè il racconto è molto interessante e intrigante

13/05/15, ore 19:46

Ciao!! Ho letto la tua storia "il complotto di lem e clem" e mi è piaciuta moltissimo, ma ora non scrivi piu da tanti mesi e mi chiedevo se percaso avessi smesso di scrivere!!! Grazie a presto

06/01/15, ore 03:25

Beh prima di tutto...buon anno anche a te.Bene il capitolo mi è piaciuto...si riflettono bene sia i sentimenti di Serena(e la sua conseguente malinconia)e la vivacità(mitica)di Clem.Adoro Kalos in ogni suo aspetto quindi mi fa sempre piacere leggere storie come questa.Beh ora vado.Ciao.
Christian98

05/01/15, ore 15:51

ehilà~
eccomi qua, un po' in ritardo ma meglio tardi che mai, no?
Comunque... eh Clemmuccia caVa (?) le promesse si mantengono ma tu come al solito fai la birichina, eh? eve
Che poi tipo Serena non la posso vedere nemmeno dipinta ma tipo la shippo con Ash solo di amicizia, non di altro; io Serena la shippo con Calem, ma sshhhh~
non mi pare d'aver notato errori nel testo, ma dato che ho scoperto che vedo male pure con gli occhiali (no sul serio, è da anni che li devo cambiare--- non so nemmeno quanti gradi mi mancano) ma mi sembra fosse tutto a posto.
Anche se ho notato un errore di battitura qui: "< < Chi ti ha detto che tu non gli piaci? > > Chiese in modo interrogativo Clem." hai messo interrogativo invece di interrogativa, ma sarà stata una piccola distrazione, contiamo anche che in inglese Lem si chiama Clemont, quindi x''D
E comunque *leggendo l'angolino* tranquilla, prendi i tuoi tempi, aggiorna quando puoi, quando hai voglia e quando hai tempo soprattutto uwu
beh, ora vado!~
au revoir,
Eleanor

04/01/15, ore 02:53

Buonsalve.
Vorrei iniziare col dire che la tua storia non mi convince molto. Innanzitutto i personaggi sono poco caratterizzati e praticamente privi di qualunque genere di descrizione. Potrà sembrarti banale, ma i personaggi hanno bisogno di un minimo di presentazione, soprattuto per Lem e Clem, perché io, ad esempio, non ho mai visto la nuova serie dell'anime e quindi non so nulla sulla quasi totalità dei personaggi. Anche il contesto è mal esposto, perché non si capisce dove si svolge la vicenda. Dove si trovano i personaggi? In una casa? In un campo? Io non l'ho capito...
Direi che il difetto principale è la descrizione del contesto e dei personaggi, perché la punteggiatura e il lessico sono buoni.
Quindi spero che questa mia recensione, ahimè, negativa ti aiuti a migliorare.
Baci, StefiArtic.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:54 am)

10/09/14, ore 16:37

Questa storia mi piace sempre di più.Adoro l'amourshipping e devo dire che il piano di Lem e Clem è geniale.Si mi piace davvero.Ciao al prossimo capitolo.
Christian98

10/09/14, ore 13:28

Io apro come al solito la pagina delle storie seguite e in cima leggo: il complotto di Lem e Clem, allora penso... ma come ci è finita quà questa storia, io non me la ricordo, poi mi torna alla mente che per poco non la eliminavo dalla lista qualdo la settimana scorsa ho fatto un po' di pulizia, non è certo colpa tua ma è passato tanto, troppo tempo, intanto me ne sono andato dal fandom e ho iniziato e finito tre long da circa dieci capitoli.
Il livello di qualità che ora posso giudicare con una maggiore esperienza non è nulla di chè e non so se valga la pena continuare a seguire.
questa vuole essere una critica costruttiva e io non sono abiuato a fare recensioni neutre, tanto meno critiche, solo dovresti dare un po' più di importanza alle tue fic, altrimenti puoi tranquillamente smettere di scrivere.
Spero di non averti offeso, non era questo il mio intento.
*clicca su invia la recensione*

07/07/14, ore 22:50

Ciao hermione_W!
Non ci conosciamo, ma ti ho visto recentemente nel fandom (che rimanga tra noi, ma sono una specie di stalker-), sono Eleanor the kuudere e l'altro lato di me è Nozomi the yandere (andata via per un po' di giorni [?]) molto lieta di conoscerti!
Questa storia mi ha attirato particolarmente, anche se l'amourshipping non mi piace molto, ma mi ha attirato davvero molto! (poi adoro Clemont/Lem <3 specialmente Bonnie/Clem, mi fa morire, una bambina molto colta insomma x"D)
Comunque, come primo capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo. Non ho trovato errori o ripetizioni varie, va tutto bene in poche parole.
Metterò questa storia tra le seguite, è davvero carina!
Ora penso che vado, che se no ti inondo di parole, e sono una chiacchierona-
Ci vediamo,
Ele the kuudere.