MEINE BESTE SÜNDE
di Marty_Kaulitz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/01/09, ore 11:13

anche se credo che questa recensione non la leggerai! è stupenda.....anche se un pò triste ma stupenda.. spero che ci sia un seguito....ma ne dubito..poche ff riescono a entrarti dentro, e questa è una di quelle...miè entrata dentro e l'ho sentita un pò "MIA" complimenti!!bacibaci!

14/10/08, ore 20:42

*luce dopo la tempesta ... un desiderio resteraai ... semplicemente stupenda ... unicamente te!! forse un angelo seeei!!!* xdxd vabbè una recensione decente te la faccio alla fine!

12/10/08, ore 16:26

scusa se non ho più commentato ma non avevo più tempo per andare al compu..ho letto quasi tutti i capitoli fra ieri e oggi..cmq..ti volevo dire che hai scritto una ff veramente fantastica..in questo momento sono veramente uno skifo..ho pianto tantissimo negli ultimi 2 capitoli e mi ha sbavato tutta la matita, e mi devo assolutamente soffiare il naso, perckè fra il pianto e il raffredore sto gocciolando come una fontana..ah..è appena suonato il campanello, è una mia amica ke mi è passata a prendere per uscire..e io guarda in che condizioni sono!!! va beh..apparte tutto..sei stata veramente bravissima e originale..ora devo scappare..sarà meglio rifarsi il trucco prima di uscire..ti voglio bene!! kiss kiss..

09/10/08, ore 22:37

E così putroppo è arrivato il capitolo finle,tutto è finito prorpio come è iniziato,sai anche tu mi mancherai,mi dispiace non poter leggere più un nuovo capitolo,non poter ridere da sola per ogni battuta bacio o scimità successa nella ua storia,mi mancherai tanto tanto zizi vabbene ora ti lascio ziao^-^

09/10/08, ore 21:56

Molto bella e commovente...solo che è finita!! Chissà se la ritroverò una appassionante e lunga come questa...soob. Mi mancherà andare a cercare tra le ff aggiornate "meine best sunde":( Complimenti la tua ff è spettacolare. Kussen e ci vediamo prestooooo

09/10/08, ore 20:56

Ti giuro che ho fatto di tutto per non leggere questo capitolo,non volevo leggere il capitolo finale,nono...ma poi la curiosità ha preso il sopravvento...ed eccomi qui...xD carissima ecco il mio ultimo ç__ç commento fiume...dannazione è finita e piango, piango a non finire...il finale anche se è triste è stupendo,mentre leggevo questo ultimo ç__ç capitolo ascoltavo symphonie una canzone dei Silbermond(te la consiglio,nei momenti in cui sei triste e hai voglia di piangere) e ti giuro che stavo per morire soffocata dalle mie stesse lacrime,Tom...Monica,per me resteranno sempre una coppia inaffondabile,come un po' la storia del Titanic,Jack è sparito ma nel cuore di Rose rimarrà sempre e l'amore che lei prova non cambierà mai,poi se vorrà rifarsi una vita,ci riuscirà col tempo,ma non si scorderà mai e dico MAI Monica,lo so,lo so per certo ne sono sicura,e cavolo se ne facessero un film lo guarderei mille e mille volte al giorno,sempre. Questa storia sarà sdolcinata,sarà quello che volete,ma a me ha fatto sognare,ha fatto emozionare,piangere divertire,impazzire,ridere,è bellissima...scrivine ancora di ff così e ti prometto che sarò la prima a recensire... Ed ora per la tua contentezza ricomincio con le mie parole malinconiche,saggie,su Monica e Tom,lei c'è ci sarà sempre,lo guarderà da lassù e lo proteggerà con tutto l'amore che le è possibile, con tutta la forza che è presente in lei...e Tom,lui saprà sentire esattamente il momento in cui lei è accanto a lui... I ricordi rimarranno sempre vivi in lui,non si farà scappare nemmeno il più piccolo dettaglio perchè sarebbe come perderla di nuovo,sarebbe come venire privato di un pezzo del suo cuore...e se con il tempo se ne andranno tutti(i ricordi) ,il suo cuore smetterà di battere, ma ciò non accadrà...mai lo so ne sono sicura(tante ripetizioni!!xD) E so anche...che finchè dentro Tom,i ricordi vivranno lei vivrà ancora dentro di lui...perchè una persona la perdi veramente solo quando la dimentichi...e nel caso del rastaro ciò non accadrà mai... Ora non mi resta che dirti che se vuoi puoi aggiungermi a msn,l'indirizzo è benti93@hotmail.it...ricordati però che parlerò sempre di questa ff...donna avvisata mezza salvata xD...ci sentiamo...bacioni grandi...!!^^ ultimo commento ç__ç a questa storia vorrei dare il premio Oscar di: Miglior storia strappalacrime-risate-colpi della storia Miglior protagonista e non poteva mancare Migliore scrittrice!!! ciao ho finito ç__ç

09/10/08, ore 19:16

che trisyezza ma tu non puoi farmi piangere a questo modo la storia e troppo stupenda troppo bella troppo fantastica troppo....favolosa, va be basta abbiamo capito....comuncque davvero stupenda anche le parole di tOM IL SUO DOLORE, bella bella bela..sperocne scriverai un altra perche io ora mai sn duive 1 tua fan affezionata un kussolo e..alla prossima fic...

09/10/08, ore 15:03

io non ce la faccio.. non ce la faccio a non piangere.. ma non potevi fare una cosa tipo monica che resuscita?????? T_______________________________T no. Tom NON PUO' RIFARSI UNA VITA. o meglio deve pensare a vivere ma non può avere un'altra ragazza. anche se è quello che gli ha detto monica.. uffa..scrivine un'altra ti prego..mi piace troppo il tuo stile.. ci conto eh!! un bacione*

09/10/08, ore 14:14

E' davvero una storia meravigliosa, scritta bene, sia dal punto di vista grammaticale sia dal punto di visto emotivo. Triste si, ma bella, vien voglia di leggerla altre 10 volte, nonostente le lacrime che scendono giù. COMPLIMENTONI :):) Un bacione, torna presto con una nuova fanfic! ^^

09/10/08, ore 12:14

sono contenta di essere la prima a scrivere una recensione a uesto magnifico capito!!!! stranamente non ho pianto leggendolo, ma è comunque molto emozionante. non posso credere che sia finita!!!!! ti prego crea al + presto 1 nuova ff magari anche + bella di questa, anche se mi sembra difficile!!! bhe ora vado... brava!!! mi mancherai tanto!!! bacioni baba

08/10/08, ore 21:56

Mi dispiace tanto che sia quasi finita,soprattuto ch sia finila così;io speravo che qualcosa cambiasse che si risolvesse invece no.Adesso mi ritrovo a piangere ancora di più perchè ormai non c'è più speranza;mi fa piacere il fatto che sia morta e sia riuscita a realizzare il sogno di tutta una suo vita

08/10/08, ore 21:14

io.. io non so che dire.. credo che abbiano detto tutto le altre.. scusami se non faccio anche io una recensione kilometrica.. non ne ho proprio la forza.. ciau*

08/10/08, ore 19:58

oddio...sn tipo una fontana, faccio concorrenza alla fontana di trevi!!! kmq anke se tristissimo il cap è kmq bellissimo..nn vedo l'ora di leggere il seguito. kuss

08/10/08, ore 16:39

no me piange diusperata come gùhai osato farmi piangere come una bimba di 3 anni??? la storia è è stupenda troppo bella si ètraste però anche i finali tristi sono belli per una storia ti prego di aggiornare presto l'ultimissimo capitolo e troppo bella e sn curiosa di sapere come va a finire..e bellissima me si asciuga unalacrime ....

08/10/08, ore 16:15

non ci credo!!!! io dal capitolo scorso speravo ancora in un lieto fine!! ma adesso ogni speranza è svanita!!!!! monica non può essere morta sul serio!!! ti prego dimmi che è tutto uno scherzo e che nel prossimon chap lei resuscita o qualcosa del genere!!!! mentre leggevo questo chap continuavo a dirmi è solo una storia, è solo una storia... ma è impossibile non piangere leggendo questo capitolo!!! poi il fatto che le ultima parole siano state ti amo...e poi quando ha detto addio a vanessa... mammamia stavo male... quando è svenutaio credevo che le mancassero ancora 2 o 3 giorni!! invece no!!! è morta subito tra le braccia di tom per di più!! che tristezza!!! comunque non fraintendermi il capitolo è scritto benissimo, solo che è molto triste...! comunque per la prima volta mi trovo a dire: NON AGGIORNARE PRESTO!!! non è possibile che siamo già alla fine!!! questa di sicuro è stata la migliore storia sui tokio hotel (anche perchè leggo solo quelle) che ho mai letto su efp!!! e non lo dico così per dire!! lo penso davvero!!!! comunque complimenti davvero per tutta la storia è davvero bellissima e scritta in modo da potersi impersonare nel personaggio e da riuscire a sentire davvero quello che prova!!! brava!!! da grande sono sicura che farai la scrittrice!! sai mi mancherà il fatto di non poter più recensire questa storia, ma ne leggerò altre tue, visto che mi piace molto il tuo stile... ora scusa ma vado a ritirare il premio per la recensione più lunga degli ultimi 10 anni!!! brava!!! baba PS comunque aggiorna presto eheh ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]