Giochi o non giochi?
di Hermione Weasley

02/09/10, ore 12:08

Molto bella davvero... ispirata dal film "amami se hai coraggio" vero?? film stupendo... mi ha fatto ridere, e mi ha anche emozionato...davvero bella!

16/02/10, ore 17:40

questa fic non ha età la leggi una volta e non puoi non ridere e innamorarti. ron è fantastico Herm pure. insieme sono una bomba e te lo dice una che non impazzisce per la coppia!!davver stupenda

13/09/09, ore 02:52

Stavo guardando l'elenco delle storie che hai scritto e ho scoperto che sei l'autrice di storie fantastiche tipo "in the pink toilet" o "Punizione con Ron" (anche se è solo una traduzione) Di nuovo complimenti... sei davvero una brava scrittrice... e nei prossimi giorni leggero anche un paio delle tue FF su "Heroes"... visto che ne hai scritte 80mila... tra l'altro ho notato che siamo nati lo stesso giorno... quindi, anche se in stra ritardo, Buon Compleanno Ventenne...

13/09/09, ore 02:36

Devo essere sincero??? Questa è una delle migliori Fan-Fiction che abbia mai letto... davvero complimenti... L'ho già aggiunta nelle storie preferite... cmq avevo letto questa storia anche prima che la rivedessi e la correggessi e se nn mi ricordo male il finale era diverso... Ron nn scriveva un messaggio nella neve?!?! cmq preferisco questo come finale... più realistico e comico... l'altro era troppo sdolcinato... Ancora complimenti...

19/08/09, ore 21:13

OMG! Questa fic a dir poco adorabile! *-* Complimenti, la metto subito nei preferiti! :)

12/08/09, ore 15:30

complimenti!!! questa fan fiction è davvero bella!!!!!

14/07/09, ore 23:13

Ed ecco la tua 84esima recensione, e davvero meritata! Ma che bella questa fic, e che teneri, sono così dolci insieme. Vado, alla prossima!

21/06/09, ore 16:47

E' bellissima! Stupenda! Davvero, sei bravissima a far ridere la gente, unendo il romanticismo!

18/06/09, ore 17:52

questa fanfiction l'ho letta appena uscita...e mi era piaciuta tantissimo, era stata tra le mie preferite da bambina..e ora che sono un pò più grande mi fa lo stesso effetto..e poi ritornare a leggerla con gli stessi occhi di 5 anni fa ..mi fa sentire molto felice e provare una grande nostalgia...con le tue storie mi hai fatta proprio felice =)

11/12/08, ore 18:26

Io ADORO quest tua fan fiction! *__* Complimentissimi!^^

29/09/08, ore 18:56

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!In questi ultimi tempi mi stò appassionando alle Dramione ( non fucilarmi!!!!!), ma qusta One-Shot è troppo bella e mi ha rifatto sognare Ron e Mione insieme!!!! Ma perchè non ce la faccio una buona volta a rimpiazzare del tutto Ron con Draco????? Vabbè... mentre continuo a pormi domande senza senso, ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti!!!! Baci! ema

02/09/08, ore 16:16

Semplicemente meraviglioso! Io l'ho scoperta grazie a maria, che sta facendo uno stupendo fumetto. Bravissima, la storia fila dritta dritta nei miei preferiti ;)

30/08/08, ore 12:16

Ma è.. è.. spettacolare!!! è stupenda *__* la mia preferita in assoluto, finisce nei preferiti con tanto di lode e bacio in testa!! ma è davvero stupenda, mentre la leggevo mi sono emozionata troppo.. complimenti, meravigliosa davvero! Baci, Rose :)

14/07/08, ore 23:05

ciaooooo!!!! io l'ho trovata bellissima! però è stano.... una mia amica me l'ha inviata... ma la sua ha un pezzo in più!!! un finale.... è possibile che da qualche altra parte l'hai postata più lunga?

29/06/08, ore 13:31

è troppo divertente ahaaaha