Giochi o non giochi?
di Hermione Weasley

26/06/05, ore 20:08

Piacevole, divertente, scorrevole. Di solito le storie d’amore hanno il difetto di essere eccessivamente dolci, poco realistiche, un po’ idealizzate; la tua storia invece è molto simpatica e realistica. Senza fronzoli, senza forzature, un bel gioco che può diventare di più. Mi sono divertita a giocare con Ron ed Hermione tra un prova e l’altra. Mi ha fatta ridere da matti la dichiarazione d’amore di Hermione a Goyle e lui che scoppia a piangere, per non parlare di quando Millicent e Goyle arrivano da Ron ed Herm e Goyle riattacca di nuovo ”Io ti amo!” con Millicent che lo sgrida!E’ stato forte, sul serio!

Myu
18/06/05, ore 07:22

Bella!!! Mi Piace!!! Ron nn vedeva l'ora e Hermione pure!!!

mirtilla
05/06/05, ore 15:07

Bellissima!!! L'avevo letta una prima volta senza recensirla ma l'altro giorno mi è tornata in mente e ho deciso di venirla a rileggere... troppo stupenda... *__*

Raven
28/05/05, ore 22:12

Davvero bella

Pachi
18/03/05, ore 12:36

questa ff è veramente bella!!!Scrivi davvero bene e mi hai fatto nuovamente appassionare alla ship R/H

03/03/05, ore 15:41

clap clap clap!!!ti ho inserita tra i miei preferiti, sei bravissima!!!

Claudietta
13/02/05, ore 17:10

Non ci posso credere! ma come ho fatto a perdermi questa one-shot deliziosa! Davvero, mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra! Specialmente quando Hermione si è confessata a Goyle! Carinissima! ^.^

Ginny89
11/01/05, ore 16:25

Herm è meravigliosa, davvero!!!! Che bello è Ron o__o!!!Scrivi davvero tanto bene!!!!Ti voglio un casino di bene...Ginny(= la più bella la mondo e soprattutto la più modesta!)

Elly
05/01/05, ore 17:29

é troppo bellaaaaa!!!!!!!!*_*

Mika83
03/01/05, ore 19:59

Ke bella!Non è stata ridicola,ma dolce e divertente e poi,secondo me,hai colto bene l'essenza di Ron e Hermione,brava davvero!Continua a scrivere così...Mika83 P.S.Complimenti x"BALLO D'INVERNO"e aggiorna presto"LET LOVE BE YOUR ENERGY"...LUNGA VITA ALLA COPPIA"HERMIONE\RON"!!!

Daisy
31/12/04, ore 17:15

mi è piaciuta veramente tanto! complimenti!!! facciamo così: ti sfido a scrivere una fic altrettanto bella come questa. giochi o non giochi?

Paddy
31/12/04, ore 16:18

E' davvero bellissima e tu hai un modo meraviglioso di caratterizzare i personaggi, di descrivere le situazioni e i sentimenti! Continua così! (P.S. Secondo me questa è una delle tue ff più belle...)

30/12/04, ore 17:36

bella sta ficchina & troppo brava Hermione ihaaaaaaaaaaaaaaaaa. Il fatto di gianni io lo dico sermpre ihaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/12/04, ore 18:53

Hermione!! é dolcissima questa ff!!! Mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto ridere ma mi ha anche emozionato. E' scritta davvero bene.. Non smetterò mai di dire quanto è tenera questa coppia... Grazie x lo spam... Ti voglio bene!!

Sara.themyth!
29/12/04, ore 14:43

Non solo è divertente... E' adorabile! Quella del dichiarare l'amore a Goyle è stato un colpo basso... :-) Comunque, fanne altre di one-shots, appena ti torna l'ispirazione... sono geniali! Sara _ P.S. ti sta cercando Tonino Guerra, peraltro piuttosto incazzato... non gli hai riconosciuto i diritti d'autore sulla frase dell'ottimismo! :-) :-) Baci