Giochi o non giochi?
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/12/04, ore 08:02

Ua *_* che piccolo gioiellino! Davvero Hermina, la storia è davvero sfiziosissima, mi ha lasciata col sorriso sulle labbra ((non ti dico il mio stato di morte precoce quando Herm ha dichiarato il suo amore a Goyle XD mamma mia! Anche se l'uomo della mia vita è Tiger *_* così cicciosooo *o*)) ma ora mia cara se vuoi evitare che mi vengano le crisi di curiosità pubblica il 6 di LLBYE *_* che sto letteralmente mUorendo! >_

28/12/04, ore 23:15

Carinissima!!! Simpatica e dolce! Brava come al solito ovvio;_________)!!!

Lucy89
28/12/04, ore 22:18

Non è affatto ridicola, io l'ho trovata bellissima, e molto divertente!! Continua così! xxxLucy

JulyAneko
28/12/04, ore 22:06

Ma è carinissima questa storia! E poi molto originale!! ^__^ L'ho trovata davvero deliziosa e alla fine, nonostante tutto, molto tenera! Brava, complimenti!! ^^

28/12/04, ore 20:48

Direi geniale!!! Dolcissima e divertente! hai rappresentato magnificamente i personaggi! ed è scritta a mio parere + che bene! mi piace molto il tuo stile e che dirti se non che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!? ps. sai che sono anche io di firenze!?!

28/12/04, ore 19:58

Leggo in fondo al capitolo e mi chiede: vuoi inserire una recensione? Ma ce anche bisogno di chiederlo? Una ff veramente degna di essere letta. Dolce, tenera a tratti anche comica (vedi Golyle) ma sopratutto completa! Mi spiego meglio! Ogni scrittore quando scrive mette un pezzo della sua anima in quello che fa, e penso che tu sia riuscita, con una trovata eccezionale, a portare molto di te in questa ff! Come ti vengono certe idee! Ho deciso, in fondo è giusto così... ti proporrò alla candidatura di scrittrice rivelazione dell'anno (guardare il forum per chiarimenti) e penso di non sbagliarmi. Continua così Un megaultrasuperbacione Nightmare

Anegel987
28/12/04, ore 19:30

Molto carina^^ Mi è piaciuta da matit complimenti. Ron l'hai reso benissimo ed anche Herm. Si vede che metti pasisone in quello che fai. I risultati sono sempre magnifici. Complimenti tesoro. Un bacio Angéle. p.s. Giochi o non giochi?

28/12/04, ore 19:26

Bella e originale! Frizzante con quel pizzico di comicità che non guasta. Forte la dichiarazione fasulla! comunque stai attenta alle..no non ho null'altro da dire brava!^^ciauz

super chicca
28/12/04, ore 18:36

ciaoooooo bellissimaaaaa!!!oggi ho letto qst ff e anke "il ballo d'inverno" belle entrambi ma soprattutto qst davvero originale e simpatica ma anke tenera,cmq le tue storie mi piacciono davvero tanto sn simpatiche coinvolgenti sempre cn quel pizzico di dolcezza!!!potresti scrivere una ff sulla coppia herm/malfoy se hai 1 po di tempo anke corta telo chiedo xk mi piace tanto il tuo stile c sn molte ke scrivono dell ff su qst coppia ke a me piace molto e sn molte sn davvero brave, xo nn cm te e allora se ne hai voglia potresti farmi qst favore cmq sia ancora complimenti...1 abbraccio chicca

Lili
28/12/04, ore 17:07

Complimenti per questa ff assolutamente simpaticissima!! fa sorridere dall'inizio alla fine! ma ê anche dolce da un lato! Veramente pucciosa come storia!

Maho
28/12/04, ore 16:55

MUauauauauuauaua!!! Bella^^!!! Mi è piaciuta davvero molto soprattutto la reazione di Goyle al "Ti amo Gregory" di Hermione XD!!! Bellaaaaa!! Ciao ciao!

Patty
28/12/04, ore 16:36

Venivo in cerca di nuove storie carine e...toh eccone una!!!!!! E' veramente molto carina e simpatica. Una commedia da 10 e lode direi. L'idea,anche se inizialmente non mi stava entusiasmando,si è rivelata non solo simpatica,ma anche originale. Quindi tanti complimenti!!!

Miciamao
28/12/04, ore 16:26

10 e lode ;)

28/12/04, ore 16:23

Sono scioccata °__° è letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! è bellissima!!! Ma dove le trovi tutte queste idee? Ti giuro che mi è veramente piaciuta un casino... che bella ^_________________^ cmq vedi di continuare presto LLBYE perchè lo sai che cosa voglio leggere, no? ^^ Sei unica! Non so cosa farei senza di te e le tue ff, ogni volta ne sforni una migliore della prima ^^ one question? Sbaglio, o Ron ha l'aspetto di "qualcuno"? Dì la verità! è venuto fuori un gran bel pezzo di fico il nostro Ronnie, avrà finalmente la sua rivincita du Dracuccio! Un bacione! Ti voglio tanto bene, non smettere MAI di scrivere ^__^ ...Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]