Giochi o non giochi?
di Hermione Weasley

31/05/08, ore 12:43

Io adoro questa ff. Le Ron/Hermione sono in assoluto le mie preferite e questa è una delle migliori...è fantastica e tu sei stata davvero geniale a scriverla, ti faccio davvero i miei complimenti...brava!!! Alla prossima fic...Hermione_06 (Adriana)

22/03/08, ore 17:51

Bellissima

20/03/08, ore 23:49

Premetto che la Ron/Hermione non è tra i miei pairings preferiti però questa è davvero molto molto carina. E lo pure aggiunta tra i preferiti. Complimenti! ^^

Sakura
14/02/08, ore 18:18

Wow!!!!!!!! è davvero bellissima!! STU-PEN-DA!! tanto bella che merita un posto d'onore nel mio blog per s.valentino!! complimenti!!

11/02/08, ore 21:27

Finalmente leggo questa FF! Semplicemente stupenda, proprio come mi aspettavo dopo tutti quei commenti positivi!^^ Bravabravabrava!

10/02/08, ore 02:46

Fanfiction meravigliosa... e se te lo dico io mi devi credere! Non leggo mai fanfiction su Ron ed Hermione e non perchè non mi piaccia la coppia, anzi! Trovo che siano a dir poco perfetti insieme, ma credo anche che sia... difficile riuscire a creare racconti su di loro... Il fatto è che dopotutto, sono troppo abituata a come vengono descritti da Mamma Jo, e quindi non riesco quasi mai a farmi piacere fanfic su di loro. Ma con te mi sono dovuta ricredere! Ho letto la tua fanfic poichè Maria ne sta facendo un fumetto, così mi sono incuriosita e sono corsa a vedere... e sono contentissima di averlo fatto! Mi sono davvero emozionata durante il bacio... E di solito mi capita solo con le Harry/Ginny.. ripeto, sono troppo abituata a Mamma Jo xD... ma tu hai davvero cambiato le cose... davvero davvero complimenti. Un saluto, Fairy

08/01/08, ore 21:55

troppo carina!! Io visto questo film.. tipo 1 anno fa.. romantico, ma un po' eccessivo, specialmente nal finale! Comunque complimenti davvero!!!

mioneSK96
09/12/07, ore 20:47

citte è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! diciamo k mi sn messa a leggere x curiosità e mi sembrava 1a cs semplice, invece...! tr bella e dolce e tt qst fatto del gioco è fikissimo! rh4e! joanne t adoro!!!!

viki
09/12/07, ore 20:45

non me l'aspettavo così,è divertente e bellissima!!!!!!!!

Kuroi
28/11/07, ore 18:29

Carinissima.
E te lo dico col cuore. Non bazzico molto il fandom di Harry Potter, e non ricordo nemmeno come sono arrivata a questa storia. Adoro le shots, adoro Ron Weasley e Ron ed Hermione insieme. Quindi complimentissimi. L'insieme è scorrevole, divertente, i personaggi perfettamente IC a mio parere. Inoltre la storia è rinvigorita da quel tocco di romanticismo affatto smielato. Le scene si susseguono senza che mi sia annoiata neanche per un secondo. Avrei voluto la descrizione dello sgambetto a Piton, però. XD Complimenti, un racconto tenerissimo. La frase "Giochi o non giochi?" è perfetta per loro.
Un inchino.
Kuroi

15/10/07, ore 21:10

Romanticissima e divertente allo stesso tempo!! Complimenti!! Messa tra i preferiti ^-^

30/09/07, ore 15:39

Che bella!!! Stupenda sei geniale!!!!!!!!!!

29/09/07, ore 18:29

Oddio *_______________* Mi sono letteralmente innamorata di questa one-shot *çççççç* Ovviamente finisce tra i miei preferiti ** Complimentissimi :**** Un bacione, Alice **

14/08/07, ore 20:53

Questa fanfic mi ha fatto troppo ridere è carinissima!!complimenti davvero è proprio riuscita un bacio!!

04/08/07, ore 22:23

bellissimka fiiiic. Le tue sono sempre belleee, brava!!!!! Lory91