Do Not Let Me Down
di Aeltanin

19/07/14, ore 15:06

La storia mi piace molto, in quanto credo sia innovativo scegliere un contesto in cui i Mangiamorte desiderano, pretendono, vogliono vendetta.
Il linguaggio assunto m'è apparso abbastanza forbito, mentre le scene molto dettagliate ed Hermione tanto, ma tanto disperata. Non avrei mai pensato ad un Draco così coraggioso, ma be', l'amore per la sua famiglia l'ha sempre avuto. No? E adesso Hermione è la sua famiglia, insieme al loro Leon, per il quale dovranno combattere un mondo minacciato dalla guerra. Ecco, è questo ciò che mi piace: la loro intraprendenza.
Alla prossima,
Herm_Clary. :)

19/07/14, ore 13:53

Allora, eccomi qqui finalmente ^_^

Vorrei iniziare dicendoti che, non avendo mai letto storie di questo genere, non so sino a dove la mia conoscenza potrà arrivare, ma cercherò di esprimerti tutto quello che penso in modo chiaro.
Prima di tutto vorrei seriamente farti i miei più sinceri complimenti, sia per la storia che per il tuo modo di scrivere.
Grazie alla tua bravura, sin dall'inizio, sono rimasta col fiato sospeso. La mia vera euforia è iniziato dopo "l'incontro" che la protagonista ha avuto con il nostro amato Draco. Ti giuro che, mentre leggevo, mi rivedevo in ogni singola azione che svolgeva la protagonista, sentivo tutto ciò che sentiva lei, vedevo ciò che lei vedeva, soffrivo con lei. Non posso nasconderti che quando Draco ha affermato di non aver potuto portare il piccolo con se mi si è rotto il cuore in mille pezzi, quasi come se il pensiero di quel bambino in sorte al suo crudele destino mi avesse pian piano lacerato il cuore. Poi, nel momento dove ha affermato che, in verità, lo aveva nascosto per "bene" volevo quasi tirargli un pugno per il piccolo infarto che mi aveva fatto prendere xD
Il finale poi ha suscita quella sorte di piccolo mistero, che io tanto amo.
Non so se mi sono espressa al meglio ma vorrei solamente dirti che non c'è alcun consiglio che qualsiasi persona possa darti per migliorare, perché se una scrittrice scrive esattamente come te è semplicemente completa.
Mi hai fatto provare mille emozioni con questa storia, lo giuro.

Alla prossima
Vale Efp <3

05/07/14, ore 00:06

Wow questo capitolo è... Impegnativo! Molto molto bello però.
Il punto di vista di malfoy è interessante e mi ha colpito; sei stata molto brava a scrivere questo capitolo.
La parte finale devo ammettere che mi ha dato un brivido alla schiena perché è molto d'effetto. Mi
Piace anche il fatto che Draco sia sotto l'effetto del elenco quindi realtà e immaginazione si fondono e non si capisce bene cosa sia vero e cosa no.
Consiglierò sicuramente questa storia alla mia beta e grande amica Tricebea.
Complimenti

04/07/14, ore 23:52

Il titolo di questo primo capitolo è AZZECCATO; è un'agonia sia di hermione che del lettore che soffre con lei.
È meravigliosa e straziante la prima parte in cui hermione pensa che non rivedrà più le persone più importanti per lei.
Quando poi si ritrovano hai descritto la scena in modo impeccabile. Devo ammettere che tutta la storia è piena di descrizioni perfette che fanno sentire il lettore coinvolto nelle azioni narrative.
Passo subito a recensiore e leggere (con grande piacere) il secondo capitolo. :D
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 12:09 am)

03/07/14, ore 18:16

Ossanterrimo Godric Grifondoro povero Harry!! Stavo per dire che i primo quattro capitoli sono stati una tortura mentre questo finalmente dava un po' di pace e tu mi fai finire Potter in pericolo con altri pazzi come Nott e Bellatrix?! Maledetta!! Mi farai venire un colpo!! Il momento Dramione è stato stupendo, poi mi sembrava quasi di avvertire Hermione piangere e Draco starci male. Sarò anche ripetitiva ma tu mi fai davvero avvertire tutte le sensazioni dei personaggi, scrivi da Dio!! Sarà la millesima volta che lo ripeto ma io AMO questa storia, l'ho consigliata anche ad una mia amica che come me non avrebbe mai pensato a Dramione come coppia e sono sicura che quando la leggerà cambierà idea. Oggi poi sono un misto di emozioni dato che la giornata è partita bene e continuata così così -per farla breve, sono andata a mare con i miei amici e nel momento in cui mi sono alzata per fare il secondo bagno mi sono accorta di avere il ciclo e i dolori mi hanno distrutta e mi stanno ancora ammazzando :S-per cui sto provando di tutto e di più e poi arrivi tu con questo cpaitolo che prima mi fai sorridere, poi piangere, poi eccitare, poi addolcire e poi preoccupare!! Non giovi alla mia salute signorina, nono, non va bene, non va affatto bene, per colpa tua rischio di morire d'infarto! Perciò, per evitare che succeda.... Non tardare a pubblicare il prossimo capitolo!!
Bacioni
-Gio

03/07/14, ore 14:49

Mio dio, non ti so propriamente descrivere il turbinio di emozioni che ho provato leggendo questo capitolo... Volevo essere lì anche io per abbracciare quella piccola Hermione piangente, si io la immagino sempre come una piccola bambina quando piange la vedo così tenera e indifesa... In questo capitolo, come anche negli altri ma forse in questo anche di più, è trapelato tutto l'amore profondo che c'è tra loro come non potrebbero mai stare l'uno senza l'altro, merito della scrittrice ovviamente :)
Un bacio cara alla prossima

02/07/14, ore 20:48

Questa storia diventa stupenda ogni capitolo di più!! Giuro ti sto amando! Ammetto di non aver mai pensato alla coppia Draco-Hermione, semmai Harry-Hermione, ma ragazza tu, tu mi stai facendo shippare Dramione come se non ci fosse un domani!!!! Tutto quello che scrivi non solo è scritto magnificamente ma coinvolge appieno!! Riuscivo quasi a sentire il dolore che provava Draco durante la maledizione del Cruciatus, immaginavo il viso di Hermione con gli occhi lucidi alla vista del figlio e riuscivo quasi a vedere Leon diventare per un secondo Draco ogni volta che Hermione lo guardava. E poi Harry. Nonostante fosse sempre stato un po' un pesce lesso (ahahah) ha sempre avuto molto coraggio e molta solidarietà e tu qui stai rendendo al meglio queste qualità, anche se la storia non riguarda lui. Ti adoro, tienimi sempre aggiornata e non farmi aspettare troppo o mi farai venire un infarto
Bacioni
-Gio

29/06/14, ore 17:19

Come sempre non reggo i tuoi capitoli, è più forte di me. Sono meravigliosi e sai che lo penso però sono così pieni di emozioni negative e tristi e potenti e..ahhhh dolorose!
Il piccolo Leon è l'amore fatto a bambino, così tenero, puro e allo stesso tempo forte e pieno di ogni buona cosa. Amato da tutti, circondato da persone che farebbero qualsiasi cosa per lui, sacrificare la loro stessa vita, come il padre: un giovane che sta patendo le pene dell'inferno dal suo stesso sangue, da chi, un tempo, pensava parte della famiglia ( non il membro più affettuoso e generoso, certo, ma pur sempre famiglia). Bel colpo di scena far entrare zia Bella tra i personaggi, me la immagino fare la sua entrata trionfale "Bella is back, bitches!" va bhè non divaghiamo.
Hermione, come sempre è il personaggio che amo di più in assoluto, ma solo grazie a te e al tuo modo di scrivere perchè riesci veramente a descrivere i suoi stati d'animo, le sue sensazioni in una maniera...allucinante. Percepisco ogni sua minima emozione e mi stravolge come un fiume in piena. Lei che è così debilitata, ma ha una forza d'animo impareggiabile. Mamma mia che roba!! Bacissimi :)
-Ipse

26/06/14, ore 16:35

Bhe Draco è vivo e questa è la cosa più importante, quanta sofferenza per lui ma almeno è vivo... Immagino che le cose non saranno comunque semplici per loro ma sono forti Draco ed Herm e supereranno tutto almeno spero :) capitolo forte e intenso ma molto bello... Alla prossima cara :)

21/06/14, ore 02:08

Mi avevi detto che questo era il capitolo più terribile e non posso che darti ragione. È più straziante del precedente e sono convinta che man a mano che si va avantible cose potranno solo peggiorare, ma dopo un po' uno ci fa il callo no? E le emozioni si attenueranno perché la curiosità sovrasterà il dolore e sarò finalmente una lettrice contenta :P
Questo finale però mi ha un po' (giusto un po' eh ) sfracassato il cuore. Già è terribile che lui e il piccolo siano rinchiusi in quel porcilaio in più mi fai credere che Lui sia morto...non ci siamo proprio.
Harry caro la smaterializzazione farla prima no? Invece che stare e scambiare chiacchiere agisci, sei o non sei il prescelto!?
Ah, ho apprezzato molto anche il fatto che il patronus possa trasportare le persone, rende tutto molto più adrenalinico, corsa contro il tempo....mi piace! Spero in un aggiornamento più sereno ( dubito o non sarebbe degno di questa fantastica storia) a presto :3
~Ipse (sempre più stravolta)

21/06/14, ore 01:52

L'introduzione di questo capitolo penso sia la più bella che abbia mai letto. Hai usato molti termini sofisticati che di solito la maggior parte dei babbani non usa e che un questa determinata situazione calzano a pennello. Mi ha colpito molto, usi delle metafore sempre particolari, che rimangono impresse nella mente e arricchiscono la storia di suspance e di fantasia, non mi viene in mente nessun altro modo per poter far iniziare questo capitolo! Complimentoni davvero.
Straziante, doloroso, triste e malinconico: le emozioni che devi aver provato nel scrivere questo capitolo, se le ho provate io che l'ho "solo" letto non immagino ciò che hai provato tu a scriverlo. Dal punto di vista della storia è terribile, ma come capitolo in quanto tale è bellissimo, spacca-emozioni, ma bellissimo.
Una straziata ~Ipse

20/06/14, ore 14:16

Astoria....sto capitolo è una stilettata al cuore. È bellissimo e intenso per carità però è troooooppo triste, non so se posso resistere a una cosa del genere. Mi prospetto che questa storia sia tragica all'inverosimile e triste come se non ci fosse un domani.
La novità di un bimbo mi alletta molto ed anche il legame tra i due è forte, non solo affettivo ma sembra anche che si supportino come partner a livello di collaborazione. Come se fossero una coppia che si para le spalle non solo per l'amore che provano l'uno per l'altra ma anche come rispetto reciproco (un po' contorto, mi dispiace :0 ). Comunque mi è piaciuta, soprattutto le descrizioni iniziali sono molto coinvolgenti perché sono talmente vivide e realistiche che sembra di essere di fianco a lei! Baci
~Ipse

20/06/14, ore 03:01

Io ti ammazzo! AVADA KEDAVRA!! Non puoi farmi questo!! Questa a Napoli la chiamiamo cazzimma. Far finire il capitolo con una smaterializzazione e con un avada kedavra, si, è decisamente cazzimma. Cos'è la cazzima? Non te lo voglio dire, questa è cazzimma HAHAHAH
Leon è un bimbo adorabileee *-* lo sto amando. Poi vabbè, Potter è Potter, certo come Draco non c'è nessuno, ma Potter è sempre l'eletto v.v Sono davvero in pena per Hermione o.o anche se stavo per scoppiare dal ridere quando ha considerato Harry "amante" HAHAHAHAHA se non si era capito, da piccola li vedevo troppo bene insieme ahw HAHAHA comunque, Nott mi sta sempre più sul cazzo lol
Io sto morendo di feels, cioè ci sto proprio affogando T.T tu devi aggiornare al più presto ragazza capito? Altrimenti rischi di essere accusata di omicidio v.v HAHAHA
ok, sono le 3.00, è ora che io mi dilegui ^_^
notte e ciaooo

20/06/14, ore 02:40

Il mio povero cuoricino!! Tutte le FF che sto leggendo in questo periodo me lo stanno lentamente lacerando. Ammetto di non aver mai letto una Dramione e per essere la prima che leggo è davvero fantastica!! Scrivi magnificamente e la storia coinvolge tantissimo. E non esagero se dico che riesco ad avvertire le sensazioni dei personaggi mentre leggo!! Cioè ormai sono coinvolta nella storia. E questo mi spinge ancor di più ad incitarti a continuare. Ormai mi manca solo un capitolo da leggere e la cosa non va bene v.v nono v.v vabbeh, ora corro a leggere il terzo e poi vado a nanna che se mi becca mamma mi fa fuori, altro che Voldemort, Nott, Mangiamorte e Dissennatori hahaha
ciaoo

20/06/14, ore 02:16

Ciao Erika!! Piacere, io sono Giorgia. Ho visto il link della storia sul fake di facebook. Ok, cioè, no, ok. Sto praticamente morendo!! E' il primo capitolo e già sto impazzendo, non oso immaginare dopo gli altri! Che poi ne sono solo altri due! Eh, no signorina, muoviti ad aggiornare o la Gio ti picchia v.v
Ok, ora corro a leggere il secondo
Ciaooo