La testa aveva smesso di girare.
di Audrien

16/06/14, ore 14:23

Ciao :) Tranquilla,non scusarti sono cose che purtroppo capitano a tutti. Io sono la prima ahahah
Comunque,anche se è un capitolo di passaggio,mi è piaciuto molto. L'hai scritto veramente bene ed è anche abbastanza carino. Povera Ginny! Mentre Harry stava per baciarla,arriva lui e rovina tutto! Ha un certo talento per queste cose,Ron,devo riconoscerlo xD
Hermione confusa oh-oh- cosa succede?L'affascinante Fred Weasley le sta facendo cambiare idea sulla vita(awww)
Perdona il mio sclero,ma amo Fred ahahah
Ultima cosa da dire! Mi è piaciuto molto la domanda che Hermione ha fatto a Fred "Perchè ridi sempre?".
Complimenti! Al prossimo capitolo,
Hoon21 :)

15/06/14, ore 23:09

ciao! :)
mi piace questa storia, è bellissima!! scusa l'ho letta solo adesso, mi dispiace avrei voluto recensire prima :(
scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Fred e Hermione insieme sono dolciosissimi!! <3
cercherò di recensire tutti gli altri capitoli che scriverai!
un bacione, al prossimo capitolo!! :)
Rosa dei Venti

13/06/14, ore 16:38

Awww che dolciii! Fred è sempre il solito giocoso, Herm sempre uguale. Ron...Bhè sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato haahah ♥ Complimenti, alla prossima ciaoo :)

13/06/14, ore 11:30

Awwww :3 checcaaarrriiinnnniiii *-* li amo insiemeee!!! Tu scrivi benissimo e... bho! Capitolo stupendo!:) baci e alla prossima! :)

12/06/14, ore 00:56

Capitolo carino! Non vedo l'ora di scoprire cosa questa strana coppia ci riserverà in futuro. Spero che Hermione si levi dalla testa quel pesce lesso di Ron.. Ti volevo fare una domanda tecnica: che carattere usi per scrivere? Di solito quante pagine riempi a capitolo? Mi sto cimentando scrittrice oltre che lettrice e ho questi dubbi che non riesco a sanare. Mi aiuteresti? Grazie ancora, e a presto!

11/06/14, ore 18:57

Cieuuu!
Il cqpitolo mi piace molto!!
Ron è proprio uno stupido inutile impiccione!!!.
Hermione brava che ti sei scelta Fred!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

11/06/14, ore 18:50

Bellissimo il dialogo tra Hermione e Fred, mi è piaciuto davvero un sacco e mi sembra riassuma perfettamente il loro rapporto. La parte migliore resta sempre però quella in cui Hermione comincia a dubitare dei suoi sentimenti per Ron, era ora! E nel caso non si fosse capito non amo molto il pairing Ron/Hermione (scusa mamma Rowling!). Per il resto mi piace molto come stai sviluppando la trama, ho solo un paio di errori grammaticali da farti notare: quando parli della crema, pomata, quella cosa che stanno facendo i gemelli all'inizio, sarebbe più corretto dire "controllare se fosse davvero perfetta", non era e quando George dice a Fred che Hermione e gli altri sarebbero venuti al negozio suona meglio "non riusciva a capire cosa lo rendesse", invece che rendeva. Tutto qui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio
Aduial

08/06/14, ore 22:22

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.
Hahaha ok. Aspetto il prossimo capitolooo :) *-* ♥

05/06/14, ore 21:41

O santo Cielo!! E' bellissimo! E' scritto bene, forse ho da consigliarti solo una cosa: penso che Fred tu l'abbia immaginato un po' troppo dolce... "Allora... scuse accettate?? Di nuovo amici??" Poi nell'altro capitolo: "Abbraccio?".
Forse è una mia impressione ma Fred è più..Scherzoso, Ironico, cose così, qui invece è più dolce... Comunque complimenti! Leggerò con piacere il prossimo capitolo. ♥

05/06/14, ore 00:50

Mi è piaciuto moltissimo e come il primo mi ha fatto stare attaccata allo schermo nonostante l'ora tarda cui mi sono accinta a leggere.. Adoro questo Fred tra lo stronzetto, lo sbarazzino e il dolce. E poi le scene con fleur-flebo mi fanno morire dal ridere. Lo ammetto, dopo tante disastrate Fremione questa e un'altra sono le uniche che a mio parere si focalizzano davvero sulla storia della coppia in modo naturale e non accidentato. Spero che tu possa continuare cosi, perché verrà fuori sicuramente un lavoro carino! A presto
B,

04/06/14, ore 22:50

Cieuuu!!!
Adoro il capitolo!!
Ginny è la migliore!!!
Fred è proprio caduto nella trappola dell'amore!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

04/06/14, ore 22:37

Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile di scrittura, é molto piacevole e leggero da leggere. Mi é piaciuto molto anche la scena dello shopping con Fleur, ma quella della camicia ancora di piú. Secondo me avresti potuto raccontare anche come Hermione, o piú probabilmente Ginny, sia arrivata a comprarla, ma questo é solo un parere personale. Per finire, amo di un amore incondizionatamente amoroso Fred e penso che tu stia rispettando piuttosto fedelmente il carattere di quello "originale" di mamma Rowling. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Aduial

03/06/14, ore 20:56

Per il sinistro floscio di merlino, o sono io che son sono tenerona, o quelle piccole scene con Fred erano pucciosissimeeee!!! È davvero bella, peccato che tu non abbia scritto già altri capitoli, li avrei letti subito! Continua così!

02/06/14, ore 20:20

Ciao :) Io sono una grandissima fan delle Fremioni perciò dovevo per forza leggere questa nuova fic e lasciare un commentino!
Mi sembra abbastanza interessante. È scritta bene e non è neanche troppo corta. Cerca di allungare leggermente i prossimi capitoli però!
Hermione è troppo carina *-* e Fred...beh Fred è Fred. Capirai presto che lo amo!
Metto la fic tra le seguite e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Hoon21

02/06/14, ore 19:20

Ciao! Mi piace moltissimo la fremione e anche l' inizio della tua storia lo trovo notevolmente promettente. Hai uno stile particolare e avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti trovo molto interessante e spero che anche altri, con lo scorrere della storia, ti possano apprezzare come meriti. Come ho già detto, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!! A prestissimo e in bocca al lupo! B.