La testa aveva smesso di girare.
di Audrien

08/09/14, ore 16:29

SONO TROPPO DOLCIIIII *_*
Poi Fred che le guarda la scollatura imbabolato. Ehm-ehm.
Ahahahah
Davvero, adoro il modo in cui scrivi.
Vado a leggere e recensire il più presto possibile.
Alis <3

08/09/14, ore 16:23

Oddio. Amo questo primo capitolo. LO AMO.
Vado subito a leggere gli altri,
complimenti, davvero.
Alis <3

08/09/14, ore 15:22

Oddio povero Fred!
Comunque il capitolo é veramente belliasimo, mi piace.
ALLA PROSSIMA.
Baci, ♡
Fremiona

08/09/14, ore 15:10

Ciao! Questa ff è STUPENDA, la adoro fin dal primo capitolo e diventa sempre più bella! Adoro la coppia Fred-Hermione e ne stai scrivendo una storia fantastica! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!*-* :)

08/09/14, ore 14:41

Stupenda la storia davvero tantissimi complimenti!!! Sei bravissima!!! Spero aggiornerai presto!! Giulia

08/09/14, ore 13:55

ciaoo ho appena finito di leggere tutti capitoli della tua ff,la trovo davvero bellissima *--* e tu poi scrivi benissimo.Mi è piaciuta subito dal 1° capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ahaha spero che lo pubblicherai presto
Baci
Harry_Potter

23/08/14, ore 14:48

E rieccomi quiii :3
Allora come penso di aver già detto ADORO la tua ff e ne sono dipendente *-* aww.
quindi ho solo una richiesta da farti.
Continua presto ti pregoooo *occhi da cucciolo*
Bacioni, Ale♥

04/08/14, ore 20:03

Ehi ciao! Non scusarti per il ritardo,capita a tutti. Ti sei fatta perdonare con questo capitolo. Non è molto allegro o divertente ma è scritto abbastanza bene e descrive un sacco di cose...
Sono curiosa di vedere come andrà a finire...sopratutto la discussione tra George e Fred. Ti prego,scrivila! Voglio proprio sapere cosa si diranno!
Tua,
Hoon21

30/07/14, ore 15:10

Ehi! Bentornata.. Che bello vederti aggiornare!! :):) il capitolo mi è piaciuto come al solito solo che non capisco il comportamento di Fred: se l'è cercata.. Perché non ha detto la verità ad Hermione? A quanto io ricordo era la sua strategia per farla innamorare di lui: perché ora stanno entrambi cosi afflitti? Spero che Ginny riesca a risolvere un pò la situazione: confido in lei? E con Harry? Che casino succede ora?? scusa per tutte le domande che ho fatto, ma è stato come se ragionassi a voce alta.. Spero di non averti scocciata!! A,presto B.

29/07/14, ore 11:04

Bellissima storia, veramente. Ho iniziato ieri a leggerla ma mi piace un casino e non vedo l'ora di scorpire il seguito! Ottimo lavoro, si legge che è una meraviglia. Scorrevole, anche se preferisco di più i dialoghi alle descrizioni, ma è un problema mio.
Un abbraccio e tanti complimenti.
-Lovegood

28/07/14, ore 00:47

Aaaaw. Chiudere con loro due abbracciate è stato il finale perfetto per il capitolo :3
E te lo dice una che ama gli abbracci :3 ( fanno parte di quelle 5 cose senza le quali non potrei vivere *-*)
Coomuque grazie per il fantastico capitolo ;)
E aggiorna presto mi raccomando :)
Bacioni, Ale :3

17/06/14, ore 15:37

ciao!!
anche questo capitolo è stupendo!!
Fred e Hermione sono troppo carini! Solo non ho capito... perchè Fred è in cucina a petto nudo con la pelle bagnata da piccole goccioline d'acqua?? Ci credo che Hermione ha reagito cosi! :) Peccato che sia arrivato George... certo però che anche Fred, ma come si fa a dire "Era solo per provare" dopo aver baciato una ragazza!! Anche io ci sarei rimasta male, povera Hermione!
Aggiorna presto, voglio vedere cosa succederà!!
ciao ciao al prossimo capitolo, un bacione <3
Rosa dei Venti

17/06/14, ore 14:56

Ciaoooo :) Finalmente questo benedetto quarto capitolo!
awww ma che cosa dolce "era solo per provare",ma insomma a chi vogliamo darla a bere? Posso immaginare la reazione di Hermione perchè sarebbe stata la mia stessa reazione nel vedere Fred...*-*
Okay,sto sognando troppo ad occhi aperti e la colpa è anche un po tua per aver scritto questo fantastico capitolo!ahahah
Alla prossima,
Hoon21 <3

17/06/14, ore 11:35

Come al solito mi ritrovo entusiasta dopo la lettura dei tuoi capitoli!! Quanto mi piace questa coppia! E poi Fred è veramente dolcissimo. Speriamo non abbia rovinato tutto con questa uscita poco intelligente del "era solo per provare". L'unico che ha capito quello che sta davvero accadendo a quei due è George! La frase "Hem-hem, Signor Weasley, c'è un cliente che desidera un calderone finto" è troppo bella, mi è sembrato proprio di viverla quella scena. Non mi dispiacciono le sequenze descrittive, quindi tranquilla!
Good Job!
A presto
B.

17/06/14, ore 09:22

Bella l'idea di riprendere le parti del libro e, anche se hai dovuto cambiare un po' la storia, credo che a mmamma Rowling non darebbe affatto fastidio. Insomma, hanno fatto di peggio! Tanta stima per George comunque e non vedo l'ora di vedere la faccia di Ginny quando scoprirà il segreto di Hermione. Per quanto riguarda le descrizioni, che io personalmente amo, sono ben fatte e per nulle noiose. Un bacio!