Minuscole sfere di luce
di Caramell_

30/12/21, ore 16:44

Forse questa mia recensione non verrà mai letta, visto il tempo trascorso. Ho incominciato da poco a leggere queste ff ma trovo questa bellissima, dolcissima e anche dilaniante. GRAZIE

03/12/20, ore 17:44

Carissima, bellissima, Levissima, altissima, mia dea.
É favolosa! NON HO PAROLE!
La amo, questi due sono loro. Cioè è così che andrà ed è andata. Complimenti, davvero.
Hai una bellissima scrittura, le emozioni ti entrano nel petto con la forza di uno sparo.
Tanti, tantissimi, baci.
Odiotuttipunto.

06/04/18, ore 20:53

Leggo capitolo dopo capitolo, lo faccio tutto d'un fiato, e non posso fare altro che domandarmi:"Perché diamine questa FF ha cosi poche recensioni?".
Non lo so, non so davvero spiegarmelo, questa FF è M E R A V I G L I O S A.
E così mi ritrovo a pormi un'altra domanda: "Perché diamine sto leggendo questa FF solo adesso?".
Non so spiegarmi nemmeno questo, mi autopunisco con una FF Stydia, così imparo.

Che dire?!
Hai talento! Sei bravissima, il tuo stile mi piace da impazzire.
A volte le tue descrizioni possono sembrare lunghe e ridondanti ma - per una come me, tremendamente prolissa e spesso inconcludente - ogni parola è collocata perfettamente e con il giusto significanto e sentimento.
Ho adorato tutto. il tormento di Derek, la furbata di Peter, la sviolinata di Lydia, il piccolo battibecco tra Derek e Scott e - ultimo ma non per importanza - il lieto fine con Styles.
Insomma, io questa storia la metto tra i preferiti perché merita, senza alcun dubbio, un pollice "all'insù" o una stellina d'oro... scegli tu.

Bella, bella, bella.
Probabilmente una delle FF meglio scritte in assoluto.

05/07/15, ore 21:15

Avevo letto questa storia ieri ( o forse è meglio dire questa mattina alle 2:30 ) perché avevo letto il tag Pydia e volevo leggere qualcosa su di loro.
Invece questa storia è principalmente Sterek, non che mi dispiaccia, io li adoro.
Ieri ovviamente essendo notte fonda non ho avuto tempo di mettermi a recensire capitolo per capitolo.
Quindi eccomi la recensione alla fine mentre cerco di scrivertela ricordando ciò che avevo detto.

Gli Sterek. Ok, posso dire che tutta questa storia è così maledettamente zuccheroso che mi sono venute le carie? Ed in genere io neanche le adoro queste cose.
Il capitolo uno inizia con Peter che per colpa di Scott finisce a giocare ad Uno con Stiles ( ammetto che la cosa mi ha fatto morire dal ridere ) e Derek è piuttosto arrabbiato dalla cosa. Si scopre che Derek ha scelto Stiles come compagno per la sua vita, ma non vuole assolutamente dirlo al ragazzo perché non solo stanno vivendo un momento difficile dopo la morte di Allison e giustamente Derek ha paura che Stiles possa morire.
Ma per fortuna entrano in gioco Peter e Lydia ( e qui, ti adoro perché hai inserito la mia OTP anche se mi aspettavo, leggendo, una Pydia con accenni sterek e non al contrario, ma sono una persona stupida che ovviamente non sa leggere, quindi non badare ) il primo coscientemente che si mette a parlare con Stiles di come fosse Derek da piccolo e la seconda senza volerlo ( o meglio, perchè Peter indirettamente gli dice di farlo. Ho apprezzato la cosa, seriamente perché hai colto un lato di questa coppia )
Ovviamente la cosa finisce più o meno bene poiché Stiles e Derek si mettono insieme ( quanto può essere stupido Stiles a farsi una doccia gelata??? ) anche se Scott è giustamente arrabbiato. All'inizio perché crede che Stiles nasconda la sua relazione con Derek ai suoi occhi la seconda volta perché è preoccupato proprio perché si ricorda di Allison.
Il personaggio di Kira è quella che, anche nella serie, un po' mi fa pena.
Costantemente comparata ad Allison e costantemente messa al secondo posto anche da Scott ed anche se loro due stanno insieme.

Complimenti per questa storia, davvero.
Stilisticamente parlando il tuo stile mi piace un sacco e so per certo che usare il presente, almeno per me, sarebbe difficilissimo.

Complimenti ancora
Balder Moon

30/04/15, ore 21:15

Ho trovato la tua fanfic cercando nuove Pydia e Sterek e dire che l'ho ADORATA lo trovo riduttivo. Forse a distanza di così tanto tempo non leggerai la mia recensione, ma mi sentivo in dovere di lasciartela lo stesso perchè la storia merita, ha scatenato in me un sacco di emozioni e non sono capace di tenermele per me.
Allora, da dove cominciare? L'impostazione è fantastica, e soprattutto il punto di partenza, perchè i personaggi sono perfettamente IC e la vicenda che hai raccontato si innesta bene sul canon, non ci sono 'colpi di testa' e realizzazioni improvvise, è tutto graduale, graduale è così naturale allo stesso tempo, con Derek che ha scelto Stiles come compagno - che cosa bellissima - e Stiles che si rende conto di amarlo. Risparmiandomi ovvie e melense (da parte mia) considerazioni sull'argomento, passo a rimarcare l'originalità della cosa, dalla quale sono stata piacevolmente colpita: mi ha incantato la drammaticità della scelta di Derek, il fatto che non glielo avrebbe mai detto, l'accento che hai posto sui troppi fardelli che porta Stiles - una cosa che nella serie il caro Jeff sembra dimenticare - , questa continua 'lotta' che è il loro amore e che anche nella parte erotica (scritta benissimo, non capisco cosa tu pretenda di dover imparare oltre) si evidenzia a meraviglia.
Encomio speciale anche per la resa degli altri personaggi: Scott, il migliore amico preoccupato (bellissima l'idea di evidenziare il fatto che una parte di lui è morta con Allison, e che Kira non arriverà mai a comprenderlo completamente) e Peter, Peter , Peter che io adoro e che sei riuscita a rendere benissimo, e visto che me lo hai messo con Lydia non posso che non dichiararti il mio amore eterno.
Ci sono tante altre cose che vorrei dirti ma mi fermo qui, altrimenti rischio di svalvolare per i "feelings", ma in ogni caso, complimentissimi, bellissima fanfic. Spero di leggere altri tuoi lavori di questo genere.
Maeve.

30/06/14, ore 16:39

Davvero è finita???
Mi dispiace!!!E' stata molto bella, brava!!

24/06/14, ore 15:41

Bellissima scena, complimenti... non solo quella di sesso, che comunque mi è piaciuta tanto, ma tutta la situazione e le 'spiegazioni' che si sono dati...
Sono dolcissimi!!!!

24/06/14, ore 11:57

Madonna è bellissimo questo capitolo T____T quanto mi sono commossa T___T

15/06/14, ore 19:58

Ok ed ora??Derek ha confessato anche ad altri che Stiles è il suo compagno!!!
Scott mi pare un poco ipocrita, in questo momento...
Meno male che c'è Lydia!!!
Non vedo l'ora delle varie confessioni!!!

15/06/14, ore 16:09

Ciaoo! :)
Mi stupisce vedere così poche recensioni, questa storia è bellissima, anche perché ci sono le persone che ti seguono! ! Mi piace un sacco come scrivi, soprattutto i tuoi capitoli sono abbastanza lunghi! *-*
Scott è così carino quando vuole proteggere Stiles! *-* Derek è Derek, diaciamo che più di tanto non si può aggiungere! ♡.♡
Quanfo Scott dice a Derek "- Deve farti male – e no, non è una domanda, perché è tutto troppo spezzato e fluttuante e si vede che fa male."Me la reazione di Derek mi ha intristita. "[...] e, ascoltando il battito del suo cuore, Scott capisce che, in realtà, soffre tanto da voler morire." Qui poi!! *piange* Derek non vuole dirlo a Stiles, forse per proteggerlo??
E Lydia che ha detto a Stiles che è il compagno di Derek?! Si, dai... si poteva evitare: bastava che Peter dicesse a Lydia che Derek ancora non gliel'aveva detto!!
Stiles ne è rimasto sia shockato che lusingato, direi... e ci credo *risata maliziosa* dopo i sogni che continua a fare xD!! E Derek? Fa dei sogni simili anche lui? :p
Vorrei sapere una cosa: la pubblicazione del nuovo capitolo, in genere, avviene appena è scritto, o hai stabilito un tempo di pubblicazione? La storia sai quant'è lunga, o la scrivi capitolo per capitolo?
Bel capitolo! *-* adessò chissa che cosa farà Stiles.. andrà a parlare con Derek? Cosa dirà? E Scott invece? Spero rimanga in disparte, insomma Derek ha scelto Stiles come suo compagno da quando c'era il kanima, e di acqua ne è passata sotto i ponti,!! Se adesso Stiles accetta di diventare il compagno di Derek, Scott dovrebbe solo mettersi da parte ed essere felice per lui no??
Alla prossima!! :D
Karen_
P.S. mhh, non è che tra Lydia e Peter nasce qualcosa? Li ho sempre trovati affascinanti insieme!! :D
Un bacio, ciao!! ;)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:14 pm)

08/06/14, ore 22:20

Oddio, sono preoccupata per Derek!!!!
E che vuol dire che Stiles ha il suo odore??
Che succederà??

08/06/14, ore 18:26

Mmm :) credo di essermi persa qualcos'altro e complimenti wow che bello la parte di stiles che chiama scoot :)-ma domanda stiles a capito o sa qualcosa di quello  che a detto peter a derek? Da come ho capito sa solo che sembra depresso.. Complimenti per questa storia mi piace e non vedo l'ora del prossimo capitlo ;)

03/06/14, ore 16:12

Mi piace.....mi piace proprio!!!Complimenti!!!E' bellissima!!!
Alla prossima!!!

02/06/14, ore 23:40

Complimenti e scritta davvero bene è fatta davvero bene :) stiles e derek ??non vedo l'ora  del evolgersi di questa storia spero aggiornerai presto non vedo l'ora :) ;)

02/06/14, ore 23:37

Adoro questa storia, è scritt splendidamente e il soggetto è classico, ma fatto in modo particolare. LA ADORO! Sbavo per il prossimo aggiornamento *Q*