Text me, Sourwolf.
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/06/14, ore 09:52

Io adoro questi messagini tutti così, con le risposte odiosamente brevi e distaccate di Derek e i testamenti di Stiles, sul serio, starei ore ed ore a leggerli, vorrei non finissero mai.. perché non finiranno mai, vero?
VERO?!
Oh no, tu mi abbandonerai molto presto, lo sento! c.c
Ne voglio ancora, sempre di più, taaaaantissimi

08/06/14, ore 09:11

OH MIO DIO. LO ADORO!
L'idea dei messaggi è a dir poco geniale, e Stiles e Derek sono talmente realistici che posso quasi immaginarmeli, mentre si scambiano questi messaggi!
Stiles con le faccine, Derek a monosillabi... Fantastico!
Complimentoni. :D

07/06/14, ore 23:39

Stiles mi fa troppo ridere.
Non la smette di parlare nemmeno per messaggi.
La cosa di Twitter è figa. Può dire quello che vuole, derek è giurassico sotto quegli aspetti xD
Seeee, proprio di malia è geloso, ma quando maiii.
A proposito è ancora viva!?
Quei 10 minuti mi spaventano xD
Daiii per l'esame mai dire mai..buona fortuna!
Al prossimo capitolo.
Baciii

07/06/14, ore 22:13

Okay, mi sto riempiendo di spoiler, ma la tua fic è troppo divertente \o/ e poi dai, ultimamente pubblicano cose abbastanza drammatiche e triste e cosucce carine come la tua servono proprio ù-ù
E immaginare Stiles che sparlotta di Derek su ogni social network esistente è uno vero spasso X°D a leggere mi fa venir voglia di provare anch'io a scrivere una cosa del genere

07/06/14, ore 20:07

Continuo ad adorarli ma cavolo vorrei che Derek partecipasse di più alle conversazioni....e poi come per lui Stiles non conta nulla?Inizio ad odiare il sourwolf!:))
Comunque visto che hai già qualcosa di pronto spero aggiornerai presto!Kiss kiss

07/06/14, ore 19:38

Oddio, queste conversazioni mi fanno morire!!
Derek che ha fatto lo smile a Stiles!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahah!!!
E' bellissimo!!!
Ed ora è pure geloso!!!
Non vedo l'ora del prossimo!!!

05/06/14, ore 21:41

Ok no, è GENIALE! Mi piace! Amo le fan fiction sotto forma di messaggio, e tu sei stata capace di rendere i messaggi più fedeli ai personaggi, i miei complimenti!
Ho aggiunto la storia tra le seguite, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. A presto.

AmeliaRose

05/06/14, ore 15:02

Mi piace...è strana, è diversa e soprattutto incredibilmente divertente, perciò spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione dolcezza

05/06/14, ore 00:11

Waaa, io li adoro! Sul serio! Sono praticamente loro però in versione sms. Mi piace tantissimo quest idea, complimenti!

05/06/14, ore 00:00

Adoro le FF fatte completamente di messaggi.
L ho scoperte con glee e ho provato a cercarle anche su teen wolf, ma non ho trovato niente, quindi grazie per questo regalino !!
Stiles è veramente assillante qui xD
Ma lo amiamo anche per questo.
Derek stava sorridendo, ne sono sicura!
Al prossimo capitolo.
Bacini.

04/06/14, ore 22:13

AHAHAHAH!!!E' mitica, mi piace tanto!!!!
Complimenti, bell'idea!!!
Alla prossima!!!
Baci!!!

04/06/14, ore 21:33

Finalmente una Sterek che posso leggere senza avere bisogno di un mese di sedute dallo psicologo!
Che dire? Mi è piaciuta tanto, non vado a fare elogi e checchessia sul metodo di scrittura, è scorrevole ed è tutto quello che serve a volte.
Un unico appunto può essere che nonostante esplicitato di chi fosse quale messaggio in base al corsivo o no, a volte ho dovuto ricontrollare di chi fosse quale messaggio, magari trovare un altro modo per distinguere i messaggi non sarebbe stato male. A parte questo, Great Job.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]