Text me, Sourwolf.
di cheekbones

15/12/14, ore 14:52

Greenberg? Finalmente qualcuno che lo tira in mezzo a qualche storia, lol.
Sai che ce le vedo proprio Malia e Cora amiche? IN UN MODO ASSURDO. Sono entrambe manesche, e la simpatia...va e viene *gnarly approves*
Li amo sempre di più, Stiles e Derek. Sono adorabili, gnaw. Una scenata di gelosia ci stava tutta, però dovrebbero parlarne per messaggio, sai le risate che mi farei?
Okay, dopo quasta decisamente inutile recensione, posso andare a fare i compiti.
Ti mando un bacio,
gnarly

15/12/14, ore 12:48

Cora!!! La adoro, è uno dei personaggi che più adoro in TW... Derek è dolcissimo a sopportare le sclerate di Stiles al ballo.. E Lydia un genio a postare le foto dei due piccioncini *__*
Mi mancava questa storia... <333
Alla prossima! Baci <3333

14/12/14, ore 11:03

Si ti recensisco l'ultimo capitolo solo perché ho letto tutto stamattina e mi preparavo per la fine.
Allora. Incomincuamo che io ti adoro considerando che shippi sterek, caskett (spero) ma guardi comunque castle e questo mi basta e avanza, i johnlock e anche i KLAINEEEE. Ok sono sclerata, tanto.
Il succo del discorso è diventiamo BFF forevah and evah. Lol

Questa storia è troppo pucciosa, e adorabile e la amo e straparlo ma who cares sono le ship gay che mi fanno questo effetto.
Voglio il prossimo capitolo, il ballo e lo stex(?) esiste come il klex? In tal caso l'ho appena inventato io u.u
Alla prossima
Gay bye
Manu :3

04/12/14, ore 00:40

No ragazza, questa citazione alla Kurt hummel è stata un colpo al cuore, ma ancora di più quando hanno parlato dell'università e Derek ha fatto capire a quell'insicuro di stiles che lui ci sarebbe stato e che in un modo tutto suo lo ama anche lui e lo vede come la sua nuova famiglia.
Non dovrei specificare il fatto che stavo per affogarmi quando ho letto la parte del sexting..stavo per cadere dal letto dalle.risate te lo giuro. Mi immagino un Derek imbarazzato e confuso nei primi messaggi ma autoritario e in un certo qual modo manipolatore nei confronti del suo compagno.
Questa ff diventa sempre più intrigante e nn riesco a smettere di leggere, ringrazio la mia buona stella di avermela messa sotto ip naso e a te di aver la scritta :3

04/12/14, ore 00:28

Giuro di star per morire..vedere o Comuqnue leggere di questo stiles stile fangirl è allucinante.
Ho adorato il tuo riferimento alla johnlock e come mi avevi detto nella risposta alla recensione, mi è piaciuto :3 questa storia mi piace sempre di più, nn scherzo! Non ne ho mai abbastanza! Bravissima ancora :)

29/11/14, ore 19:06

Cdcs è figo
non farti friendzonare però
il gruppo è con te
adoro questa ff

29/11/14, ore 18:22

Derek super-simpatico-geloso-della-cugina-allupata-che-vuole-saltare-addosso-a-Stiles?

Adoro.

A d o r o.

I messaggi tra Derek e Malia sono epici aiuto ahahah.

29/11/14, ore 18:16

Scott è un idiota peggio di Stiles.

Cade.

Come fai a cadere se sei fermo?

Peter che fa il padre protettivo...gnaw.

PETER MA COSA DICI LAUREA IN LINGUE CHE AIUTO STO MORENDOO AHAHAHAH

Liam che rimane solo nel gruppo...sto ridendo troppo ahahah.

Credo che questo sia stato uno dei capitoli più divertenti della storia, io, giuro, ti adoro.

29/11/14, ore 18:07

Mi immagino Derek ridere per le cose che gli ha detto lo sceriffo.

Ho deciso, amo il papà di Stiles, è dannatamente divertente.

Lo chiama vecchio, STO MORENDO.

Ah. Ok. A stasera

HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH okay, bravo, ci sei riuscito. <3

Sono morta. Ancora. Mi fai uno strano effetto. Aiuto. Mia madre mi sta guardando malissimo, per colpa tua.

Aiuto, il gruppo di Whatsapp anche con Peter? TU SEI UN GENIO, UN FOTTUTO GENIO. TI AMO. TI ADORO. TI TUTTO.

Li@m -Sul serio? I maschi piangono dopo i 15 anni?

Sto ridendo troppo, anche se mi dispiace una cifra per Stiles, porello.

I messaggi sul gruppo sono i migliori, aiutatemi ahahah.

Peter e la sua delicatezza....li amo.

Scottie -IL LUPO E' NELLA TANA, RIPETO: LUPO NELLA TANA.

MA SCOTT AIUTO AHAHAHAH

29/11/14, ore 17:57

Si, okay, loro che cercano di fare una conversazione da coppia, ma perché spiare Danny? Aiuto, sto ridendo come una maniaca.

«Stiles, te lo dirò una volta sola, quindi leggi bene. Anzi. Fatti un maledetto screen: tu non ti farai mettere le mani proprio da nessuna parte. O almeno da nessuno che non sia io. Non infilerai niente da nessuna parte, non METTERAI le mani da nessuna parte. Non rivolgerai a nessuno la parola, a meno che non sia strettamente necessario, come la tua morte. Intesi?»

Ho il sorriso da ebete stampato sulla faccia dall'inizio di questo capitolo, aiutami, sto peggiorando ogni capitolo che passa.

Okay, non so chi shippare tra Stydia e Sterek. In questa storia, credo più Sterek che Stydia (Stiles e Lydia, IN QUESTA STORIA, li vedo più come amici), aiuto, sono in una confusione assurda.

E io che pensavo che fosse Stiles a rovinare i momenti dolci..ma anche Derek, Cristo Santo, non scherza.

Ed io rido sempre di più.

29/11/14, ore 17:44

Ho deciso, li amo.

Okay.

Li mortacci tua.

Prima  dicevo Stydia for ever, ora SHIPPO TROPPE COPPIE CRISTO SANTO.

E per quale diamine di motivo sto piangendo e ridendo allo stesso tempo?

E Derek che scrive per primo a Stiles? Tenero.

Piango.

Sto piangendo.

E ridendo.

Aiuto.

29/11/14, ore 17:28

«Era un ordine, Derek =) vedi di seguirlo.»

Adoro.

Okay, io shippo Stydia alla follia, ma credo che diventerò una multishipper (si dice così, no? Forse con la 's' finale, buh).

Li adoro questi due, li adoro. A d o r o.

29/11/14, ore 17:21

«No dico davvvvero Derek, io ti voglio bene! Ti voglio davvero bene, perchè non ce lo diciamo spesso? Ne abbiamo passate così tante insieme e io mi fido di te e ti voglio anche quando minaccia di uccidermi il che succede una volta al giorno o una volta ogni minuto non me lo ricordo ma io e te siamo davvero una cosa buona sourwolf dico sul serio siamo una vera squadra perfettamente perfetta e io credo di

Potresti ricordarti le virgole?»

Morta pt.4729843984

Ogni volta che vado avanti con la storia, rido sempre di più.

Perché?

Quel "sei col barista? di Scott mi ha stesa, aiutatemi.

Gli ha tirato un piatto di plastica in testa AIUTO SONO MORTA ANCORA MA PERCHE' IL MOTIVO IO VOGLIO SAPERE IL MOTIVO AHAHAH

Dove siete?

No, Stiles, non verrai D: CIAO.

Scott, dai!

Morta. Ancora. Aiuto. Plz.

29/11/14, ore 17:13

Okay, Lydia come si permette di offendere la fantastica jeep di Stiles?

Anche se quel suo "Credo stia tornando alla civiltà." mi ha fatto morire dal ridere.

Alloora, Stiles e Derek sono abbastanza IC, però non posso dire la stessa cosa di Lydia.

Solitamente lei prende in giro Stiles, ed è sarcastica quasi quanto lui, qui invece non tanto, anzi, quasi per niente.

Le conversazioni tra Stiles e Derek sono quelle che mi piacciono e mi divertono di più, non c'è niente da fare.

«Scott ha Kira, io ho te, e lei è sola, ormai.

Scusami? ...

Cosa?

"Scott ha Kira, io ho te" Tu hai chi?

Ecco, questo pezzo mi ha fatto morire Derek, giuro che stavo rotolando per terra dalle risate.

Boh, è possibile che rida così tanto per le sue risposte date a monosillabi? Mi sento tanto stupida, ahahah.

«... mi stai ricattando? Ancora, usando Scott?»

MORTA, DI NUOVO.

«Beh, hai felpe orribili.

Scusa, fashion designer, dimenticavo la tua laurea in Moda.

Alcuni colori sono improponibili per la mia vista sviluppata.»

NON CE LA FACCIO, MI FANNO RIDERE IN UN MODO ASSURDO.

28/11/14, ore 13:57

Okay, quell' "in bocca al lupo" Stiles se lo poteva pure risparmiare.

Seriamente, lol.

Sai che mi immagino lo sceriffo Stilinski e Derek parlare come se fossero moglie e marito?

Io boh, sto impazzendo, letteralmente.

Aiuto, Derek che si immagina Stiles che ride?

TI PREGO SMETTILA DI FARMI RIDERE COSI' AIUTO MORIRO'.

Silvia