Text me, Sourwolf.
di cheekbones

28/11/14, ore 13:49

Posso solo immaginarmi la faccia scocciata di Derek mentre riceve e risponde ai messaggi di Stiles

E posso solo immaginarmi la faccia divertita di Stiles mentre aspetta una risposta da parte di Derek.

Sono così realistici: Derek sempre "Stiles, se non la smetti ti uccido", mentre Stiles è più "se facessimo una guerra a colpi di sarcasmo, moriresti".

E Derek che si preoccupa? Sto morendo.

"Stiles risponde. Sempre"

Gnaw,
che cosa carina.

Anche quando lo offende mi piace, sto male, lo so.

S: "Carne umana?"

D: "Magari la tua."

Ahi ahi ahi Stilinski, stai rischiando brutto.

E quando gli da la buonanotte? #morta

Aiuto, mi sto facendo contagiare e uso gli hashtag per...ehi, un momento *faccina pedofila*

Ho deciso: da questo momento in poi userò spesso spessissimo spessissimissimo gli hashtag per recensire i capitoli e per sembrare più simpatica.

Ti mando un saluto,

28/11/14, ore 13:25

"In realtà dovevamo vederci a casa sua per giocare a GTA* (tranquillo, non mi aspetto che tu capisca)" è epico, aiuto ahahah.

Il sarcasmo di Stiles e Derek>>>>tutto il mondo.

Ah, come avrai capito ho deciso di continuare a recensire la tua storia sottoforma di chat(?) perché la amo:")

Comunque...Stiles twitta per Derek?

PERCHE'

E

R

C

H

E'

Poi com'era? "Derek Hale mi ha appena facci-nato"?

"Stilinski. Ti sei fatto mia cugina?" la finezza di Derek batte tutti, ah.

Sto morendo dalle ristate, Gesù aiutami tu.

Okay la smetto, giuro che non recensirò gli altri capitoli altrimenti finirò solo per copiare-e-incollare quello che hai scritto nella storia, okay, ciao.

28/11/14, ore 10:47

Sto ridendo in un modo che nemmeno ti puoi immaginare, aiuto, fatemi smettere, sembro una povera disagiata.

Derek con i suoi soliti modi carini e gentili, e Stiles con "stupido cagnaccio".

E quando si ritrova Derek sotto casa? Aiuto, non ho mai riso così tanto.

Io ti adoro, avevo veramente bisogno di ridere.

Credo che questa sarà l'unica recensione che farò per questa storia, perché altrimenti gli altri commenti sarebbero tutti un "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" lungo 4839843 km, quindi ti mando un bacio.

Spero di sentirti presto,

27/11/14, ore 16:04

Buon pomeriggio e perdona il mio terribile ritardo con cui recensisco il capitolo,
È semplicemente bellissimo! Derek si sta visibilmente lasciando "andare", rendendo i suoi comportamenti più "umani" del solito. Mi piace!
"Non avevo nemmeno una famiglia prima di te (e tuo padre). Quindi sì. Lo farei." Oddio, questa frase mi ha fatto commuovere, oh la mia Sterek ♥
La parte del sexting è straordinaria, dopotutto non hanno altre possibilità visto che Derek per ora non vuole "andare oltre".
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, continua così!
A presto,

AmeliaRose

24/11/14, ore 22:11

"Sparisci, dai."  Derek è fantastico come al solito :') <3 che bella coppietta!
 Compliments per la fanfic e aspetto il prossimo chap!! :D
P.S. sarebbe stato bello poter vedere le foto che si erano mandati! hahaha
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 10:13 pm)

24/11/14, ore 18:36

Adoro questa fanfiction, sul serio, la amo. Nonostante io shippi molto più la coppia Lydia/Stiles che Derek/Stiles, sei riuscita a farmi piacere da morire i meravigliosi scambi di messaggini tra il mio imbranato preferito e il grande lupo cattivo. Continua così, é fantastica!

23/11/14, ore 11:39

Be penso che la prima volta la bramiamo terribilmente anche tutti noi...cioè le foto,dimmi se non sono quasi morta quando l'ha mandata Derek, mi fanno impazzire sono letteralmentente meravigliosi.

22/11/14, ore 09:35

...................................... me la sono letta di un fiato!!!!!......................... é stupendaaaaaa!! magnifica incredibile, l'adoro!! aaaaaaaaaaaaaaah adoro sia Derek che Stiles.... la mia coppia preferita!

21/11/14, ore 22:18

Che Carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Derek è stato bellissimo e la cosa delle foto...Aaaawwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prossimo è il ballo????Non vedo l'ora!!!
Ma soprattutto voglio la prima volta!!!!!!!!!!!!!

13/11/14, ore 20:11

Buonasera, :D
No vabbè, questo capitolo è fantastico! SUPER FANTASTICO! Non ho smesso di ridere per un secondo, giuro!!
Mi sono immaginata il papà di Stiles mentre scattava la fotografia al figlio e a Derek. Ora pretendo una fan art su quella scena!
E quindi Derek ha invitato Stiles ad andare con lui a trovare la sorella.
Oh mamma mia quanto mi piace questa cosa, vuol dire che alla fine è pronto per presentarlo in giro. Buona cosa! Davvero!
Non vedo l'ora di leggere la telecronaca di Stiles durante il viaggio!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto!

AmeliaRose

10/11/14, ore 17:35

Ogni volta muoio dalle risate!!!!!!!!!!!!!
Lo Sceriffo è un mito e Cora.....oddio, cado dalla sedia!!!!
Voglio il viaggio!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/14, ore 12:41

:) fantastica l'immagine che mi è venuta immaginando lo sceriffo che fa la foto a Derek e Stiles prima del ballo! questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche il dialogo tra gli Hale ... ben pensato e scritto!! ma impareggiabile l'sms dello sceriffo a Stiles.. :D non vedo l'ora arrivi il viaggio ad Albuquerque :D :D
e tranquilla goditi il tuo CompagnoDiCorsoToscanoSexy, noi non scappiamo!! ;P

10/11/14, ore 09:35

Non ti preoccupare non ti corriamo mica dietro con un accetta gridando aggiorna, AGGIORNAAAAAA! capiamo perfettamente che avete una vostra vita però fammi sapere come và a finire con il CompagnoDiCorsoToscanoSexy. quanto alle amiche lascia re ridano forse sono solo un pò invidiose che ai conosciuto un bel bocconcino e allora ridono per non strapparsi i capelli!
il capitolo è strato meravigliosamente esilarante proprio quello che mi ci voleva per tirarmi sù altro che la techipirina la tua storia è una medicina migliore, ciao ciao alla prossima.

09/11/14, ore 23:13

No ce vabbè.
Ma io ti amo.
Sto morendo dal ridere *muore*

Okay, faccio la persona seria U_U
Primo: ti capisco. Ho cominciato quest'anno l'università e medito già di scappare. Potrei andare in New Mexico con Cora - oppure, mmh, potrei andare a stare da Derek e Stiles U_U Cioè, loro mia ccoglierebbero e saremmo tutti felici (più di tutti IO *w*).
E niente, sappi che non shippo Derek e Stiles come - beh, come Ship, ma come Bromance, eppure tu me li fai AMARE. Sul serio, li adoro.

E poi, vogliamo parlare del gruppo su Whatsapp?
*Resuscita e muore di nuovo - Kate style*
Basta, la smetto.
Complimenti e aggiorna presto (manda a quel paese i prof, okay? ù.ù AGGIORNARE E' PIU' IMPORTANTE DELLA LAUREA (?)).
E basta, la smetto sul serio.

Ah, no, un ultima cosa :3
Buona fortuna con quel tizio e no, non lo assillare come Stiles fa con Derek <3

P.S.: se ti va di passare, sto scrivendo una storia in collaborazione con S_ Lily _S - si chiama "Beacon Hills College" (non è sul mio account, è su uno in comune U_ù). E niente, solo se ti va :3
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:15 pm)

04/11/14, ore 23:26

Giuro che penso di essermi innamorata di questa ff, non sto scherzando! Stiles mi fa ridere come non mai perché è esattamente come si pensa dovrebbe essere stiles tramite messaggio..logorroico e in vena di cercare attenzioni dal suo sourwolf.
Penso di amarti perché hai fatto la citazione di Kurt nei capitoli precedenti e perché hai fatto dire a Derek "è un ramake di glee" e hai parlato di doctor who.
Sarei curiosa di vedere cosa succederebbe se un ragazzo della scuola ci provasse con stiles e con Derek presente xD tipo se tornasse Danny sarebbe una bella prova per tutti quanti ahahah
Spero che tu riesca a scrivere il seguito quanto prima perché sto impazzendo ahahah
Btw complimenti per il tuo 30 🚩🚩🚩🚩 e