Profumo
di ___Page

22/06/14, ore 18:01

Ciau!^^ ho letto adesso tutti e tre i capitoli, davvero fantastici!*W* l'inizio è davvero divertente!XD beh direi che quei due lo dovrebbero proprio ringraziare quel mercante!U.U grazie a lui sono riusciti a dichiarare tutto il loro amore!<3 Bellissimo anche il finale! Muy brava, bell'idea!;)
baciiiiiiii

08/06/14, ore 10:01

Ciao cara!!! Ho letto l'intera fic tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Brava!!!

07/06/14, ore 17:45

Ehhh l'ho deto io che quello è l'effeto che fa zoro ù.ú
Bellissima ff, brava
baciiiii

07/06/14, ore 12:33

MA É FANTASTICO!!!! Sono davvero in una specie di trance paradisiaca dopo aver letto il finale di questa short-long che ora è una vera opera d'arte.
Non sapevo, infatti, il significato dei titoli di ogni capitollo ma dopo aver letto la frase finale tutto ha un senso.
Nami che respirerà il suo profumo ogni giorno e quello che le ha detto Zoro:
""-E allora respirami Nami… Respirami ogni giorno…- "" insomma....
...I brividi a quella frase!! Accidenti, anche se te lo dico sempre, tu riesci sempre a stupirmi con idee nuove, intelligenti, interessanti e con uno stile che migliora storia dopo storia perchè non ho notato alcun errore, davvero!!
Non vedo l'ora di leggere e poter recensire altre tue storie^-^
Baci,
Star

07/06/14, ore 12:02

Che meraviglioso finale E come si fa a non ricordarsi della quarta spada daiiii... Bravissima questa bella long è davvero dolce e romantica, con quel tocco di peccaminoso che non guqata mai XD Bravissima i miei complimenti :) Zomi

07/06/14, ore 11:58

Che bel finale!
Sapevo che Nami lo voleva davvero, che era solo estasiata da quanto è figo!
Zoro potrebbe puzzare di letame ma tutte le donne gli correrebbero dietro lo stesso!
Bella, mi è piaciuta molto!
La frase finale l'hai presa da Prufumo - Storia di un assassino, vero?
L'ho visto almeno tre volte quel film!
Brava!

06/06/14, ore 17:51

OOOOOOOOOOH
OOOOOOOOOOOH
...
......
Punto 1: forse avresti dovuto alzare il rating data la fantastica descrizione ricca di dettagli del loro rapporto e poi.......
NOOOOOOOOOOO!
Zoro!!! Non disperare!!!
Insomma lui che si accorge del fatto che lei non è cosciente ma è sotto l'effetto di quel profumo e se ne va via amareggiato è....una scena fantastica, strappalacrime, felice per il fatto che si siano "amati" e triste perchè Zoro è triste çwç
Pooooovero Zoro T^T
Sei sempre mitica ed aspetto con ANSIA il seguito ^-^
Baci,
Star

06/06/14, ore 11:20

Ma...ma...prima mi illudi e poi mi fai un finale così triste?! O.O
Vuoi che moro? (cit. Bastianich)
Seconde me Nami lo avrebbe voluto anche se fosse stata in sè...
Ma voglio saperlo!!!
Bravissima!

06/06/14, ore 10:29

E..e ora?? Cbe sucede?? Nami si ricorderà??? ahhh sono tropo curiosa >.< nn vedo l, ora di leggere il prossimo capitolo
Mi piace tanto come svrivi
baciiii

05/06/14, ore 14:22

Ma noo qualle profumo che atira le donne, quello è semplicemente l'effeto che fa Zoro XD
Cmq sono molto curiosa di vedere cosa succede ora e se Zork finishe violentato da Nami, anche se lui nn credo si oporà XD
baciiiii

05/06/14, ore 11:12

Decisamente Zoro e i profumi non vanno d'accordo...
A me piace anche se puzza di sudore, non so te!
Ma voglio vedere che farà Nami adesso!
Ti segno solo un errorino:
"Ma riuscì a muovere solo un paio di passi che una folata di vento li investì in pieno, in direzione Zoro-Nami. "
Non ha molto senso dire "in direzione Zoro-Nami" se hai già usato prima "li investì in pieno" facendo così capire che i soggetti sono loro.
Meglio dire: "Ma riuscì a muovere solo un paio di passi, prima che una folata di vento li investisse in pieno"
Brava comunque!
Scappo ad aggiornare anche io!

05/06/14, ore 10:41

Muahahahah!
Rotolo dalle risate!
Mi vedo la scena di Zoro inseguito da donne di tutte le età, affamate di quarta spada... Sicuramente tra loro (e senza bisogno di profumo miracoloso) ci sarei stata io e qualche altra di mia conoscenza....
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Nami sottovento... Spero solo che non incontri anche Robin o, peggio, Sanji (sono convinta che dopo due anni a Kamabacca qualcosa in lui sia cambiato, se riesco oggi posto  una short in proposito).
Bravissima come sempre, a presto!