If I can meet you one day...
di R5erMaranatic

07/07/14, ore 01:32

Oddio è bella, bella, anzi è bellissima, DEVI assolutamente continuarla e aggiornarla il più presto possibile!!! Ti prego :D :*

01/07/14, ore 15:00

Mi piace molto la tua storia....continua così e non vedo l'ora che continui.
io mi sono iscritta da poco e se ti va puoi leggere la mia storia e farmi sapere se ti piace.
francy_R5
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 02:10 pm)

28/06/14, ore 17:08

Bel capitolo ,mi piace l'idea della nonna che conosce Lynch, continua da aggiornare!

19/06/14, ore 20:53

Solo una parola: STUPENDO!!! Che teneri Bambi e Tarzan!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

16/06/14, ore 21:24

Bellissima! Mi piace l'idea che si siano fidanzati Ross e Sara... ma Riker? Fallo mettere con qualcuno ti prego! brava comunque <3

08/06/14, ore 17:02

Bellissima ff, sei brava a scrivere, spero che aggiornerai presto e spero che sia abbastanza lunga da occuparmi le giornate che dovrei passare a studiare!!! :D ancora bravissima

07/06/14, ore 11:05

Bella bellissima , non so dirti il perché ma è una delle storie più belle , anzi perché mi hai descritta in pieno, io mio chiamo Sara ho i capelli ricci marroni, ho gli occhiali e un fisico che non faccio invidia a nessuno solo che io invece degli occhi marroni li ho verdi, ma in tal caso è bellissima e mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il continuo . Complimenti veramente è bellissima ♥♥
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 01:07 pm)