Like Whiskey And Ice
di Katie Who

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/19, ore 19:55

Adoroooooooo!Spero che tu aggiorni presto e nn vedo l’ora 😍😍😍

04/04/16, ore 20:29

Ciao, ogni tanto entro nel sito sperando di trovare questa stori aggiornata e invece niente!!!

03/11/15, ore 20:31

Capitolo perfetto, come sempre, non vedo l'ora di leggere del massacro che faranno Kol e Mia.
Si vede quanto lui sia innamorato di lei, quanto le sia fedele e lei non fa altro che torturarlo, ma spero in una svolta e in un cambiamento in lei...
Il capitolo è stato molto interessante, finalmente Mia ha la sua possibilità di vendicarsi, in nome del suoi amore nei confronti di Eric, ma lo fa avendo al suo fianco Kol, condivide con lui questa sua rivincita...
Lui che comprende di vivere attraverso lei, di bramarla e amarla in maniera così umana.
Per me è stato un capitolo fantastico e spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima e ancora i miei più sentiti complimenti :3

24/10/15, ore 00:02

Scusa scusa scusa, recensisco il tuo capitolo dopo quasi 20 giorni da quando è stato pubblicato.
Ho trovato il capitolo alquanto interessante, fa comprendere quanto Kol sia disposto a sacrificare se stesso per Mia, ma anche quanto lei non deve abusare dell'ascendente che ha su di lui.
Lo si vede che è ferito, ferito perchè Mia non è disposta ha dargli alcun sentimenti, lei pensa che basti mostrare a lui quello che più teme e dirgli che può farne ciò che vuole, ma non pensa che può esserne ferito per il fatto ciò che lei ha fatto.
Lei dall'altra parte crede di avergli dimostrato che non lo teme e quindi lui può distruggere l'unica cosa che può distruggerlo, spera di dimostrargli con quel gesto di estrema fiducia che è disposta ad aprirsi a lui.
Poi può essere che mi sbaglio, ma almeno io ho letto così ii gesti di loro due.
Poi salta sempre fuori Janelle, deve scomparire >.>
Ottimo capitolo, mi è piaciuto un sacco e mi ha rapito... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così :3

28/09/15, ore 20:54

Ho letto il capitolo tutto intero, nel frattempo attendevo in coda al padiglione del Giappone xD, è stata una fortuna vedere il tuo aggiornamento.
Come al solito il capitolo è stato fantastico, hai descritto le allucinazioni che Kol aveva e per me è stata una parte molto interessante, scoprire i maggiori incubi che pesano sulla sua coscienza.
Hai descritto tutto in maniera eccellente e poi la quotidianità tra lui e Mia è qualcosa di fantastico, spero che questa quotidianità e questo stare assieme li riporti a stare insieme, lo spero.
Quelle piccole scene in cui loro stanno assieme, in cui sorridono sono fantastiche e tu le rendi uniche.
Complimenti e attendo il tuo prossimo capitolo :3

15/09/15, ore 20:34

Katie, ma che fine hai fatto?sto aspettando da mesi un aggiornamento!!! Spero tanto di aprire la pagina e trovare un nuovo capitolo
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 08:35 pm)

16/06/15, ore 18:29

Recensisco in ritardo xD
Ho letto il capitolo il 12, devo dire che mi è piaciuto molto... uno scontro tra Mia e Kol, è stato alquanto particolare e divertente da seguire, nel frattempo accresce la curiosità di scoprire cosa significano i sogni di Mia e cosa si nasconde dietro a tutto quello che le succede.
Sono anche curiosa, se le descriverai, di sapere quale allucinazioni colpiranno Kol... Chissà con quali colpi di scena ci colpirai ^-^
Ti rinnovo nuovamente i miei complimenti per questo capitolo, come sempre sei stata in grado di tenermi incollata allo schermo fino alla fine del capitolo ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima xD

04/06/15, ore 13:53

Credo di essere stata la persona più contenta del mondo ieri sera, mentre leggevo la scena estremamente romantica tra Kol e Mia, mi si è sciolto il cuore.
Janelle è un ostacolo che mal sopporto, probabilmente perché hai colpito nel segno quando l'hai presentata e costruita, la trovo estremamente odiosa, ma credo e spero per lei che il suo carattere cambierà. (Ho già visto dei miglioramenti)
Ho trovato magnifico questo capitolo, come non amare il momento di intimità tra Kol e Mia, quel bacio così dolce ed estremamente espressivo, le parole dette dall'originario nei confronti di lei, è stato tutto intenso e bello.
Anche il momento tra la nonna e lui è stato particolare e mi è piaciuto veramente un sacco.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sei fantastica *^*

31/05/15, ore 19:03

Capitolo grandioso, i momenti tra Kol e Mia sono sempre molto intensi

14/05/15, ore 20:46

Ti rinnovo come ogni volta i miei complimenti per il Capitolo.
Tra gli ultimi che hai pubblicato forse quello è stato quello più strano, forse a causa di tutto ciò che hanno passato, i personaggi mi sono risultati un po' differenti.
Vivono tutti sul filo del rasoio, come se da un momento all'altro dovesse succedere un'immensa catastrofe, anche il fatto di Mia che cambia casa senza fare storie, ci sta... però dato che è così attaccata a quel luogo, ai ricordi che ha di Eric avrei preferito vederla lottare un po' di più per quella casa in cui sta crescendo i figli.
River e Monica ci sta che siano un attimo scombussolate in confronto alle altre, sono neo-vampire e hanno tutte le emozioni amplificate.
Ho trovato lo stesso il capitolo molto scorrevole, come sempre, però ci tenevo a dirti quello che pensavo ^-^
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, Bye (*-*)/

30/04/15, ore 13:15

Come ti avevo promesso ieri, eccomi qui a recensire o meglio lasciare un mio pensiero su questo capitolo...
Descriverei il tutto con poche parole, è appena caduta una bomba atomica all'intero delle relazioni di questa storia.
Mi intristisce leggere di Lisa e Steven che se la passano parecchio male e soprattutto della rottura tra Andrev e Frappè oAo
Però appunto si è appena aperta la possibilità di vedere Monica con Dimitri... Attendo di vedere come continuerà la loro storia, sperando in un finale positivo.
Mia sembra quella più equilibrata, ma si legge che lei è triste per la mancanza di Eric e spero che in qualche modo cercherà di trovare sollievo, io spero che quel sollievo lo trovi in Kol.
Cioè stanno troppo bene assieme, io me lo ricordo benissimo quanto lui ha sofferto per lei e so anche che per quanto Mia senta la mancanza di Eric quando sta con lui, lei sta bene... xD
Va beh oltre ai miei pensieri su come spero si evolverà tutta la questione, ti rinnovo i miei complimenti.
Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere i capitoli che stai correggendo u.u

29/04/15, ore 04:02

e meno male che cè Mia che riesce a risolvere tutto...
Devo dirti che nella tua storia non c'è solo una trama corposa e un milione di scene fantasiose e originali, ma si ride anche. Sono scoppiata letteralmente a ridere quando ho letto roma-lazio supernatural edition, ma come ti vengono ste cose? Mamma mia ma cosa starà facendo Kol uffa ma rispondi a questo cavolo di telefono?????
Leggendo però mi è venuta in mente una cosa, ma se Cloè è una strega Liam è un licantropo giusto? per questo è più vivace dei due per il gene? VA bè forse sto farneticando...
Complimenti ancora e la scena del purgatorio e stata magnifica.
un bacio e al prox capitolo (spero presto)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 04:09 am)

25/04/15, ore 14:51

È un piacere vedere che hai aggiornato la storia *^*
Mi sono trovata a leggere il capitolo con estrema curiosità sin dalle prime righe, un capitolo estremamente introspettivo per i personaggi, ho trovato molto interessante leggere i pensieri ed i desideri di Mia, riguardanti quello che le è successo.
Mi ha lasciata molto stupita anche l'accento al fatto che Mia sarà praticamente identica ad adesso anche quanto i suoi figli saranno grandi, mi fa sperare sempre di più in un futuro tra lei e Kol.
Spero presto di leggere anche come sta Monica e cosa succederà tra lei e Dimitri *^*
Come sempre ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e di far trasparire ogni singolo pensiero... Al prossimo capitolo xD

08/04/15, ore 12:46

Complimenti anche per quest'ultimo capitolo *^* Fantastico come sempre, devo dire che vedere Mia che salva le chiappe a Kol e Andrev non ha prezzo xD
Clarissa e Sebastian hanno fatto la fine che meritavano, spero che Janelle non si immischi nuovamente a rompere le scatole, non mi andrebbe di vedere Mia e Kol nuovamente litigare, sono troppo carini quando sono insieme *^*
Ancora i miei più sentiti complimenti.
Al prossimo capitolo (^-^)/

06/04/15, ore 22:21

Questo capitolo pieno d'azione mi è piaciuto molto e mi ha lasciato fino alla fine con il fiato sospeso.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]