Faida di sangue
di pooly_and_hammy

16/12/14, ore 17:45

invece di destabilizzare l'avversario lo hanno incentivato a dare il massimo. Se non è epic fail questo! Molto drama questo capitolo in effetti, e a questo punto suggerirei a Howard di passare al piano B che in fin dei conti non può mancare. Con tutta questa violenza in stile Mortal Kombat non ho ben capito se Bone Cold e Jeager ce l'hanno fatta, ma suppongo che bene o male si, e supporto Warsman con la storia della riesumazione... abbastanza di cattivo gusto ( come il lampadario o_O )

05/11/14, ore 21:02

Davvero tremendo il passato di Eva... È una donna incredibilmente forte per essere riuscita a sopravvivere senza impazzire. Ceasar le ha dato la possibilità di riscattarsi vedendo in lei una forza mossa dalla furia interiore, cresciuta in anni di angherie, mentre Eva ha visto in lei un dio. Anzi, più di un dio anche se sarebbe meglio per la sua salute non vedere in lui altro che un maestro.
E poi niente, Kid che piange con il cuore infranto me gusta xD

09/10/14, ore 13:43

Ottimo, direi che le coppie stillate sono piuttosto interessanti anche se prevedo che la metà di loro finirà molto male. Piuttosto sono un po' perplessa per quanto riguarda il piano di Howard... Se le spoglie di quella povera donna sono state magari cremate e sparse in un bosco che fa? Sradica tutte le piante xD? No comunque lo trovo un piano a dir poco crudele anche se magari efficace, compreso quello che dovrebbe spingere Lilith a perdere colpi per quanto riguarda un possibile amore non corrisposto con Caesar.
Cosa non si fa per la famiglia, giusto?

27/08/14, ore 10:21

Direi che... Bisognerebbe chiamare una donna delle pulizie dopo questo torneo se non anche prima! La fedeltà delle guardie armate mi ha stupito... Non pagare abbastanza? Potrebbe anche essere, però suppongo che Arthas abbia avuto le sue buone ragioni per fare quel che ha fatto. Voglio dire, dopo quello che ha passato sarei incacchiata pure io, poi in effetti era un incontro legale senza trucchi effimeri, ma credo che gambizzarlo sarebbe stata la scelta più giusta.
Tranquilli per la fanfic, la riprenderete in mano quando sarà il momento ;)

08/08/14, ore 11:03

ehm... un applauso a Caesar per aver dato il via al duello più corto della storia O_o no vabbè, turbinskii credo si possa riaggiustare... l'altro invece decisamente no. Era meglio ascoltare ciò che diceva Robin riguardo al proprio figlio, e invece sono diventati tutti il nuovo giocattolo di Caesar su cui ho qualche dubbio riguardo la creazione di questo torneo.
Lo ha fatto per ridare lustro alla propria famiglia, oppure semplicemente per divertirsi da bravo pazzoide?!

27/07/14, ore 18:57

dalla descrizione che viene fatta di Caesar sembra essere piuttosto cazzuto ( oltre che figo, lo ammetto! ) se è già sicuro di vincere già in partenza... ma ovvio che il primo turno lo vince, dai xD anzi, punto dieci sacchi che fa carne trita! la battuta sulla bomba credo di averla trovata spassosa solo io visto l'alto tasso di nervosismo che circola tra i ragazzi della League, ma se fossi in Howard non sottovaluterei il friendship powah ù-u/ !!

15/07/14, ore 21:45

Ah!! Meno male!! >_<
Cominciavo a stancarmi di aspettare!! Quand'è che cominciano a darsele di santa ragione!!??
Insomma, non per mettervi fretta ma ... SBRIGATEVI!! Non sto più nella pelle, andrà a finire che l'attesa mi ucciderà!!

15/07/14, ore 13:32

Un capitolo piccino questo e io volevo di più D: *fa i capricci come una bimbetta* dunque la rosa dei personaggi protagonisti si è chiusa o se ne vedranno altri? Niente Warsman, Neptuneman o altri che hanno fatto un torto ai Mask?! Quantomeno Howard ci ha visto giusto sul primogenito di Robin nel dire che è uno psicopatico... Ma dubito fortemente che tutti i suoi seguaci siano dei pazzi come lui! Oh, beh.... Non mi resta che aspettare :D

30/06/14, ore 22:16

ok, la storia mi sta proprio prendendo ora :D fino ad adesso direi che il reclutamento più semplice sia stato quello di Jeager e Kid, però mi chiedo se la ragazza misteriosa abbia dei "conti in sospeso" con uno dei due.
Howard ha detto bene, Caesar si sta circondando da gente rancorosa che non attende altro che saldare i propri debiti. Il ragazzo è dunque figlio di Robin Mask ed è un violento psicotico assetato di potere... oltre che dannatamente intelligente ( raro anche per i Mask :D )
Come ultimo, non ho ben capito il regalo che Hammy "riceve", non facevano più paura tutte le piastrine identificative degli uomini che avevano circondato il posto? ( dico così perchè sembra quasi aver ricevuto un ammonimento con l'uccisione di un soldato o due )

30/06/14, ore 12:15

Pazzia allo stato puro...e questo Caesar già non mi piace!
Lo sapevo io che il passato di mister Connors avrebbe portato rogne!

30/06/14, ore 12:11

Paura...mi piace! Credo che seguirò anche questa pazza storia!

16/06/14, ore 01:05

non mi ero accorta di questa storia prima, ma dal momento che mi ha incuriosita penso proprio che la seguirò :)
già dall'inizio mi sembra che siano tutti un pò nervosetti eh xD? ci credo, questo tizio fa sul serio così come credo che parecchia gente morirà in combattimento ( instile mortal kombiat per intenderci ) ma da quello che ho capito della trama si tratta di un discendente dei Mask, magari un altro figlio di Robin', che deciso a ridare "lustro" alla famiglia decide di igaggiare in combattimento tutti coloro che ne hanno infangato il nome ( compresi alcuni Mask per lui inetti ) facendosi aiutare da degli allievi che comunque hanno a loro volta dei debiti verso questi individui? o è un pazzo... oppure un genio del male!

15/06/14, ore 12:45

Ahahahah!! Oddio!!
Ok, a parte l'inizio un po' spaventoso con l'entrata in scena dei due tizi incappucciati che, se sono riusciti a tenere testa a Howard, non oso immaginare di che altro siano capaci.
La scena dell'incontro tra Mars e Hammy mi ha fatta morire!! XD
E Fiammetta è così tenera, dolce e innocente, spero non le accada niente di male!!
Bel capitolo, immagino che nei prossimi vedremo l'arrivo di tutti gli altri lottatori della ML e D.M.P!! sono sempre più curiosa!!
Continuate così!!

09/06/14, ore 13:21

Sembra una gran figata!! :3
Non vedo l'ora di scoprire ogni sfumatura di questo racconto!! XD Mars tra l'altro non mi dispiaceva come cattivo e poi sembra che la relazione con Fiammetta lo stia cambiando.
E anche i personaggi di "Occhi di smeraldo" mi intrigano!! Buon lavoro di squadra!! ^^