Eight days a week.
di OlliChoi

12/01/17, ore 01:46

Ciao! Ho scoperto questa ff dopo aver guardato il video su youtube dove parlavi di Moon's Karma. Ammetto che aver letto prima Moon's Karma e dopo questa mi ha fatto notare il miglioramento nella scrittura.
Anche questa è scritta molto bene, ma trovo la trama un po' troppo affrettata. Baek si è appena scottato scoprendo che l'uomo che ha amato per più di un anno gli ha mentito per tutto il tempo; nonostante questo non ci pensa due volte a ricambiare i sentimenti del migliore amico. Secondo me sarebbe stato meglio inserire un piccolo pezzo di riflessione e almeno un po' di esitazione.
Inoltre la facilità con cui si sistemano le cose con Yeol non mi convince...
Scusami se ti sembro presuntuosa, non è mia intenzione!
Mi è piaciuta, l'ho letta in pochissimo tempo e tutta di fila.
Sono molto sorpresa della svolta ChenBaek, mi aspettavo la solita ChanBaek e invece novità! Hahaha
Ho fatto un po' fatica a immaginarmi quel tipo di Chanyeol, povero cucciolo.
Yixing come sempre mi ha steso, lui e i suoi unicorni hahah
Jongin è il mio bias e qui è stato un bravo ragazzo! Ormai mi sono abituata alle ff dove o è un p********e oppure è un emerito idiota, molte volte entrambe le cose :(
Aspetto il capitolo extra di Moon's Karma che sto seguendo su wattpad, ho visto che qui sei ferma ancora al sesto capitolo! Grazie di tutto

01/07/14, ore 21:01

ciaoo!!!
omg ma che meraviglia che e questa!!! *w*
Mi ha coinvolto un sacco sin dall'inizio, non vedo l'ora di scoprire come starà la nonna di Baekhyun...spero bene ><
Dal punto di vista grammaticale è ok;), ma ti do un piccolo consiglio:stacca di più le frasi, perché a me si sono incrociati gli occhi, a parte questo va benissimo~
ti saluto che vado a magnà... che fame >w<
grazie per aver creato questa meraviglia, spero che aggiornerai presto, perché sono una tipa poco paziente~ XD
ti saluto~~ al prossimo aggiornamento:D

16/06/14, ore 15:14

Ciao cara!
Come già ti ho detto, sei infame u.u ahahah mi incuriosisce la conversazione tra Kyungsoo e Baekhyun (e mi hai promesso che farai sapere di più, quindi fallo u.u) e poi sono curiosissima su cosa ci sia davvero dietro alla storia di Chen, del fratello e roba varia/?
'Cosa poteva andare storto?' ...aiuto ahahaha mi tieni sulle spine!
Al prossimo capitolo, ti adoro **

11/06/14, ore 14:17

Penso che sia molto interessante come storia enche se solo all'inizio!! Quindi entro questa settimana avrai finito di pubblicarla?

10/06/14, ore 20:21

Stavo tranquillamente girando sul mio pg quando ho trovato uno stato da una certa persona in cui si lamentava per la FF, e dandoti ragione ho aperto e mi sono messa a leggere, anche se non sono tua amica e non seguo gli EXO.
Cioè, conosco i nomi di tutti, li so riconoscere e conosco molte delle loro canzoni, ma non posso considerarmi fan!
Comunque, passando alla storia, penso che sia intrigante quindi fregatene se gli altri non la vogliono leggere, peggio per loro, a me piace e penso che la seguirò.. A meno che non mi scordi dei giorni in cui aggiorni ( in caso chiedo subito scusa ) anche perché ho il brutto vizio di cominciare a seguire una storia e poi non toccare più EFP per anni ed anni.
Finisco qui la recensione, aspetto il continuo. ~

_ItalianPanda_

10/06/14, ore 19:06

Saaaalve!
Indovina chi sono, è facile. u.u
Comincio col dire che questo primo capitolo mi è piaciuto. L'unico dubbio mi è venuto alla fine, quando Chen definisce Chanyeol come clown che Baekhyun si azzarda ancora a chiamare fidanzato... perché è meravigliato dal comportamento di Baek? Forse Chen parlava in tono scherzoso? Help me ahah
Comunque, la storia mi incuriosisce e trovo interessante il personaggio di Baek!
Al prossimo capitolo, cara! Chu ~