Per inganno o per amore
di Stella92

02/02/09, ore 20:57

che sorpresa ritrovare questa fic, in effetti proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto XD, comunque bella davvero mi incuriosice sempre di più, aggiorna presto

19/08/08, ore 00:43

ma quando arriva Al? che cosa succede? perchè non fa la sua comparsa??? O_____O ç_____çççç

15/08/08, ore 23:17

gna!! Ma dove stavo mentre aggiornavi col secondo capitolo °A°?? Comunque mi piace la piega che sta iniziando a prendere la ff *sguardo malizioso* ma io ce la vedo come yaoi!!! T_T basta solo che non arrivi quella strega di Winry a peggiornare la, ormai critica, situazione di Ed. Bel capitolo, mi pice molto, soporattutto il tuo modo di descrivere*-*, mi raccomando aggiorna presto bacioni ^*^

12/08/08, ore 02:02

0.0 A.I.U.T.O! Tu sei un genio! Io non amo le yaoi, ma soprattutto le leggo e le commento, solo se sono grandiose... e questa è grandioda... me la ha vista ora, dato che sono tornatop dal campeggio e acas ho intenet XD! Io torno a a settenbre, quindi se non commento, comprendimi nn ci sono !XD bravissia!!

10/08/08, ore 20:39

uuu sei ritornata^^ mi ha incuriosita molto questa ff...anche se sparavo in uno yaoi T^T bacioni^*^

10/08/08, ore 14:39

good...good...Ma bene... Hai poggiato una nuova fic, vedo...*v* ok,ok.. vediamo come continua... mia piaaaace