New life
di Frankie Osaki

10/03/17, ore 20:23

Veramente stupenda...un bel continuato dell ultimo capitolo della saga...complimenti

17/09/15, ore 20:52

Adoro, anzi stra-adoro le tue storie! Mi fanno rimanere totalmente catturata come il vero libro. Dannazione, non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito... Ti prego non smettere di scrivere😍

27/07/15, ore 19:47

Ciao ho appena scoperto questa ff ed è assolutamente stupenda ti dirò la sincera verità è una di quelle storie che mi appassionano.... Spero che aggiorni al più presto
Baci Alex

11/01/15, ore 14:51

Ciao, la tua storia mi piace, completa il libro secondo la mia immaginazione perché avrei voluto che Nora rimanesse incinta ma ci hai pensato tu, complimenti spero aggiornerai presto <3

03/10/14, ore 15:11

Ciao. Ho letto la tua ff in un'oretta e che dire... è stupenda. A me piace molto il bacio dell'angelo caduto e non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo capitolo by

21/09/14, ore 23:24

Bellissima , amo il PatchDad gelossissimo delle figlia , e sì, l'idea che la bimba sia un angelo ci stava tutta ;)

08/09/14, ore 02:24

Io sono innamorata della saga del bacio dell'angelo caduto e ora mi sto innamorando anche della tua storia, continua a pubblicare capitoli è bellissima!!! :)

30/08/14, ore 00:21

Ciao, :)
sto seguendo la tua storia... mi piace! :D
un bacio

P.S.: scusami, ma non sono una persona di tante parole...

29/08/14, ore 10:32

Adoroooo questo capitolo XD abbiamo visto un piccolo momento hot *^* e anche il momento dei plumcake e che dire.... é fantastico di per sé. L'unica cosa... cosuccia - perché non é nulla di ché- é che c'è qualche errorino... ma non ha importanza; durante la battitura ne vengono tanti fuori XD ma ae piace XD ci vediamoooo
Baci ; Blair ~

28/08/14, ore 22:31

Eh preparati Patch i primi tre mesi sono duri e qualsiasi cosa dirai o farei verrai sbranato e dopo quando gli dici che è bellissima si salvi chi può perche partirà il discorso della balena quindi tanti auguri i pancakes sono solo l'inizio.Bel capitolo complimenti

17/08/14, ore 02:24

Ciao ho letto ora gli otto capitoli e mi piace un sacco questa storia! È stata una genialata fare reagire malwme la mamma di Nora visto che tutti sicuramente si aspettavano i salti di gioia.Sti Arcangeli già li odiavo nel libro ora che gli vogliono portare via la bimba li odio ancora di più! Al prossimo capitolo Bacio

08/08/14, ore 10:06

Aw una bambina angelo *-* cucciolaaaaa! Okai il capitolo di per se é apposto é l'inizio di un capitolo che avrà qualcosa di emozionante e particolare non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ^_^ <3
Bye ;) <3

07/08/14, ore 14:30

E' bellissima questa storia :) come ti e' venuta in mente? Cmq la ADORO indiscutibilmente
Nessie

04/08/14, ore 16:52

Tatuaggi!? Wuao! A me i capitoli piacciono! Li adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo anzi XD

15/07/14, ore 19:48

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli soprattutto dal punto di vista della zia Vede quando lo verrà a sapere *-* continua così un bacio