Il Mio Elemento Sei Tu
di Chesy

02/03/15, ore 13:37

Scrivi divinamente e sai pure disegnare... Niente, ti adoro *.*
Ti capisco: purtroppo ciò che ci accade da piccoli non si dimentica, ma poi crescendo ci capitano delle piccole cose belle che ci fanno stare bene con noi stessi e che contano ^^
Quello che io non so fare è scrivere recensioni degne della scrittrice brava che sei, ma ci provo: questo capitolo è meraviglioso, Magnus e Alec sono dei genitori splendidi proprio come me li immagino io. Martha, Ragnor e Max sono eccezionali. Sono una famiglia incredibile. E Lightbane è stata un'idea originale, oltre che brillante.
Bravissima ^^

22/02/15, ore 14:05

La dolcezza, la tenerezza *.*
Adoro l'idea di Alec e Magnus come genitori, di conseguenza ho adorato leggere questo capitolo.
Rinnovo i complimenti, visto che mi mancano le parole ^^''

17/02/15, ore 19:25

Oddio, questo capitolo è talmente bello che non riesco a pensare...
Alec che si preoccupa per Magnus prima che se stesso nonostante le ferite fa proprio parte del suo carattere. E poi... il fuoco è letteralmente divampato tra i due.
Volevo dedicare due parole alla guest star del capitolo: il Presidente Miao è un amore, da quando cerca di attirare l'attenzione di Magnus all'inizio, a quando diventa testimone dell'unione tra Alec e Magnus, finendo poi per essere schiacciato dai due... Poverooo XD
Bravissima <3

17/02/15, ore 18:57

Ciao ^^
Sono capitata qui non so come e ho fatto benissimo.
Per prima cosa, l'idea degli elementi è magnifica.
Mi sono incantata a leggere questo capitolo, avevo gli occhi a cuoricino (o a stelline) per tutto il tempo. L'ambientazione mi è piaciuta tantissimo, mi sembrava di spiarli da dietro un albero...
Il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso.
Leggerò presto gli altri capitoli, promesso!
Complimenti ^^

11/09/14, ore 11:14

Per l'angelo... Che carini che sono quei due...
Voglio averla anch'io una maglietta così però, è trooppo bella! ^.^
Adoro Alec e Magnus, gli amo proprio *.*
Carini anche i figli adottivi e i cugini però mi piacciono , anzi adoro, anzi amo i Malec.
Sei bravissima come sempre ^.^
Ok, dopo questa patetica recensione ti saluto.
Baci e alla prossima
Marty

22/08/14, ore 09:13

*sospira* Che capitolo, gente. Mai, all'inizio, avrei mai potuto pensare ad un matrimonio imminente! Dopo la macchia di sangue sul Presidente, e poi i graffi/tagli su Alec, mi ero immaginato un intervento di magia avanzata lol, invece sono finiti per far l'amore e sposarsi. Non poteva esserci cerimonia migliore, anche se non mi sarei mai aspettata che a chiederlo fosse Alec! Il ragazzo timido fa progressi haha. E Magnus si sposa senza glitter? Cosa nom si arebbe per amore! XD Brava brava brava. Complimenti, scrivi benissimo e mi hai nuovamente catapultato dentro questa storia meravigliosa. Corro a leggere il prossimo capitolo, a presto, Nila xxx

20/08/14, ore 23:53

Per Lilith, sono sciolta sul pavimento per colpa tua! I Malec sono qualcosa di unico, li adoro e qui sono... Sono tutto, sono incredibilmente dolci, divertenti, commoventi! Scrivi benissimo, mi sentivo lì con loro mentre leggevo - infatti ero imbarazzatissima per star assistendo ad una scena così intima ahaha. Descrivi molto bene le cose, le azioni, i particolari, e mi sembra quasi di sentire il rumore della cascata e il luccichii che il riflesso del sole porta sull'acqua! La mia parte preferita è Alec che piange. Per l'Angelo, avevo gli occhi lucidi mentre la leggevo, ed il mio cuore batteva talmente forte che mi sentivo io Magnus! Quei due non sono perfetti insieme? Oh sì che lo sono e tu li hai resi, con le tue parole, se possibile ancora più perfetti! Adoro i momenti in cui i Malec sono felici, mi sento rincuorata e mi viene da sperare che il momento della morte di Alec non arriverà mai! Per ora sono giovani, ma poi... Poi tuttoo cambierà ed il loro mondo andrà in fumo ogni giorno di più stravolgendoli! Voglio solo chiuder gli occhi e rendere ogni loro singolo attimo eterno, impresso nella mia mete, e in qiesto momento mi sento quasi Magnus, deve esser un bel fardello l'immortalità! Va be, le mie riflessioni non ti interessano! Ancora brava per ciò che hai scritto Nila xoxo

20/08/14, ore 14:42

Mi presento, sono Marty.
È triste, sarebbe bellissimo pensare che i Malec non finiranno mai, ma hai ragione tu, tutte le cose belle finiscono primo poi. Cavolo sto piangendo, spero solo di non mandare in tilt il Computer. Bellissima storia comunque. Sei bravissima.
Marty

19/08/14, ore 21:36

Tesoro scusa il ritardo , ma qui al mare la connessione scarseggia! Non poteva esserci finale più azzeccato e perfetto di questo.
Alec e Magnus sono indivisibili e per quanto l'incantesimo , in sé per sé puó mettere pressione ,è giusto e plausibile per due anime gemelle come loro.
Ho amato la maglietta di Martha , stupenda , ne voglio una anche io!
Non so dirti se sono più triste per la fine di questa ff o esaltata perchè so già qualche anticipazione del prossimo progetto e non vedo l'ora che l'inizi :3 Come sempre bravissima e tanti basetti cara.

19/08/14, ore 14:47

Ennooooooo, perché deve finire?! Poi con un epilogo del genere... perché?!?!?!?! L'idea del diario è una genialata, senza ombra di dubbio, per non parlare dell'incantesimo.... ecco, quella è stata la parte più bella dell'intera fanfiction. Perché per Magnus sarà impossibile dimenticare Alec, anche quando lui ne sarà andato. Alec è il suo elemento, non possono stare separati....
A prestissimo e aspetto il tuo nuovo progetto!
_Alien_

17/08/14, ore 23:55

Piango. Non può essere veramente finita. È troppo bella questa raccolta. Conclusa. Terminata. Chiusa.
la fine è bellissima e malinconica, ho amato il pezzo in cui descrivi ciò che i due scrivono sul quaderno.
e anche le descrizioni inserite qua e là riguardo alla neve. Mi hai fatto venire voglia di inverno.
sob. Complimentissimi, spero vivamente che tu possa scrivere un'altra storia!
detto questo, dopo tutta questa malinconia finale, penso andrò a farmi consolare da un messaggio della mia raga <3
alla prossima carissima!

17/08/14, ore 21:01

*Si asciuga le lacrime*
Non so se odiarti perché hai finito la raccolta, o amarti perché questo capitolo mi ha fatta commuovere.
Davvero, ho la faccia umida di lacrime, e c'è mia madre che mi fissa come se fossi una dannata -_-
MA, tornando a questo capitolo meraviglioso: avevo già cominciato a piagnucolare mentre, Magnus e Alec, hanno cominciato a scrivere il diario.
È una delle scene Malec più belle e commoventi che abbia mai letto. E fidati, io ne ho lette tante.
La cosa più bella è che, finalmente, hanno trovato un modo per avere il loro "per sempre", e questo supera tutte le altre cose.
Nell'angolo autrice hai scritto spero che abbiate amato questa storia. Bhe, io posso benissimo dire di sì: sì, ho amato davvero molto questa raccolta, e ti faccio i miei complimenti più vivi.
Alla prossima storia di una delle due, spero ;-)

Bacioni,
Ari Youngstairs

30/07/14, ore 16:00

Ciao, è un piacere risentirti!

Allora, ti dirò che io questa raccolta l'avevo seguita fin dall'inizio, ma non l'avevo recensita perchè in estate mi trasferisco a Marcelli (angolino sperduto della costa Adriatica marchigiana) e non ho il wi-fi, perciò mi tocca recensire dal cellulare. Ed è estremamente scomodo.
Ma sto divagando, perciò andiamo dritti al punto: cara, questa raccolta, nonostante sia breve, è fantastica.
È fantastica per svariate ragioni: per prima cosa, le descrizioni accurate e dettagliate, che però non diventano eccessivamente pesanti o noiose.
Poi c'è anche la tua espressività, e l'incredibile talento che hai nel render così vivide le emozioni ed i pensieri dei personaggi, che sono assolutamente IC.
Ti dirò che il mio elemento preferito -che è anche quello che mi si addice di più- è il fuoco, ma il capitolo Terra è sicuramente quello che mi è piaciuto di più.
Trovo che i bambini di Alec e Magnus siano splendidi, in particolar modo Martha: adoro il suo affetto nei confronti dei fratellini♡
Scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo extra!

Ari ♡

24/07/14, ore 13:40

Sai, ho sempre pensato che scrivere fosse qualcosa che chiunque può fare: basta conoscere qualche regola di grammatica, carta e penna per i meno avanzati e una tastiera di un computer e il gioco è fatto. Ma il termine "comunicare" si può usare in rare occasioni, quando le parole ti colpiscono forte e ti fanno provare dolore, ansia, gioia, sollievo. Ecco, tu non ti limiti semplicemente a scrivere, tu comunichi con i tuoi lettori, senza mai essere banale. Per questo mi sono innamorata de "Il mio elemento sei tu", perché ogni capitolo mi regala qualcosa, mi lascia un'emozione che poi porto con me. Quindi i complimenti te li meriti davvero tutti: per la scrittura, la storia, il disegno (per l'Angelo, è bellissimo!), lo sviluppo dei personaggi della Clare e dei nuovi arrivati. Brava, sei stata brava :D
Con affetto e al prossimo capitolo extra (siiiiiii!!!)
_Alien_

23/07/14, ore 17:53

Fattelo dire che quelle ragazzine alle elementari erano già stupide , tu hai talento , davvero.
Riesci a creare un vortice e trasporti il lettore nel mezzo. Chiudevo gli occhi e mi appariva chiara la scena e poi il tuo disegno non ha fatto che a migliorare la visione.
Sei stata ancora per una volta bravissima.
I Lightbane sono magnifici e l'amore che c'è in quella famiglia è da invidiare.
Non vedo l'ora di leggere l'extra .
Grazie e tanti basetti