Il Mio Elemento Sei Tu
di Chesy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/14, ore 17:00

Ricordo che nello scorso capitolo hai detto che temevi di cadere Nello scontato. Bè, tranquilla, non è assolutamente accaduto.
il modo in cui hai paragonato la famiglia alla terra è davvero molto bello.
la loro famiglia è spettacolare, un sacco di amore, di unione e di rispetto. Magnus e Alec sono davvero dei genitori meravigliosi e meritano di avere una famiglia altrettanto meravigliosa.
ti avrò sicuramente già detto che mi piace tanto tanto come scrivi, ma te lo ripeto.
sarei davvero contenta se ci fosse un extra, e (che bello un'altra scrittrice-disegnatrice!) il disegno mi piace molto! Giuro che quei tre sono proprio come li immaginavo.
un bacio!

19/07/14, ore 15:24

... ... .......................... tu mi vuoi morta, non è vero? ... cioè... due bambini. Probabilmente i gemellini stregoni più adorabili della storia. Awww! Ok, io ho un debole per i Daddies!Malec, proprio li adoro, è da quando ho finito CoHF che mi immagino un futuro felice di questo genere per loro - ho problemi, lo so ;) A questo punto non vedo davvero l'ora di leggere "Terra", mi dispiace solo che sia l'ultimo capitolo :'(
A presto

15/07/14, ore 15:24

*ti abbraccio stile Koala*
E' sempre un piacere sostenerti nei tuoi progetti. Dal primo fino al prossimo che scriverai :)
E' stato un capitolo che ha messo a dura prova i miei feels . Malec!Parents è il raggiungimento delle mie più rosee aspettative , non vedo l'ora di vederli interaggire di più con i gemellini. Oddio che patati che sono *____*
E' molto da Alec mantenere le promesse fatte , se poi ad una madre moribonda.
Ho trovato tenerissimo il fatto che il Presidente pareva essere nella medesima attesa snervante del padrone , fino a che il Lightwood non è tornato a casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tanti basetti
Stella13

15/07/14, ore 13:07

*sending a virtual hug with a big smile on the face*
tu. Mi. Hai. Fatto. Annegare. Nei. Feels. Come posso non amarti? È una cosa bellissima, tutto è bellissimo in questa storia! Dalla prima parola all'ultima ho avuto gli occhi a cuoricino.
questi due... genitori. Raziel, che meraviglia. Sono così dolci, affettuosi e premurosi.
e tu. Tu che scrivi come un angelo salvatore venuto in nostro soccorso, non posso che ringraziarti per tutto quello che mi dai attraverso le tue parole! (sembro un'asociale malata di Malec. E si, per molti versi lo sono.)
grazie, alla prossima! Ti aspetto con ansia, ma... Buon lavoro!

07/07/14, ore 14:08

Ohhhhh per l'Angelo! Non ero preparata per un capitolo/cerimonia di nozze! La parte delle promesse coniugali è la mia preferita in assoluto, dolce e romantica... anche il resto del racconto mi è piaciuto e ho trovato molto interessante la parte "introspettiva" del fuoco. Avevi fatto la stessa cosa con l'acqua, ma in questa del fuoco ti sei dilungata di più e questo ha dato un valore aggiunto al tutto. Detto ciò, scusa se non ho risposto alle tue recensioni per "The future in our past", ma a causa dei preparativi per la partenza, del viaggio e del rientro non ho avuto né tempo né forza psico-fisica per anche solo connettermi... Quindi, che altro dire? Complimenti! E aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto

06/07/14, ore 22:31

Sforni un capitolo magnifico dietro l'altro.
Premetto che ho immaginato uno scenario terribile quando sul Presidente è stata trovata una macchia di sangue. Della serie , Alec morimondo sull'uscio di casa , che si era strascinato per salutare il suo amore. Sì , lo so , sono tendente al tragico.
Invece il bel cacciatore è solo ferito , un bel pò , ma ci pensa Magnus!dottore.
Ma poi la scena del matrimonio , lo scambio degli anelli e delle promesse sono mdbjqfvhjfqbjvfbik.
Il fuoco mi ha conquistato , chissà con il vento cosa ci aspetterà.
Basetti e complimenti.

06/07/14, ore 06:41

Ciao! È valsa veramente la pena Aspettare per l'aggiornamento con calma, visto che si è rivelato davvero bello.
questi due sono di una dolcezza infinita, adoro quando si preoccupano l'uno per l'altro perché trapela ancora di più il loro amore.
la parte delle dichiarazioni e degli scambi degli anelli è molto emozionante, mi piace molto come descrivi le situazioni!
hai ragione, nella loro relazione non si riesce proprio a definire un attivo e un passivo.

vento, vento... Mmm. Suona davvero bene, ha qualcosa di misterioso, anche se non so perché. Però non so cosa immaginarmi. Stupiscimi tu!
alla prossima.

06/07/14, ore 00:23

Mi è scesa una lacrimuccia uccia uccia!! :')
Sono tenerissimi. Bella bella, mi è piaciuta!

15/06/14, ore 09:48

Dio, come fa ad essere così bella? È stupendamente stupenda, amo quei due. La parte di Alec che piange ci sta benissimo, davvero! L'ambientazione poi... Per l'Angelo, vorrei essere lì! Alla prossima!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:49 am)

14/06/14, ore 17:35

Per l'Angelo è favoloso , un capitolo eccezzionale e hai reso l'idea della cascata in maniera magnifica.
Come sempre devo complimentarmi con te per le tue capacità di espressioni , riesci a coinvolgere il lettore e a teletrasportarlo lì.
I Malec sono come sempre la luce dei miei occhi e li hai resi fenomenali.
Anche per me è un vero piacere scambiare con te opinioni ed idee.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Basetti

13/06/14, ore 21:13

Allooooora.... da cosa cominciamo? Ah già..... MALEC!!!! okok, devo stare calma, altrimenti non recensisco per bene, quindi cercherò di ignorare quanto questi due siano fantastici.... almeno spero di farcela. Dunque, l'idea è originalissima e il testo molto ben scritto - la parte della descrizione di Magnus sotto la cascata è decisamente la mia preferita ;) E la parte finale è dolcissima, mi sembra proprio di vedere Alec che piange sulla spalla di Magnus mentre gli dice che lo ama... Per l'Angelo, questi due sono così... così .... *sospira felice, persa nel suo mondo di shippatrice seriale*
Detto ciò, è tutto e spero aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]