Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

21/03/20, ore 12:58

Non so se leggerai mai questo commento, però ti dirò, questa storia mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ira di continuare a leggerla!!!! Sei bravissima a scrivere, davvero complimenti!!

20/06/14, ore 01:29

Non è niente vero !! La storia è bellisima :-D L'ho letta per caso e subito ho iniziato a leggere tutti i capitoli e anche a rencensire :-D.

14/06/14, ore 06:33

Innanzitutto buon mattino. O alba? Non so mai quando arriva dato che non sempre il sole arriva presto e... oddio, sto davvero parlando di questo? Lol scusami. Non so mai come iniziare a recensire perché non mi piace partire dalla storia, c'è sempre bisogno di un'introduzione. Eh! ^^ Ad ogni modo, sono Tanny e sono capitata qui perché l'introduzione mi ha incuriosita molto e di solito le leggo quando accade ciò, perché non farlo? Ho tempo e voglia. E poi rispondo alla tua domanda: la tua storia non fa schifo, anzi, è coinvolgente e interessante e te lo dice una che, se non le piace un'introduzione o un prologo o la trama intera, la lascia lì e non commenta neanche. Quindi non preoccuparti se non commenteranno... saranno svogliati - come me XD - oppure non avranno avuto la curiosità di leggere questa storia. Ancora una cosa: oggigiorno quasi tutti leggono storie erotiche basate sul PWP o Lemon descritto ampiamente solo per i loro ormoni evitando le storie come questa che, a loro modo, son sempre carine. E poi comunque è arancione il rating... bah. Passando alla storia, adoro Lidia perché mi assomiglia parecchio come personalità di rapportarsi con le persone e coi ragazzi quando subisce una delusione. La adoro, non c'è altro da aggiungere e sarò curiosa di come si avvicinerà ad Ivan anche lui interessato già a lei. Non vedo l'ora di capire come si svilupperà il loro rapporto. Il tuo stile è aggraziato poiché quando descrivi le scene generali della famiglia e di ciò che accade, sei delicata, gentile, come se stessi spiegando un concetto complicato ad una persona che non ne capisce nulla e quindi non risulta per nulla noioso. Quindi aspetto il prossimo aggiornamento. Ah una cosa: visto che non passo la mia vita qui sul sito, quando aggiorni, potresti avvisarmi? Se non ti da noia ovviamente. Al prossimo. T. ^^.