Se dovessi scegliere, salverei te...
di BeyonBday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/15, ore 23:34

( stappa una bottiglia di idromele) festeggiamenti per il finestoria gente e per la nascita della progenie di halloween e di pasqua XD
Ottimo lavoro BB ;)
Che carino il piccolino, così batuffoloso e coccoloso *^*
Ja: sembra un peluches della trudi XD
Cal: che hai detto di mio figlio?
Sy: senti tipo "svengo alla notizia di essere padre" ( beri ride in sottofondo), Jack ha ragione, è....ADORABILE <3
Adra: oh, posso mangiarlo? <3
Tutti: NO >o<
Adra: -_- uffa
Beri: ti sta bene sorella XD
Sy: e così vissero felici e contenti.......fino alla prossima storia XD
Sono davvero curiosa di vedere cosa gli combinerai ;)
Tutti: noi no T^T
Beri: spero ci sia tanto sangue :) e che non si maltratti più il mio fidanzato
Dagon : io credo che scriverà un'altro capolavoro.
Ja: leccaculo >o<
Sy: è grazie a questo che certi personaggi non finiscono male mio caro ghiacciolo, ricordatelo ;)
Ja: O.O
Sy: devo dire che sono morta dalle risate quando calmoniglio ha capito male e ha creduto che loro fossero stati insieme XD che gelosone brontolone XD
Cal: io non sono geloso!
Tutti: si che lo sei
Cal: -_-"
Sy: ecco appunto XD.
Concludo qui il delirio XD
Complimenti ancora BB ;)
Alla prossima storia \(^v^)/
By syry-chan :3

27/11/15, ore 23:21

Allora, questa è la prima volta che recensisco ma volevo farlo per dirti che le tue storie sono state bellissime! Mi hanno coinvolto sin dall'inizio tutti i colpi di scena mi hanno lasciato davvero senza parole, mi dispiace solo che abbia scoperto questa storia al suo termine e non prima, tuttavia, anche se alla fine, ci tenevo davvero a congratularmi con te. Quindi brava, bravissima ~\(≧▽≦)/~👏👏
(Soprattutto bravissima nelle descrizioni di scene erotiche, si vede che ti piace quello che scrivi 😏)

03/11/15, ore 10:47

BB!!! ( le salta in braccio) scusa per il ritardo, ho dovuto smaltire i postumi di halloween ieri ^^"
Bene ora parto con la recensione ;)
Ja: sarebbe anche ora -_-
Sy: tu vedi di non cominciare -_-"
Allora, è successa un botto di roba qui dentro O.O
parto dal dire.... che festa con i contro fiocchi *^* , averi voluto esserci anche io per bere, ballare e mangiare a volontà XD
Devo dire che mi ha sorpresa la partecipazione della marmotta :) io non me la sarei mai immaginata femmina, e ci sta alla grande XD
Bellissima anche la reazione di ryu quando Al le ha detto che lei ci stava provando con Aster XD
È stato strano immaginarmi Pitch ad una festa così, ma sono contenta che anche lui abbia partecipato ^///^
Hic: tu sarai sempre contenta finche lui appare -_-"
Sy: confermo *^*
Complimenti per le coppie cavalcatrici, soprattutto per il ghiacciolo e la fiammella XD
Ci hanno dato dentro di brutto XD un dieci elode per il lavoro di bocca di Al U.U e un dodici elode a te BB per averlo descritto così bene ;)
Speravo che ryu desse la lieta notizia ad A in questo capitolo :( non vedo l'ora di vedere la sua reazione e quella dei guardiani *^*
Bellissimo il pezzo in cui Ryu stronca eternamente ogni piano di ritorno di Ian ^^
Be: bello cosa??! nessuno deve trattare cosi il mio Ian, chiaro >o<
Sy:.....se se -_-"
Ripeto bellissimo quel pezzo ^^ (demone in sottofondo che obbietta ma viene ignorato)
Nel pezzo in cui JD bacia Ryu mi aspettavo che lei gli tirasse un mega schiaffo XD Davvero, io al suo posto......... ..........
Hic: lo avresti fatto? O.o
Sy: ( pensa ancora)........no, si, dipende ^^"
Se ero impegnata si gli avrei tirato un ceffone, ma sono sigle quiiindiiiii :)
Finalmente Al è Ufficialmente un guardiano, era ora accidanza XD ero connvinta lo fosse diventato dopo la prima storia ^^
Felice di essermi sbagliata, questa entrata nel team è stata grandiosa :)
Bene, credo di aver detto tutto ^^
Ja: forse anche troppo, hai scritto un papiro O.O
Sy: ops ^^"
Ok colega direi che è il caso di salutarti ;)
Complimenti per le descrizioni, migliori di volta in volta ;)
Alla prossima BB \(^O^)/
By syry chan :3

01/10/15, ore 23:40

OAO
Jack: capo...che hai?
Hic: è così da quando ha letto il capitolo di BB -_-"
Sy: JD E IL COSA DI CHIIIII?!?!?!?!?!??!?!?
Ja: ooooooh, la rivelazione l'ha sconvolta XD ora capisco XD
Sy: mamama...mamama...mamamama...ma allora chi è la parte oscura di Al? e dove é? si vedrà mai?
troveranno lo specchio di Ian? oddio, oddio, e Ryu quando dirà ad A di aspettare un suo piccolissimo cucciolo? O.O
( il cervello di Syry esplode e lascia una densa cappa di fumo)
Wow!!!
Be: evvai, autrice morta, meno una gente !!!!! \(^V^)/
Sy: ti piacerebbe -_-"
Be: non sia quanto visto quello che mi hai combinato ^^
Sy: BB *^* wow, wow, wow, wow.
scontro tra gemelli, = da paura *^*, mi è piaciuto un botto, davvero.....sono...ancora sconvolta per la rivelazione O^O cioè, ad un certo punto era diventata ovvia la cosa, soprattutto appena lui ha detto che si conoscevano, era palese, ma che stronzetto che è il fratellino...devo ammettere che mi è caduto un pò dal piedistallo, anche se ha recuperato tutto con l'uscita di scena con stilosità XD
anche se lo avrei volentieri picchiato per quello che ha fatto a Ryu, una donna non si dovrebbe nemmeno sfiorare, vero che non voleva colpire lei, però....>o< non doveva, Punto !!!
Hic: Syry, respira a fondo, non ti agitare, lo sia non ti fa bene.
Be: O.O....( idea luminosa) agitati, agitati, magari ti viene un colpo e noi siamo liberi ( muahhahahah)
( rumori di botte in sottofondo e urla di pietà di un certo demone)
Sy: allora, proseguendo, direi che la cosa che mi ha sorpresa più di tutte e la capacità autorigenerativa di Ryu, menomale per lei, davvero, anche se il tocco macabro ci sarebbe stato bene sullo spirito di Halloween XD
e soprattutto, Beastly, adorabile *^* menomale che lo ha tenuto :)
bene, e con questo ( lamenti di sottofondo) credo di aver conlus....o cazzo, quasi dimenticavo O.O
fantastico il pezzo in cui A e Pitch si sono messi entrambi a difesa di Ryu, sono stati <3 <3 <3 due veri cavalieri ;) ( chi ha orecchie per intendere intenda XD)
per non parlare della versione super mega incazzata di Alan, <3<3<3<3 due pollici bene bene in alto per il fiammifero, che bocconcino, che bambolo XD ( fiammifero numero due mugugna sul divano leggendo il prossimo copione)
ok, Ora, ho concluso ^v^
mego curiosa di leggere prossimo capitolo...e mio cuore piange nel sapere che tra me e prossimo capitolo v'è un mese T^T
Hic: pensa al tuo capitolo, è in alto mare!!
Sy: o.O.....ops...me ne ero scordata ^^"
Tutti: OAO cheeeeee?????
alla prossima collega, questo capitolo mi ha risollevato davvero un po il morale :) grazie \(^v^)/
by Syry - chan X3

PS:
Ja: capo, sei solo alla pagina 6 di circa 22....te ne rendi conto? sai che devi pubblicare settimana prossima?
Sy: T^T taci ti prego .....

01/09/15, ore 03:49

BB!!!!!
oh mio dio, ma che capitolo non è questo??
madonna che figata assurdaaaaaa!!! *^*
Ja: figata? ma hai visto come ci ha trattati?
Sy: ma hai visto come ti ha concesso di vendicarti? -_-
ja: ok, ok, quello me lo sono goduto, lo ammetto ^^
Be: HEI, guarda che hai decapitato il Mio fidanzato >^<
Sy: se dovete andare a rissa, prego allontanarsi dalla zona recensione -_-"
( nel corridoio degli studi di registrazione si forma un Fight club, e in sottofondo personaggi incitano alle botte)
ok, ora torniamo a noi ^v^
ca**o non so da cosa cominciare;è stato tutto troppo WOW *^*
parto dalle mie ipotesi su Ryu, ho collegato un po i pezzi e credo di aver capito che spirito sia lei :) ma te lo dirò solo se vorrai saperlo :D, e poi se sbaglio meglio XD più sorpresa per dopo ;)
mi è mancata un po la figura di Bestley :(, proprio ora che era diventato buono :( ma sono stata stra contenta di rivedere tutti con i poteri.
era ora capperi XD
e poi come hai fuso i loro poteri per creare le armi, WOW WOW WOW!!
sabbia dorata con nera e ghiaccio? accoppiata power *^*
per non parlare dell'arma di Al!!
ok, devo calmarmi un secondo XD
Hic: dire di si, sembri su di giri.
Sy: AAH ( infarto), e tu che caz...cavolo ci fai ancora qui, non stai fuori con gli altri a guardare il combattimento?
Hic: no, è finito, Berial ha vinto -_-" ha tirato un calcio basso a Jack, che ora agonizza a terra ....
Sy: e tu sei qui e non li perché......
Hic: perché sono di troppo ( la fulmina)
Sy: O.O ( gongola felice)
torniamo a noi BB; un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo e che credo sia stata un grandissimo colpo di scena è stato quando Selina si è rifiutata di obbedire ad Ian, davvero, rispetto per la zoc... hem buona sirena ^^
davvero, non me lo aspettavo minimamente O.O
quando litigavano Pitch e Bunny poi, che ridere quel pezzo XD
in qualunque storia, di tutte quelle che ho letto, mai una volta che loro due vadano d'accordo XD
è destino XD
non ho capito però perché ryu ha chiamato Pitch Papà O.O
perché lei è una reincarnazione di Seraphina o perché lo vede come tale?
ti prego illuminami T^T il mio cervello fonde, HAI HAi aspetta, ma...Hiccup, ti pare il momento di giusto per allentarti? dentro lo studio poi -_-"
Hic: ops ^^"
Sy: uff, di questo passo li faccio schiattare tutti, cosa che consiglio anche a te dopo quello che ti hanno detto ;)
detto questo io ti saluto collega, ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Jd nel prossimo capitolo ( spero non troppe cose brutte, era uno dei miei preferiti T^T)
alla prossima e buon giorno o buona notte a seconda di quando vedrai la recensione :D
ciao ciao
By syry- chan :D

Ps: fantastico il colpo di scena finale ;)

02/08/15, ore 19:04

allora, cominciamo innanzitutto dalla playlist di Alan.....
*^* fantasticaaaaaa!!!
Ja: dalla playlist, stai iniziando la recensione...dalla playlist...seria?
SY: si *^* perché " i wish i had an angel" è una delle mie canzoni preferite dei Nightwish wohhooo \(*^*)/
tutti: -_-"
Sy: ok, ok ora passo al resto ^^ collega, complimenti galattici, scontro decisamente ben elaborato e... viva Ryu, ha spaccato i culi come non mai e anche Alan, ca**o è stato grandioso, wow
Hic: sbaglio o oggi è su di giri?
Ja: no non sbagli, sarà stata la botta di ieri?
Hic: forse :)
Sy: ragazzi, piantatela o vi eviro >o<
comunque, tornando a noi, non mi aspettavo il cambiamento di B, mi hai lasciata senza parole, anche se non ho ben capito a cosa serva la stanza degli specchi O.o.......
Be: che ti si fonda il cervello, io mi sono goduto le scene con Ian, anche se penso che ne abbia prese troppe -_-"
Sy: secondo me invece troppo poche il tuo fidanzatino XD
comunque ottimo lavoro collega, davvero,
uno dei miei pezzi preferiti è stato quando Selina non ha potuto incantare Al, quanto gli sta bene XD per non parlare del pezzo in Al e Ruy sono apparsi dalla tromba delle scale e tutti li hanno visti, in quel momento in sottofondo mi sono immagina un TaTaTaaaaa |(^O^)/
ok, mi sono divertita un mondo, ora sono curiosa di vedere cosa succederà, soprattutto come Ryu userà ( se lo userà) lo Shadow moon :)
ottimo lavoro, e alla prossima BB ;)
by Syry-chan :D

02/08/15, ore 11:52

E andiamo! Mai toccare: ragazza, bambini, e ragazze incinte soprattutto se hanno il padre in punto di morte, posso essere molto, MOOOLTO, letali u.u

12/07/15, ore 13:06

Ti. Sto. Amando BB
Cristal: congratulazione Ryu, mi raccomando vedi di non farti male
Ami i bambini, vero?
Cristal: da morire, ora sono io che lancio minaccie, JD, se osi far del male al bambino, io ti prometto solennemente che ti sventro e ti appendo ad un ramo per le budella, chiaro?
Te lo sei proprio legato al dito
Cristal: da morire...

12/07/15, ore 03:02

O.o.........
Ja: em, syry, tu-tutto ok? ^^"
Hic: ( passa una mano davanti al volto di lei) niente, non reagisce ...
Be: sarà rimasta sotto shock...aleeeeeeeee oo \(^O^)/
Sy: ASTER!!!!!
Ja: ca**o s'è ripresa -_-"
AS: che c'è, che ho fatto?
Sy: AL...PRIMO....Colpo? LA IMBUCHI AL PRIMO COLPO? MA NON POTEVI ASPETTARE TIPO UN MESE? CA**O!!!
As: io me la do a zampe levate o.o"
Sy TI CONVIENE ( annaspa da quanto ha urlato)
Pi: sfogata?
Sy: NO, povera Ryu, BB, io io...( le mette le mani sulle spalle con la testa chinata) mi devo congratulare con te T^T
tutti: che? O.o"
Sy: è stato un fottutissimo colpo di genio farla rimanere in cinta, soprattutto ora, soprattutto dopo tutto quello che il suo corpo ha subito T^T
grande grandissima!!!
Ja: quindi non ce l'hai con lei ma con Calmoniglio si?
Sy: esatto U.U, perché è lui che l'ha imbucata U.u
per il resto posso solo dire che adoro sempre di più il rapporto di amicizia che si è creato tra Ryu e AL; sono i perfetti migliori amici, quelli che non si potranno separare nemmeno con un dissolvente per colle di quello potenti XD.
Ja: che paragone di merda, lasciatelo dire -_-"
Sy: non rompere tu, ho giuro che ti faccio finire malissimo U.U
detto questo credo di aver concluso :)
ho detto tutto?
Hic: non come possiamo saperlo?
Sy: siete inutili dannazione -_-"
BB, mitica, ti saluto e super iper congratulazioni per essere passata agli esami!!!! \(^O^)/ ( squilli di trombette da stadio per tutti gli studi di registrazione)
siamo tutti stra felici per te, mitica alla follia ;)
Da: io non avevo dubbi sul fatto che sarebbe passata
Sy: ooooh, sei troppo tenero XD
Za: cosa sono gli esami?
Sy: lascia stare Zagan, te lo spiegherò un'altra volta, sappi solo che sono mooooooooooolto difficili -_-"
con questo ti saluto BB :D
ancora congratulazioni ;)
alla prossima :D
by Syry-chan :3

03/07/15, ore 16:07

ciao BB \(^O^)/
ma che capitolo non è questo?
forse è uno dei più chilometrici, e sai che ti dico, mi è piaciuto un casino *^* più lunghi sono meglio è per me :D
Ja: -_-"....sarà il caldo che mi frigge il cervello, ma io ci ho visto un doppio senso terrificante dentro quella frase, voi no?
Hic: si....terrificante.
Be: a me pare una buona intenditrice ( sorrisini malizioso)
Sy: maliziosi -_-" e tu demone, torna a piangere nell'angolo, manca poco alla pubblicazione, la tua fine non era vicina? :)
( Berial si nasconde disperato) bene :) dicevo?
che dire, il capitolo mi ha : tenuta sulle spine all'inizio quando cercavano di sopravvivere all'incendio, rassicurata quando sono sopravvissuti, divertita nel mentre con le battute tra Ryu e Al ( sopratutto quella dei preservativi e dei vestitini troppo stretti) e fatta incazzare alla fine; se Selina torce un solo capello ai guardiani ( a Pitch in particolare) io la...la...la friggo in pastella e la annego nel kechup !!! >o<
Ja: sfogata?
Sy: NO >o<, non ancora; spero che A riesca a liberarsi e picchiarla a sangue , se lo merita, e spero che le coppiette riescano a ritrovarsi *^*, le adoro, e mi mancano un casino T^T
però secondo me, se Jack scopre che Al ha dormito Ryu la congela sul posto XD o le fa una ramanzina epica stringendo possessivamente Al XD
o si sfoga su Ian, non saprei dire XD
su qualcuno si sfogherà :D
non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto :D
ho i brividi su per la schiena :)
Be: in tanto deve stare lontano da Ian, lo proteggerò io U.U
sy: dicevo nella storia....ma che razza di demone ho creato? ( face-palm)
cambiando discorso ^^ ho un dubbio che mi attanaglia :(
Hic: ed eccola...
Sy: il passato di AL....non era diverso? O.o, mi ricordavo che fosse morto per salvare una bambina da un incendio e che non fosse così nel passato....almeno per come avevi descritto i suoi abiti, e se non sbaglio era successo in una casa su un promontorio, o qualcosa di simile....
Ja: -_-" per me hai la memoria fallata.
Syry: per questo chiedo, pirla, vai fuori a portare, se non neve, almeno un po di pioggia >o< si muore di caldo qui!!!!
BB ti chiedo già scusa se mi sono sbagliata ^^", di ultimo ho la memoria che vaga un po di qua e di là XD
Hic: solo un pò? ti sei riletta i vecchi capitoli per ricollegare il tuo prossimo XD
Sy: -_-" e dopo questa...ti faccio morire U.U
Hic: O.O
Syry: capitolo comunque fantastico ed esilarante BB :)
mitica al quadrato ;)
alla prossima collega :D
By Syry-chan :D

Da: solo al quadrato? è stata fantastica, punto.
Sy: cotto a puntino, è? ^^
Da: forse...
Zag: attento alle regole ( canticchia)
Da: fottiti -_-" doveva proprio tornare?
Sy: si ^^"

03/07/15, ore 01:30

Ceh, sono quasi l'1 e mezza e tu aggiorni?
Cristal: e tu sei sveglia
touche
B, tu posso dare una mano a strangolare Selina? Plz
Cristal: coniglio, di di no, sarebbe in grado di farla al forno come un orata, sirena, non scherzo
*accende forno* ma chi? Io? Ma quando mai? ^^"
Cristal: di te non mi fido....
e fai bene u.u, dopotutto sono un autrice e Selina mi fa tanto rovina famiglie, perciò affilo le zanne perché...SELINA AMMAZZERÓ.... OLEEEEE

04/06/15, ore 02:24

no, cioè, wow O.O
BB, è stato, un capitolo, infuocato \(*^*)/
Ja: capo, fai battute di me**a sappilo.
sy: ma hai visto che capitolo? è stato spettacolare, ho sviluppato una stima infinita per Ryu e anche per JD, il finto cattivone, almeno se ho intuito bene^^ se sbaglio avvertimi BB perché sto provando una forte stima per quel personaggio e se mi cade, cado anche io XD
Hic: tutti noi speriamo che tu cada al piano di sotto :)
Sy: ha ha -_-"
collega, non so che dire, il capitolo era favoloso, sono rimasta di sasso parecchie volte: quando è apparso Manny, quando hanno trovato dentro Ryu l'uovo.
sinceramente sospettavo che Ian avesse a che fare con la sua morte, ma mai mi sarei aspettata che lei si fosse suicidata, davvero, è stato uno shock OAO
Ja: dovevi vedere la sua faccia ( ridacchia) ancora un po e la sua bocca toccava terra da quanto era aperta X°D
Sy; -_- ( prende l'ascia e glie la lancia dietro) torna a leggere il copione >o<
Ja: ma se nemmeno lo hai finito -_-"
( aura minacciosa di Syry on)
Ja: ok ok, vado ^^"
Sy: ecco -_-"
collega io ti faccio i miei complimenti per il capitolo, mi hai lasciata con la curiosità a fior di pelle.
non vedo l'ora di vedere come continua >^ in tanto ti saluto e ti faccio gli auguri per lo studio :)
alla prossima :) by syry :3

ps:
Be: ok, ci becchiamo dopo nella stanza delle macchinette, invio :)
Sy: Beri...che combini, sono settimane che ti sei incollato al telefono e che non ti stacchi O.o
Be: io? niente ( con aria furbetta mentre si avvia fuori) ci vediamo dopo per le riprese :) ( scompare)
Sy: sento puzza di cuoricini e di colore rosa nell'aria -_-"
Ja: ( pop ) scusa capo, era la mia bubble gum XD)
Sy: -_-"

pps: scusa per il ritardo nel recensire BB, ma ho avuto pochissimo tempo T^T, pensa che il capitolo l'avevo letto già tre giorni fa, appena l'avevi pubblicato :(

08/05/15, ore 12:55

dopo due giorni di contemplazione, Syry esce dal suo stato di shock profondo
( pop)
Sy: SANTA MERDA OAO
Ja: tò, sè ripresa XD
Hic: credevo fosse morta :)
Be: io ci speravo :D
Sy corre verso lo studio uno investendo tutti come birilli.
Sy: Ryu ( abbraccio) oh povera povera te, quando mi dispiaceeeeeeeee T^T hai sofferto così tanto! ( lacrime)
CAl: senti, potresti evitare il lago di lacrime, qui anneghiamo ( con un salvagente a forma di paperella)
Sy: non posso, è stato troppo, troppo Magnifico *^*
tutti: O.o
Ja: lo sapevo, è impazzita.
Sy: BB, tu,tu sei....sei..un mito *^*, questo capitolo era WOW
la storia di Ryu era tristissima e commovente, Ian che salta fuori così nel suo passato poi, Cazzo questa SI che è una storia *^*
i miei complimenti collega U.u ti sei superata :)
Khi: mi piace quando fa così la sadica con i personaggi :D la adoro ( Khil abbraccia BB)
Ad: ma, non doveva succedere qualcos..( syry le da una gomitata)
Sy: ignorala, sta male la demonietta ^^" capitolo fantastico BB, ci sentiamo alla prossima ;) non vedo l'ora di vedere come prosegue :) e vedere cosa ha combinato Ian ( lo guarda male) Jd diventa sempre meno cattivo a parer mio e lo adoro sempre di più <3
Be: meno male che non sono l'unico fulminato a quel modo XD
Sy: ciao :D

By Syry :D

( dopo che tutti escono dallo studio uno, le luci si abbassano)
Syry: ( bisbiglia) pronti
tutti annuiscono.
tutti entrano con una torna gigante a più piani
tutti: TANTI AUGURI BB!!! \(^O^)/
( dietro di loro arriva un casual Dagon, vestito con camicetta nera leggermente sbottonata e Jeans neri attillati e anfibi stile NEW rock, con un regalo in mano e un mazzo di rose)
Be: ok O.o" questo mi fa paura.
Da: non è da tutti avere class fratello ( mezzo sorriso) tanti auguri BB ( inchino mentre porge i regali)

;D

02/04/15, ore 05:01

( dallo studio due arriva il suono di tonfo, seguito da una porta che sbatte, poi le porte dello studio uno si spalancano)
Sy: Oh mio DIO!!! que....que...questo capitolo era una bomba BB!!!
cioè il pezzo di ryu, quello in cui rientra e lancia i coltelli, ca**o era troppo forte.
Ja: da quando sei così sboccata tu ? O.o
Be: saranno stati gli scherzi di ieri?
Ja: dici?
Hic: ci siete andati pesanti.
Sy: chissene, zitti devo recensire *^* questa figata di capitolo!!!
tutti: O.O
Sy: allora, ( prende fiato e si rilassa) comincio col dire che, oltre a Ryu, ho adorato Pitch in questo capitolo e mi è venuto un mezzo infarto quando si stava per avverare la premonizione di Ryu OAO, davvero, non che sia andata meglio quando è stata colpita lei TAT.
quel pezzo l'ho letto tutto d'un fiato e...e... e poi mi spiegate che è sto club "come uccidere l'autrice" ( si volta con sguardo assassino verso i personaggi) il pezzo finale è stato una lacrima unica, avevo intuito che i genitori di Ryu avessero problemi, ma non credevo che il padre fosse manesco...mi dispiace molto per lei ( la abbraccia)
ora sono curiosa di vedere come continua, e soprattutto, come la prenderà Calmoniglio.
non so perché ma sento che il segreto di Ryu sarà una cosa tipo ESPLOSIONE ATOMICA *^*
Be: bene, allora io evacuo prima che la bomba cada.
Sy: no, tu non vai da nessuna parte, tra due capitoli tocca a te -_-
Be: per questo me ne voglio andare, voi due siete sadiche, SADICHE, e visto che comprendo la voglia di Ryu di tenersi il suo passato per se, la seguo e le chiedo se le va di venire con me a honolulu!!! >o<
sy; permaloso -_-"
BB, sei stata una grande, davvero!!
il colpo di scena sul secondo Shadow Moon poi O.O,
ora voglio capire chi è stato a nasconderlo e chi a rovinare le pagine.
nel frattempo spero che Ian si accetti una certa cosa da solo così da non fare danni su alcuni personaggi ^^
Hic: io l'ho capita, e mi fa male solo il pensiero >^< ma tu non eri una sua fan.
Sy: si, ma questa volta a maltrattato troppo al piccola Ryu U.U
con questo concludo e torno alla mia postazione ( fa un'inchino)
e ritorno a torturare i personaggi ....nuahahahahah XD
tutti: O,O"
sy: alla prossima BB, continua così \(^O^)/

Ja: smetti di incitarla o ci ammazza sul serio!!!
sy: perché, pensi che io non lo farei?
Ja: O.O"...ok...sto zitto
Sy: bravo ghiacciolino ^^
oh, e ragazzi, da contratto vi è proibito dall'artico 17, di uccidere gli autori ;)
tutti: COSA?!?! ( leggono) T^T oh noooooooo.
Sy: ^^

03/03/15, ore 18:55

O.O ( Syry cade dalla sedia)
Ja: ouch, dite che si è fatta male?
Be: chi se ne frega -_-
Pi: che le è successo questa volta?
Hic: nuovo capitolo di BB, una bomba a quanto pare :)
Syry: ha...ha osato...ha osato dare della checca emo...a JD ( manina che tenta di rialzarsi)
tutti: chi a detto cosa di chi O.o
( syry scatta in piedi)
sei fortunato ad essere già morto simon, altrimenti ti avrei ucciso IO >o<
come ha osato dire una blasfemia del genere?
( hic va da simon)
Hic: ti conviene scappare, dico sul serio.
Ja: provo a farla tornare in se io ( deglutisce e si avvicina ad una sclerante syry)
ei syry, cosa ne pensi del resto del capitolo? ^^"
syry: penso che ryu sia una grande, ecco cosa *^* una mita grandiosa!! \(*^*)/
Ja: BB, non dirgli che te l'ho detto, ma quando ryu a sbattuto fuori di casa simon, lei ha esultato ballando e canticchiando: sia lode all'eroe trionfatore tadadadada....eccc
Syry: jack....( aura minacciosa) ti ho sentito
( jack deglutisce e scappa)
è stato un capitolo bellissimo BB *^* inoltre, visto il finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo ( ps : sai dove è andato simon, devo picchiarlo per due motivi ^^)
tutti: due?O.o
Syry: si, uno per quello che ha detto su JD e una anche per come si è comportato con Ryu! e una per quello che ha fatto a Pitch !!
hic: mi pareva strano che non ne avesse ancora parlato -_-"
syry: complimenti per il capitolo BB e scusa se ci ho messo un po a recensire ( ero impegnata fino al collo T^T)
ci sentiamo alla prossima recensione e continua così *^*
by syry chan :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]