A Game of Masks
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/14, ore 20:37

Inanzitutto io non ti ho mai recensito, però adoro tutte le tue storie di Tokyo Mew Mew.
Comunque ci sono rimasta quando ho letto che Ichigo sta sia con Ryo (ma io so che ama solo lui) e anche con Masaya, però si beh mi piace questa storia clandestina. Comunque ho indovinato una frase "I can show you the world, shining, shimmering, splendid.." cioè almeno credo di averla indovinata, dovrebbe essere  di Alladdin quando sono sul tappeto con la principessa, e non ho utilizzato neanche google perchè è uno dei miei cartoni disney preferiti. Detto questo ti faccio ancora i complimenti e volevo sapere come andava la tesi e in cosa ti stai laureando :)

Ciao Hypnotic Poison,

Sono nuova nel recensire la tua storia, che ammetto, mi sta incuriosendo parecchio.
La trama, anche se per ora solamente accennata, si sta rivelando avvincente. Particolarmente interessante l'idea di vedere le nostre cinque eroine e il nostro bel biondo impegnati a lavorare su un caso di traffico d'armi (nel quale ovviamente sono coinvolti due affascinanti 'alieni').
Mi piace il modo in cui hai presentato Ryou, il solito ragazzo (o giovane uomo, in questo caso) riservato, autoritario e responsabile, ma sotto sotto dolce e preoccupato per le sue agenti segrete.
La relazione tra lui e Ichigo ci sta a pennello, almeno secondo il mio parere, e il rimandare continuo di certi problemi da parte di quest'ultima, risulta tipico del carattere della bella rossa.
L'audacia della timida Retasu, che per farsi valere agli occhi delle compagne e del capo si offre di parteciare apertamente alla missione, è caratteristica di una persona che è stata per troppo tempo in silenzio, e che all'improvviso si domanda se, come componente di una squadra, sta facendo abbastanza per questa. Svolta intressante.
Purin ... è sempre la solita Purin. Quella ragazzina un po' troppo cresciuta, eternamente spensierata e vivace, la solita Purin che riesce sempre a portare un pizzico di allegria in ogni questione. Minto e Zakuro, sono semplicemente loro, riportate da te, nella tua 'Alternative Universe', in modo perfetto.
Spero, inoltre, che tu approfondisca la faccenda (se possibile, ovvio) anche dalla parte dei nostri due trafficanti.
Che dirti... per ora termino qua, aspetterò il proseguimento della vicenda per esprimere altri pareri (sicuramente positivi).
Concludendo ti faccio i miei complimenti per questi due capitoli di 'A Game of Masks' scritti perlopiú abbastanza bene.
Continua così!

Un bacio,

Saba_12
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:09 am)

oh, un ichigo x ryo XD ovviamente!! =D ma non ho capito bene, in altre parole ichi sta facendo il doppio gioco con loro due, o ha lasciato l'ameba per il biondo? XD scusa, sono lenta...
e retasu e minto in un locale della malavita le voglio proprio vedere X'D che bella questa squadra di agenti! ^^ mi piace davvero la tua idea, moltissimo!
leggerò volentieri il prossimo capitolo, non vedo l'ora! =3
a presto,buon lavoro con la tua tesi, mi raccomando, un lavoro da 110! XD
un bacio!!! :*
mobo

24/06/14, ore 14:18

molto molto intrigante, questo capitolo, mi ispira già questa storia! =D non ho afferrato però le varie età, ryou e zakuro sono più grandi, immagino!
idea carina quella di paladine della giustizia senza poteri ^^ e gli altri due non potevano che essere nemici, chiaro X'D
e keichiro che parte ha in tutto questo? =)
ora mi leggo il secondo capitolo, visto che c'è già e ti dico cosa ne penso ^^
 a dopo!!!!!!
mobo

*w* waaaaa non ci speravo! È un bel capitolo e Ichigo è stata centrata in pieno... Questo Ryou così amichevole è intrigante..ma non mi piacciono le battute finali quando Reta lo guarda... No no cara! Guarda solo Paio! *-* M Masaya il merluzzo XD concordo con Ria ... masha è veramente carino *-* aspetteró con ansia un tuo aggiornamento !!!

Ha ha sN la primaaaa! Sarà corto ma è ricco di spunti ;3... Brava Ichi, eh? Non si fanno queste cose xDD <- palesemente di parte per Ryou. L'idea di Masha è troppo puccia! Retasu che s'impegna è tanto carina <3 ma nn so xke lei e Minto, nel locale dove si radunano i criminali e kisshu e pai.... Mmmm... *fantasia che altisssima*
Forza con la tesi! Vedrai che farai faville e poi potrai tornare a svagarti con noi :3.
Bacioniiii!!!

15/06/14, ore 15:29

Ciao io sono MewWhite
Sono una fan delle tue fanfiction!!!
Adoro il tuo stile ed il tuo modo di esprimerti tramite la scrittura!!!
Questa storia è fantastica, mi piace tantissimo!
Adora la tua idea, la squadra Mew nelle vesti delle Spie è fantastico!
Voglio proprio sapere cosa accadrà nella settimana di preparazione delle ragazze, scommetto che Ryo gliene farà passare tante prima di andare in missione.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio MewWhite

14/06/14, ore 23:27

Un'altra long (presuppongo?) che aspettavo da tempo.
Visto com'é stata "mele e caramelle" mi aspetto una storia intrigantissima e già il primo capitolo promette benissimo!
Mh... trafficanti d'armi russi...non so perché ma mi proietta già in testa scene piccanti.
Per quanto riguarda Ryo che si può dire... parla da sè, comunque non vedo l'ora di leggere di lui e del team Mew fuori dall'ambito lavorativo, perché mi é sembrato di capire che hanno relazioni (di cui devo ancora capire la tipologia) anche al di fuori del lavoro: in particolare Ichigo e Ryo.
Sono contentissima di questa nuova ff e non vedo l'ora di gettarmi a capofitto in questa nuova avventura, anche se credo di esserne già dipendente. >.<
Un saluto virtuale
_Crizia_

14/06/14, ore 20:41

Sto sbavando come una iena idrofoba, DEVO sapere come va avanti!! I presupposti sn succoserrimi *w* è scritta come sempre divinamente e l'idea mi manda in giuggiole!!! Sto sclerando meno male che col temporale fa più fresco o mi partirebbe l'embolo XD! Iihi aspetto taaanto aggiornamento, sn curiosissimo di vedere Taruto cervellone (già rido) e i due sex... Ehm, i due spietati fuorilegge Pai e Kisshu... Ti aspetto <3!

14/06/14, ore 15:50

Nyyya xDD molto NCSI XD hai usato tutti.i componenti dell'anime.. Sono proprio curiosa. Inutile dire che è scritto tutto benissimo e che le descrizioni delle ragazze.sono accattivanti :-) al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]