A Game of Masks
di Hypnotic Poison

25/09/14, ore 22:07

Cioè tu, o crudele! Mi lasci così annunciandomi per di più un aggiornamento a data da destinarsi?! Sei una belva! Morirò, lo so che morirò! *si contorce melodrammatica* OK sei un genio. Siamo cadute nel puro film di spie e ora sono terrorizzata! Kisshu, Pai, non fate male alle mie bimbe, eh?! Porcellate ok ma fare i bravi *maniaca* ah no, aspetta, forse non è la situazione più adatta ^^""! Pai capisce semper tutto, mmm non sarà che era arrabbiato perche già gli piaceva Retasu e gli girano che sia una dell'altra fazione? Si si sicuramente è così :3 *fanshippara +120* iiih oddio devo sapeteee! Non può donatmi simili botte di delirio la sera, SN una donna anziana! XD cercherò di concentrarmi sulla perla di pucciosità tra Taruto e Purin (che come prende in giro lei non c'è nessuno XD!) e ti saluto con un bacione, forza e coraggio! Siamo in trepidante attesa *w*!

25/09/14, ore 22:05

Eio che pensavo "siiii un appuntamento" e invece... perché? Ma diamine! Me le hai fatte rapire! Certo... ora sono in loro potere...eheheh *risata malvagia* Paaaaai approfittane eh *.* aspetto il prossimo aggiornamento *.*

25/09/14, ore 21:51

Okay, arrivata all'ultima parte del capitolo ero tipo davanti allo schermo con gli occhi sgranati e il sudore fino alle gambe (ma che schifo, dirai, però mi sembra giusto farlo notare XD )... ma no! non può finire qui, così! tu vuoi uccidermi dalla curiosità!!!!!!! >.< XD
eh-ehm, comunque... ciao! XD bentornata! sono contenta di vedere l'aggiornamento, mi stava mancando questa fic =)
Il capitolo: carina come sempre tutta la parte della copertura, l'apprezzo davvero, è carina ^^ e sono rimasta senza fiato quando Pai è andato a cercare sul sito del balletto! credevo davvero che Taruto sarebbe riuscito a fare qualcosa in tempo! e invece ecco qui che salta tutto e le nostre ragazze vengono rapite!! o.O e ora cosa succederà? le salveranno? o saranno tenute in ostaggio? le tortureranno? ='(
okay, la smetto XD
aspetterò con tanta ansia il prossimo capitolo, sono piena piena di curiosità, non vedo l'ora! =)
un bacione, a presto, spero!!!
ciauuuuuuuu
mobo

Uah finalmente ho dieci minuti per recensire...! Amora, mi fai venire voglia di abbracciare Zak, poverina... È cosi contorta da complicarsi l'esistenza da sola, vogliobfarle tante coccole :(!
zakuro: .... *indecifrabile*
Purin e Taru-Taru sn cosi Puccini x3! Vogliamo un po' di sano sbaviucchiamento! (ride) Minto è fantastica, e Kisshu pure, specie senza lenzuolo... (Pervertita! *Kisshu con aria spaventata*). Mi lasci cosi sullenspine D:?! Ma io debbo sapete XD! (da che pulpito...!) cercherò di resistere, ti aspetto cuore mio <3
PS non farci troppo caso, se sembro impazzita è solo la stanchezza :3
Bacini!!!!

Finalmente posso commentare xD e mi hai fatto penare con questo aggiornamento! Ma ti perdono per il bel capitolo che hai partorito! Hai uno stile che va un po' sul comico perché ogni volta che leggo rido xD
Mi piace il rapporto RyouZakuro. È dannatamente realistico, anche il modo che hanno di fare pace *il caffè della pace*. Minto è ub po'OOC ma ci sta visto che è una donna forte e di carattere, contro la ragazzina dell'anime... e ora ha il numero di Kisshu? XD non oso immaginare! cento punti a Taruto xD aspetto il prossimo!

oh, aggiornamento! mi piace mi piace XD premettendo che ti adoro sempre per la scappatella che hai fatto fare a minto ( che mi ha fatto morire dal ridere XD ) amo anche tantissimo la sua reazione con ryo XD e mi piace molto la scena tra lei e kisshu in camera, ma mi aspetto qualcosa già anche da retasu, sia chiaro! u.u certo, niente di così spinto, figurati se può XD mi piace anche questa zakuro un po' oscura anche nei legami coniugali, chi è lo sfortunato che sta per essere mollato? XD
mi intriga davvero tanto questa tua fic, tantissimo, non vedo l'ora di poter leggere un capitolo nuovo :)
a presto, goditi queste tue vacanze, mi raccomando! ^^
un abbraccio
mobo

Evviva, nuovo capitolo! Certo che sei una donna impegnata, eh. Complimenti. xD
Allora, devo dire che ho adorato la scena-flashback con Zakuro e Ryou. Specialmente la sua battuta finale, che mi ha fatta capottare dalle risate. xD Mi piace molto la soluzione che hai adottato per i flashback e il fatto che ce ne sia almeno uno in ogni capitolo, sembra quasi di leggere due capitoli in uno, non so se mi spiego... :)
Si legge che è un piacere comunque, davvero. Tutto scorre liscio come olio, non ci sono frasi che ti costringono a fermarti per la loro pesantezza o spiegoni allucinanti o cose del genere. Applausi. :)
Taruto poi è di una dolcezza incredibile, e Purin con lui. ^^ Kisshu per ora ha mostrato solo il suo lato dolce, vedremo cosa combinerà nei capitoli successivi... A proposito di Kisshu, Minto non ho ben capito cosa ne pensa di lui. Immagino sia troppo presto per trarre delle conclusioni... ;)
Adesso sono ovviamente curiosa di leggere cosa succederà! *suspance*
Intanto ti saluto e rinnovo i miei complimenti. *clap clap*

Al prossimo capitolo!

26/08/14, ore 11:17

Ciao. :) :) E' da un po' che tengo d'occhio questa tua nuova storia, ma siccome le AU non sono mai state il mio genere ci ho messo un po' per convincermi a leggerla seriamente. Ieri è stato il giorno fatidico, e beh, che dire... Ovviamente mi è piaciuta un sacco! Ormai dovrei saperlo che le tue storie sono una garanzia di qualità, dato che sono tue. ;)
Il genere spionaggio/poliziesco penso sia azzeccato per un'AU su TMM, perché così mantieni le loro capacità che le differenziano dal resto della gente restando allo stesso tempo su binari più realistici. Personalmente non è un genere che seguo spesso, almeno finché non ho iniziato a vedere quel capolavoro di The Wire, che me lo ha fatto apprezzare decisamente di più. A questo proposito, non so se tu hai presente The Wire, ma l'immagine di Ryo ubriaco che bussa alla porta di Ichigo mi ha fatto venire in mente il povero McNulty... risultato: ho riso come una cretina. xD
E a proposito di parti comiche, mi è piaciuto un sacco quest'ultimo capitolo, soprattutto gli scambi di battute tramite auricolare e l'esasperazione finale di Ryo quando Minto decide di fare di testa sua ("Ma Kisshu è pericoloso, Minto!" "Sì, però è figo, quindi amen" xD). Mi piace un sacco come hai reso Purin, la trovo molto credibile nonostante l'età. Ichigo ha un comportamento tipico di chi non capisce cosa vuole dalla vita, e un po' mi dispiace per lei. Il rapporto con Ryo è molto interessante, ma tu sei un'appassionata della coppia quindi so che posso aspettarmi faville da questi due. :) Retasu poi, essendo la mia preferita, mi ha sorpresa molto, con la sua grinta improvvisa. You go girl! xD Pai in effetti mi è sembrato un po' OOC, sai, forse l'hai reso un filino troppo espansivo... Però penso sia giustificabile, tutto sommato. Ah, e Taruto è adorabile. xD Su Kisshu sospendo il giudizio per ora: mi raccomando, lo sai che ci tengo! :)

Beh, che altro posso dirti: complimenti per la laurea (io sessione autunnale...mi tremano le ginocchia...), passa bene questi ultimi giorni di vacanza e arrivederci al capitolo 5!

blackmiranda

21/07/14, ore 11:46

Ma... Minto sei così...Zocc*** ahaha mi ha aftto morire. Dico sul serio XD il capitolo così direzionato mi è piacituo molto anche se sì, Pai è un po' OOC ma obbiettivamente parlando non è un alieno, ma è un uomo che ha i suoi loschi affari quindi può essere anche così! Retasu è tenerissima e Kisshu..... XQ____________ Oooodddeeeei muoro! Oooh e ora quando aggiorni? *ç* Buone vacanze e tanti auguri per la laurea ;)

20/07/14, ore 23:54

*sto rotolando, sto sbavando* ti adoro, ma mi hai lasciato sul più bello! *maniaca* Kisshu e Minto! Kisshu e Minto! Dettagli dettagli! Brava Minto furbetta, ma del resto ha subito individuato il livello del gnoc... Ehm del figliolo ;P. Retasu e Pai... *cuoricini* peccato abbiano avuto poco spazio... So che torneranno intanto ;). Purin e Taruto sono troppo cariniiiii >w< ! Ti prego dimmi che gli ritaglierai un po' di spazio e puccitudini, sono adorabili! Povero Ryou gli verrà un infarto prima della dine della storia, tra Ichigo e Minto xD!
ok se non si fosse notato dai punti esclamativi mi hai fatta leggermente sclerare xDD... Dai, ora sei dottoressa e DEVI goderti un po' di meritate vacanze, ripagherai l'attesa ne sono sicura *w* *occhi speranzosi e un po' minacciosi*. Bacionissimiii!

20/07/14, ore 23:39

"Seriamente?»" le altre sussultarono al volume di voce del loro capo "«Non gliene va mai bene uno, e poi decide di andarsene con un "trafficante d'armi"?»"  Questa mi ha stesa, ti giuro. X'D e Minto così "spavalda" è fantastica XD XD XD Questo capitolo è stupendo, davvero! Lo trovo molto intrigante, non è troppo spinto, ben scritto, e divertente! :) mi piace proprio, e non vedo proprio l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere come si competeranno kisshu e pai nei confronti delle nostre ragazze! : D poi devo dirtelo, retasu e minto sono i mei personaggi preferiti, e un capitolo tutto loro non può che piacermi ! :) ;) mi piace anche come hai adattato i personaggi, certo hai ragione, pai sembra leggermente ooc ma non ci farei troppo caso! ;) un bacio, al prossimo capitolo!!! (che spero arrivo presto, lo ammetto! XD) ps: congratulazioni per la laurea!!!!! : D posso chiedere il voto o è un segreto? ^^ ciao ciaooooooooooooooooo! e buone vacanze, eh! XD mobo

09/07/14, ore 09:46

Ciao! =D
Ciao! =D
Ho iniziato ora a leggere questa storia e mi è piaciuta subito, complimenti! ^^
L'idea è molto originale, con le ragazze agenti segreti, ryo e key sempre a capo della squadra (anche se in modo diverso e con altri interessi XD), un Taruto stavolta dalla parte dei "buoni" fin da subito, e i nostri alieni trasformati in cattivissimi spacciatori XD
Non mi è del tutto chiaro il ruolo di Masaya (è solo una copertura o Ichigo prova qualcosa per lui? E poi perché una copertura di questo tipo? E anche le altre devono fare una vita così?)
scusa, troppe domande XD immagino che risponderai nel corso della storia, quindi non sto a dilungarmi, vedrò nei prossimi capitoli!
Ciaooo intanto, a presto!
pepper_jean

09/07/14, ore 09:01

Oh, buongiorno (o buonasera, scegli tu XD)! ^^
Vedo che stiamo per entrare nel vivo dell'azione, non sto più nella pelle! =D
“vai da Taruto, Purin, vai” XD queste uscite nei capitoli mi fanno sempre piegare in due dal ridere X'D che teneri questi due ^^
Ryo e Ichigo sono molto vicini ai personaggi dell'opera originale, quando si punzecchiano il che è molto difficile, visto che li hai spostati in un altro universo, in un'altra città e tutto il resto...quindi ti faccio tantissimi complimenti, davvero! Certo, poi nelle scene più intime sono un po' OOC, ma è giusto, secondo me, infondo hanno 10 anni in più rispetto ai personaggi del manga! ^^ litigano e fanno pace, fanno continuamente tira e molla...sono proprio loro! XD per gli altri personaggi non posso dire ancora molto, perché sono stati poco approfonditi fin'ora (il che è giusto, siamo solo al terzo capitolo ^^) ma da quello che ho letto anche Purin sembra molto “se stessa” sempre così allegra e pimpante!
Anche Zakuro, nel dialogo con Ryo, nei panni di “mamma aggiusta-rapporti” XD
Certo che ti piace anche complicare la situazione, questo va detto! X'D insomma, una proposta di matrimonio! O.O ma Masaya, neanche vivete insieme, vacci piano! Ahahah XD e Zakuro sposata??? con chi? Mi hai resa curiosissima!!! =D
ps: ho riconosciuto a whole new world di alladin, ma solo quella! XD va bene lo stesso? XD
ciao ciao, a presto!!! ^^

08/07/14, ore 16:33

Ecco! X°D Non ho idea di che canzone sia quella, quindi sono andata a vedere il titolo XD Ma se vuoi, qualche spoiler me lo puoi fare, non mi offendo <3.
ma che dire... non sei come Ria che mi ha piangere con i suoi capitoli (Brutta Ria!) (e che t'ho fatto? ç_ç ndRia), ma mi fai sorridere *ç* mi piace questa versione di Ichigo e di Ryou, anche se il litigio e le battute tra Zakuro e Ryou mi hanno fatto un po' "salire il nazismo" XD Che ha fatto Zakuro? Pff!
Povero Ryou... un po' di pena me la fa.. ma me la fa pure Masaya (dalle mie parti si dice che è cornuto e felice XD). Aspetto un aggiornamento *ç*

07/07/14, ore 22:08

Ok, scusa ma Ichigo è una st*****! Muovi quel culo e deciditi, o lui o lui xD! (ok Masaya non è contemplato xP). Ryou arrabbiato e poi sbronzo è qualcosa di inimitabile, è favoloso! Lo adoro x333! Poverino però, perché deve patire così :'(? (parlo io :P) Occhio che a parlare così a Zaku ti prendi minimo minimo un calcio nei gingilli! xD Cos'èèè sta storia con Kei e del matrimonio?! Voglio più dettagli! E quando comparirà Taru-Taru?! Non mi lascerà andare Purin a ballare tutta sola eh xDD? Sì sto delirando oggi con tutto quello che ho fatto il mio cervello aveva bisogno di ricarica e mi sono gasatissima xD! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in missione, mi sto sciogliendo dall'entusiasmo x33!
Bacini bacetti bacioni <3!