Compagna morte
di gunpowder_tea

28/12/22, ore 13:16

Perché dici sempre di rovinare il finale? Affatto, considerando anche che è la parte più difficile da scrivere. Qui è dolce amaro, ma tutto sommato accettabile e coerente con la storia, veramente dolcissima e piacevole da leggere, nonostante il tema.
Anzi, sei riuscita a trattare di un tema cosi' difficile con sensibilità e trasmettendo pensieri positivi, ma senza scadere nel patetico, secondo me, complimenti! E sono sicura che anche i credenti hanno apprezzato.
Alla prossima.
E

26/05/17, ore 23:54

Cavolo, cosa dire, ho pianto dall'inizio alla fine! È una storia davvero bella che mi ha fatto provare molte emozioni! Bravissima!

06/01/17, ore 21:02

Beh che dire bella...troppo ahahahah.
nel senso cavolo se è stato traumatico la parte finale, specialmente per i miei occhi che ne hanno risentito per le troppe lacrime!
 All'inizio la mia parte di ottimista pensava continuamente che avrebbero trovato una magica cura, ma questo è uno dei quelle poche storie realiste che "la magica cura" che compare in tutte le serie tv e film (o quasi) non esiste, E purtroppo la vita reale è ben diversa.  A parte il fattobbche e comunque è tratto da un anime e che amo la coppia levihan ed è un fanfiction eccetera. mi ha fatto anche molto riflettere su che cosa avrei fatto io se mi fosse capitata la medesima cosa e con questo fattore mi sono ritrovata in molte cose che ha fatto hanji.
l'unica critica che potrei farti è che è  stato tutto molto molto veloce il modo in cui succedono le cose era tutto molto rapido,schietto,sincero....che però, dopo un po' che le cose si evolvevano e uno capiva già da subito che avrebbe pianto, ho ringraziato molto questa cosa della rapidità perché ha reso il tutto il meno doloroso possibile; perché se ci sarebbe stata una descrizione nei minimi particolari hai voglia di quante lacrime avrei versato ahahahah.
concludendo questo pastrocchio che sto scrivendo alle due di notte (quindi chiedo scusa per magari aver scritto male) ti faccio i miei complimenti e ti dico continua scrivere storie su levi ed hanji perché sei molto brava.

18/08/15, ore 10:09

Oddiooooo ho letto la storia tutta d'un fiato e non ho smesso un secondo di piangere T.T
All'inizio non mi incuriosiva granché ma... sai un capitolo tira l'altro e ho finito per leggere tutto..
Hai avuto davvero un ottima idea con la storia, ho apprezzato davvero molto la tua idea molto strana e originale ma solo immaginare Hanji con Levi mi son messa troppo a ridere... non ci credevo cavoli!! E Petra con Auruo oddio che coppia davvero strana!!
Anche il fatto dell'apparizione di Maria é un idea niente male... anche io sono atea perciò a ste cose non ci credo per vari motivi ma hai introdotto un personaggio cosi complicato da descrivere magnificamente quindi TU hai la mia piu sincera stima!!
Spero di rileggere altre tue fic strappalacrime deprimenti, almeno passo il tempo
Baci baci T.T

03/07/15, ore 23:56

Salve qui Najlafullbuster, che dire tante lacrime di commozione, tante davvero tante, mai tutte così insieme .... Ciò che dice " mini-Zoe" XD ... Beh è come .... Non so, la cosa più bella che abbia mai letto, davvero non me lo aspettavo ... Fantastica come sempre ...

Alla prossima Najlafullbuster

03/03/15, ore 01:24

Sincero: non so bene come commentare questa storia.
Trovo che il modo in cui l'hai scritta sia migliorato attraverso i capitoli, e nel contempo si siano chiarificati anche un po' di più i contenuti.
Nel contempo... cielo che storia triste! Però un po' anche per questo è diventata una cosa quasi morbosa il voler leggere tutto, tant'è che mi trovo all'1:20 a scrivere questa recensione dopo aver letto tutti i capitoli d'un fiato solo.
Bella, triste, al contempo con un qualcosa di dolce e che fa riflettere. Spesso si da la salute come una cosa scontata e non si apprezza troppo il tempo che si ha.
Quando avvengono queste 'rivelazioni' che ti fanno 'battere il naso', si vorrebbe poter tornare indietro, cambiare le cose, ci si rende conto che la vita va vissuta al meglio apprezzando ciò che si ha.
Forse, un qualcosa del motto 'vivi come se dovessi morire domani, pensa come se dovessi vivere per sempre' (o era il contrario?) qualcosa di vero c'è. Quanto meno, a volte bisognerebbe riflettere di più su quanto fragile sia la vita e quante volte perdiamo il nostro prezioso tempo per delle baggianate, o che non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati con le ciò che abbiamo.
Questa storia fa riflettere.
Ti faccio i miei complimenti, davvero.

31/12/14, ore 08:43

Aspettavo con ansia e con gioia questo capitolo, e quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi 😍
Come sempre è un bel capitolo pieno di colpi di scena e di romanticismo... Me piasa...
Buon capodanno a presto 😊
Kili_FiliThogether

31/12/14, ore 00:24

Mh, tristezza.
Io l'ho vissuto sulla mia pelle con mamma. I continui sanguinamenti... faceva paura.

Comunque, stai descrivendo tutto perfettamente.
E ovviamente io non ti permetterei mai di abbandonare Compagna
Morte. :)

FINALMENTE!!
Hanji ha capito l'errore MADORNALE che ha commesso.
Bah, con uno come il Caporale ci sono persone che sarebbero morte di autocombustione.
Ispira sesso, quell'uomo. Omino, in realtà.
Dio,
Scusa se l'ho detto, ma è vero!!!

Bacioni e buon Capodanno a te!!

25/12/14, ore 14:28

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..commento direttamente all'ultimo capitolo e ti dico che l'idea di levi medico mi affascina tantissimo anche forse perché io faccio medicina ahah..comunque l'idea è ottima e la storia é scritta bene, spero scriverai almeno altri un altro paio capitoli prima di concluderla perché mi ero davvero appassionata! Aspetto il prossimo aggiornamento allora...ps: il fatto che levi possa vedere maria mi spaventa, non è che sta per morire anche lui? D: Alla prossima allora, baci :)

25/11/14, ore 12:41

Eccomi qui :3

Non posso credere che la storia stia per finire... Se la malattia di Hanji è in fase terminale, questo significa che... ç_____ç
Che amore Isabel, consola il suo fratellone *^*
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Maria a Levi u_u
L'illustrazione a me piace, invece :3 (ah, a proposito: ti seguo su Tumblr :))

Come sempre ti faccio i complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,

21/11/14, ore 20:57

NON AVEVI VOGLIA?!

TI SAREI VENUTA A PRENDERE PER LE ORECCHIE, SE NON AVESSI POSTATO PRIMA SI LUNEDÌ!
Diavolo.

Ora, prima che passi un'altro mese dall'ultimo aggiornamento, e che mi venga di conseguenza voglia di venirti a prendere per le orecchie, fila a scrivere il prossimo capitolo!!!

Ovviamente scherzo.
Ma sono stata in pena!! Sapevo che non si sarebbe MAI suicidata, avrebbe troppo da perdere. :)

Baci e abbracci

Eh?! Cosa?! No. N-O.
Niente suicidio. Mi rifiuto categoricamente di accettare un suicidio dopo questa lunga e snervante attesa. Men che meno un peggioramento!!
Merlino caro, ti scongiuro, aggiorna il prima possibile, sono troppo, troppo curiosa!!
Baci!!!

AAAAAAAAAAAH CHE BELLI LEVI E HANJI AIUTO OMG *^*
A parte gli scherzi, ho apprezzato tanto la dolcezza di questo capitolo :)

Ormai sono entrata in sintonia con la tua Hanji, e mi piace che non sempre faccia ciò che mi aspetto... Sono rimasta sorpresa quando hai parlato del viaggio :O e anche se mi è dispiaciuto per Levi, ho capito che era necessario per lei realizzare questo sogno. Sei molto brava ad esprimere le sue emozioni ^^
Inoltre, non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se non fosse arrivata Maria ç_ç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio :3
I.

P.S.: l'illustrazione mi pare di averla già vista spiando il tuo Tumblr, e mi era piaciuta tanto u.u
mi dispiace per gli esami! E com'è stato a Lucca?

09/10/14, ore 21:21

Ooooooh!!
Che capitolo fantastiglioso!!
Incredibile!!
Un po' di sano Fluff non guasta, con una condanna a morta sulla testa della nostra povera Hanji.
Bellissimo.
^_^
^_^
Bello Bello Bello.
Non ho intenzione di ripetermi.

BELLOOOO!!

09/10/14, ore 10:01

Eccomi di nuovo a recensire! Sì, sono sempre io, la pazza che ti commenta tutti i capitoli :D

Tu mi vuoi male ç_ç vedere Hanji e Levi così tranquilli, mi fa pensare che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto... e poi, sinceramente, speravo in una scena hot u.u
A parte gli scherzi, mi è piaciuto questo capitolo e attendo con ansia il prossimo :3
Ah, e come sempre l'illustrazione è bellissima <3

Un abbraccio, a presto!