Like a phantom rider, can’t make it all on my own.
di Heavensent

14/07/14, ore 19:41

Spero proprio che continuerai questa bella storia!Aspetto e leggo con ansia i capitoli appena li posti,ma il tempo non sempre mi consente di commentare come si deve!Spero proprio che la continuerai perchè è una delle fic più ben scritte e interessanti che io abbia letto..!:-)a presto!

14/07/14, ore 15:21

Allora e credo che sia la cosa più importante: le recensioni e le visite non devono essere il motivo per cui scrivi. Il motivo devi essere tu, quello che senti e quello che vuoi comunicare. Perciò come diceva il Sommo Poeta: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!"
E passiamo al capitolo:GRANDIOSO!!!!!!
Il piccolo malinteso tra Dean e Cass , la loro voglia costante di stare insieme e appartenersi e comunque.sia la paura che uno o l'altro possa soffrire e morire senza che l'altro possa aiutarlo in qualche modo.
La scena delle ali è quasi poetica!!!
Ma ti confesso che ho paura di come andrà a finire. Se già è stata dura la fine originale, non oso pensare il finale delle tua storia!!
Complimenti!!! davvero ben fatto!!

07/07/14, ore 22:25

Che meraviglia di capitolo!!! La tensione tra Dean e Sam; Il dolore di Dean per la freddezza di Sam; la disperazione nel fare l'amore di Cass e Dean e il loro rimanere abbracciati; la dolorosa e forzata indifferenza nel doversi salutare fuori dal bunker.
Tutto meraviglioso e non posso fare altro che farti i miei complimenti!!

04/07/14, ore 23:37

Ti vergogni?? Ti assicuro che non hai alcun motivo di vergognarti; hai scritto una meraviglia, capitolo stupendo. Sei riuscita a descrivere inserendo i punti di vista dei personaggi e i loro pensieri, le loro emozioni. Poi mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto il fatto che fossero impacciati e inesperti alla loro "seconda prima volta", erano così teneri. Mi è anche piaciuto come sei ruscita a descrivere senza essere volgare, grazie all'inserimento, appunto, della descrizione delle loro emozioni. Poi da non sottovalutare la parte in cui Cas scopre il marchio di Caino sul braccio di Dean, mi è piaciuta in quella parte la descrizione di ciò che Dean pensa ma non vuole ammettere ad alta voce per il suo orgoglio. Complimenti quindi perchè credo che in questo capitolo tu abbia espresso lati del carattere dei personaggi normalmente nascosti, ma senza allontanarti troppo dai personaggi originali. Continua a pubblicare perchè stai scrivendo un capolavoro. Un abbraccio, Ang.

04/07/14, ore 18:07

Wow!!!! Anche questo capitolo mi ha lasciato senza fiato dall'inizio alla fine. Dalla prima fino all'ultima parola. Bello come descrivi la complicità che piano piano diventa più forte tra i due. E bello è come descrivi il legame che diventa sempre più forte. Ammetto che l'ultima "litigata" tra Dean e Castiel me la sono immaginata un po' come la scena tra Dean e Sam, quando scoprono l'esistenza degli angeli mentre ne parlano con Bobby (4x2), con Dean che alla fine dice a Sam: " e tu portami un pezzo di torta!!"; mentre qui invece dice. "Sarà meglio per te che quando la recuperi fra di noi non cambi niente..ci siamo capiti?" La immagino con lo stesso tono e ls stessa enfasi!!!
Bravissima, bravissima, bravissima!!!

01/07/14, ore 10:10

Uao!! questa storia è qualcosa di meraviglioso!e la loro unione è descritta in maniera perfetta!Ti faccio mille complimenti,continua così!:-)Alla prossima!

30/06/14, ore 16:11

Dire che mi hai spiazzato, è poco!!
Dire che mi hai letteralmente distrutto e poi rimessa in piedi, comincia ad avere senso.
Questo capitolo è qualcosa di travolgente ma anche dolce, di appassionato ma anche romantico e poi è anche....oh al diavolo!! Sì! è bello focoso!!! A Cesare ciò che è di Cesare!!!
Brava, brava, brava!!!
Frase preferita che riassume Dean: "Dean per la prima volta si sentì incapace a letto!!" ( Dean che è sempre sicuro di ciò che deve fare!!)
Frase preferita che riassume Cass: "Si alzò angosciato, guardando Dean in cerca di una spiegazione."( Cass che sà ciò che è sbagliato per il cacciatore, ed è in continua ricerca di come salvarlo!!)
Naturalmente opinione personale!!! Ma si sono andata vicino??

29/06/14, ore 01:27

Bel capitolo, mi convinci sempre di piú che adoro come scrivi... Sam é parecchio antipatico ma lo era anche nell'originale... Non é colpa tua (non l'hai deciso tu).
Quindi: se non fosse l'una e mezza mi mettrei a fare ragionamenti e osservazioni dettagliate ma non ci riesco proprio... Aspettati unarecensione migliore per il prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Ang.

29/06/14, ore 00:58

Bellissimo capitolo, andró subito a leggere il successivo ma ci tenevo a farti sapere che mi é piaciuto davvero tanto, ero alla ricerca di nuove destiel e non avrei potuto trovare di meglio, quindi: grazie! C:
Adoro come descrivi le emozioni di Castiel da umano: complimenti.
Per quanto riguarda il fine capitolo: destiel e subito. Grazie di cuore :) :)
Continua a scrivere cosí bene!
Un abbraccio,
Ang.

27/06/14, ore 17:58

Ciauu♥ in questo cap Dean è molto puccioso ; ) ma a me v bene anke cs, insomma alla fine cm hai detto te sotto sotto è dolce ** ed è vero :) cmq, scrivi bn e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eheh XP
Alla prossima recensione!
Un bacio Angel♥

27/06/14, ore 15:30

Mi piace, anche se le scene piccanti mi imbagraziano un po' !

27/06/14, ore 15:29

Eccomi! Scusami se la volta precedente non ho recensito ma con il poco tempo che ho a disposizione riesco a malapena ad entrare nel sito una volta a settimana e mi viene difficile lasciare una recensione per ogni storia che seguo.
Per le prossime volte sappi che comunque noi tutti leggiamo ed apprezziamo :)
Ad ogni modo sì, questo capitolo è un po Oc... Dean sembra davvero troppo dolce e premuroso per essere reale :D
E poi sembra esserci un po' troppa confusione: prima si pente di aver detto a Sam di essere bisex e poi parte per un weekend romantico, in seguito lo vediamo farsi pippe mentali per cosa sta accadendo con Castiel ma decide per il letto matrimoniale. Insomma, è come se volessi far bruciare le tappe ai due ma nello stesso tempo tu stessi cercando di rimanere fedele ai personaggi che, come ormai ben sappiamo, ci mettono stagioni intere a dire e fare cose!
Ad ogni modo la storia continua a piacermi, cerca solo di non far bruciare troppo in fretta le tappe e di non far sembrare Castiel troppo sottomesso!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:30 pm)

27/06/14, ore 15:06

Nuovo capitolo. Nuove sensazioni. Belle e brutte. Mi spiego: belle come quelle che arrivano da Dean e dalla sua voglia di aiutare Castiel, anche solo distraendolo ( proprio non ce la fa a non aiutare il prossimo!!)
Brutte: "...vuole solo che io non gli stia tra i piedi!". Credo che sia la cosa più brutta da pensare su un fratello che non ti vuole o non ti "sopporta"!!!
Io l'ho trovato davvero un bel capitolo e poi chi dice che i capitoli di passaggio non servano. Sono racconto quelli che scriviamo e non sceneggiature o copioni. Si dovrà pur spiegare quello che sta per succedere??!!
Brava e alla prossima:):)
Ps: Ti aspetto anch'io!!!

23/06/14, ore 17:56

Aww sn la prima! Eheh! Capitolo stupendo!!! C'è sn morta dal riderequando Dean ha confessato di essere "un po" gay a Sam ahahah *crepa* davvero stupendo, pagherei per vedere le loro facce in quel momento ^^ poi la scena cn cas...era molto sexy ;)...cm sempre, senza offesa, Sam rovina quei momenti! Male male alce! :) cmq lo adoro, scrivi bene e nn vedo l'ora di leggere il prossimo **
Ancora complimenti e un grande abbraccio ** G.

22/06/14, ore 16:50

È raro trovare delle Destiel fatte bene, e quelle rare volte che ne trovo una mi sale la felicità a certi livelli! :D
un Castiel umano ma non demente al 100% nè sottomesso come un cane e un Dean fedele al personaggio, con tutte le sue seghe mentali.... Perfetti!
non vedo l'ora di continuare la lettura di questa splendida fiction!