Like a phantom rider, can’t make it all on my own.
di Heavensent

04/04/16, ore 14:04

Ciao Heavensent.
Che dolce Cas, preoccupato per l'esaurirsi della sua Grazia, per la tensione tra i due fratelli, per l'umore di Dan e in difficoltà nel grstire le sue nuove sensazioni da umano: la vergogna, la fame, il sonno..
E dolce poi nello stpirsi della acilità nel trattanere il respiro per non provacare nessun rumore che potrebbe disturbare Dean accanto a lui. Qual calore, quel conforto...
Che triste vedere i fratelli così divisi. Secondo me Sam è stato sempre troppo duro nei confronti di Dean, che ha sempre agito solo per il suo bene.
Ho pianti di commozione alla descrizione della giornata di shopping.
E quel bacio inaspettato. Dean si lascia andare al bisogno di Cas e lui non può fare a meno di assecondarlo, che comunque ha quasi paura di quello che prova.
Li adoro, entrambi.
Veramente bellissimo, trasmetto ogni sensazione e sentimento in modo perfetto. Sto calmando anche il mio di cuore, solo adesso. Ho divorato questo capitolo e non vedo l'ora di passare al prossimo ( purtroppo periodo di fuoco sul lavoro e anche fuori).
Grazie, mi hai allietato la mattinata.
Un bacio :)
Mia

20/06/15, ore 12:13

Per fortuna l'happy ending...concordo con te sul troppo smielato, ma l'entrata in scena di Caino, il suo pronunciare sommessamente "Colette", spiegare come il sangue d'angelo l'abbia salvato, ti perdona.
Quello e l'uscita di scena di Crowley.
Bellissima fanfiction, è stato un piacere rileggerlo.
Ogni tanto si nota qualche incongruenza, ma niente di non fluibile.

20/06/15, ore 11:29

Cas non riesce proprio a fargli del male, soprattutto non ora che tra loro c'è una relazione.
Il momento in cui Dean, con un briciolo di umanità, dice a Castiel di ucciderlo è davvero toccante. Ma molto ironico quello in cui accoglie l'angelo in camera sua.
Inizio a soffrire per Sam. Lo vedo sempre come un bimbo capriccioso tranne quando fa di tutto per salvare Dean. Piango ogni volta che guardo l'ultima parte del finale della nona stagione, quel Sammy completamente spezzato per la perdita di suo fratello e per i sensi di colpa dovuti alla sua partecipazione all'evoluzione della vicenda, è struggente.
Il discorso tra il minore dei Winchester e Castiel è molto dolce.
Bellissima trovata quella del sangue d'angelo, ha senso.

19/06/15, ore 21:45

La prima parte è stomachevole. Mi spiego meglio, fare sesso condizionato mentalmente con la persona che si ama credo sia una delle cose peggiori al mondo: è come se ti drograssero per fare sesso e a farlo fosse il più grande amore della tua vita.
Sam pensa sempre troppo tardi a quanto può aver ferito qualcuno.

19/06/15, ore 15:50

Forse me lo sono perso, com'è che Sam sa della grazia di Cas?!
Bene, Demon/Dean è molto più divertente di quello degli autori di Supernatural, io sono rimasta un po' delusa da come l'hanno reso, sia come crudeltà, sia come ironia. Mi aspettavo anche più sensi di colpa al suo risveglio.
Castiel sceglierà sempre Dean, ha commesso questo errore troppe volte per farlo ancora, almeno spero, quando poi corre verso il bunker rivedendo tutte le scene della loro storia, l'ho amato più di quanto già non ami questo personaggio (*.* io lo adoro, ho un debole per gli imbranati).
Crowley sempre elegante e superiorità affronta la prima sconfitta, nella speranza di vincere la battaglia.
Gran bel capitolo

19/06/15, ore 13:17

Questa puntata rispecchia abbastanza fedelmente quanto avvenuto nella serie, ovviamente integrandosi al tuo racconto.
Castiel preoccupato e che parla d'amore, Dean che si riferisce a lui come al suo ragazzo. Ma soprattutto, nonostante la vena cattiva di Dean alla fine, ho adorato come risponde a quella stronza finta moralista di Hannah, non la tollero.
Bel capitolo

19/06/15, ore 08:34

perchè se gli dice che gli mancano le ali riesce a volare da lui?
Unico appunto a questo capitolo in cui sei riuscita a rimarcare egregiamente le caratteristiche di ogni personaggio: Castiel, che non coglie quello che non gli viene detto esplicitamente perché "non è pratico", con il suo seguire fedelmente e ciecamente ogni richiesta di Dean. La corazza di quest'ultimo, pronto a coprire ogni sua fragilità, ma che non riesce a celare i suoi bisogni, le sue necessità al proprio angelo.
Sam forse già un po' pentito di quanto detto al fratello che si preoccupa sempre di più per lui, ma che finge di non sentire, o chissà, forse non sente realmente (non credo proprio), i rumori provenienti dalla stanza del fratello.
Brava

19/06/15, ore 07:39

MAGONE!!!
Ecco quest'ultima scena. Dean si piega troppo spesso agli eventi della vita. Anche in questo caso, con la differenza che questa volta dice tutto quello che prova. Prevedo tempi bui per il nostro Winchester, quando sente il peso dell'abbandono, finisce per stare male e commettere stupidagini.
Capitolo intenso, molto. Provo molta empatia per Dean e il suo senso di solitudine e abbandono. Sam sta tornando ad essere Sam e a preoccuparsi per Dean, trovando adesso lui un muro.

19/06/15, ore 06:57

Come ricordavo.
Capisco la paura di essere abbandonato di Dean: sua madre è morta lasciandolo, suo padre continuava a sobbarcarlo di responsabilità eccessive, lasciandolo solo a prendersi cura del fratellino. Poi c'è Sam, che non l'ha saputo salvare dall'inferno, che lo ha abbandonato per seguire Ruby, che non ha fatto nulla per salvarlo dal purgatorio e che ora lo ha allontanato perché gli ha salvato la vita. Credo sia normale la sua paura di perdere Castiel, in fondo non sarebbe nemmeno la prima volta.
Bel capitolo, molto intenso e caratteri ben sviluppati qui.

19/06/15, ore 05:58

Ho trovato troppo semplice la risoluzione del problema marchio tra i due. Castiel troppo remissivo, l'avrei fatto un attimo più pressante sulla cosa. Comprendo che spesso Cas è assoggettato alle scelte dell'uomo giusto, ma mi sembra esagerato.
Non è vero che te la cavi male con certe scene, tutt'altro. Hai reso bene questa "seconda prima volta", come la chiama Dean. Erano impacciati e molto dolci, oltre che molto sexy.
Man mano ho delle reminiscenze, quindi vagamente ricordo cosa sta per succedere, ma sarà un piacere riscoprirlo.

19/06/15, ore 00:41

L'unica nota stonata che riscontro è il fatto che Cas non abbia notato il marchio, in fondo nei primi capitoli Dean era comodo in maglietta e io avevo inteso fosse una a maniche corte.
Credo che il problema di Sam non sia la loro lite pregressa oppure l'eterosessualità o l'omosessualità del fratello, ma bensì il fatto che sia alla riscoperta della sua sessualità con il loro migliore amico sbarra angelo ingenuo.
Molto tenero il punto in cui Dean infonde coraggio a Castiel durante il tatuaggio, ma soprattutto l'ultima parte in cui l'angioletto si addormenta sulla spalla del cacciatore, sa di casa, di famiglia, di sicurezza, di affetto, di dolcezza.
Molto bene

18/06/15, ore 20:51

Eccomi anche a questo capitolo.
"Aveva provato solo una volta a sostenere una relazione, ed era stato un grande pericolo per Lisa e Ben. Ma Castiel? Castiel era diverso, era nel loro mondo, sarebbe potuto diventare un cacciatore..fermò l’ondata di pensieri, capendo di essersi spinto troppo in là. Forse non era una relazione, forse Castiel stava solo (e finalmente) scoprendo i piaceri dell’essere umano."
Sofferenza. Hai reso alla grande i pensieri di Dean, come avrebbe dovuto reagire a tutti gli ultimi avvenimenti. In effetti dopo Lisa non ci sono stati ulteriori tentativi di una vita stabile, o di un amore stabile, da parte del cacciatore. Domandarsi se con lui possa essere diverso lo rende così umano, così dolce.
Il discorso con Sam, molto in stile Winchester, nonostante il freddo Sam che gli dice "Tu credi veramente con tutto quello che abbiamo passato questa sia la cosa più grave? Credi che io possa cambiare quello che provo per te per questo motivo? E’ quello che sei e..non c’è nulla di male." è semplicemente perfetto.
L'imbarazzo, i baci rubati, la colazione indecorosa...tutto tremendamente dolce.
Divertentissima la curiosità di Castiel sulle reazioni del suo corpo. Molto hot il momento successivo. Sam sempre ad interrompere però...

18/06/15, ore 18:26

Giuro che avevo completamente rimosso questa ff.
La sto rileggendo come fosse la prima volta, mentre tu la postavi ne leggevo così tante che dovrei rileggerle tutte per riassaporarle. Allora non capivo bene come funzionava il discorso recensioni, ora non ti darò pace, perché ho visto che sei anche l'autrice di "Come il sole che sorge" che ho amato davvero tanto.
L'imbarazzo del giorno dopo è davvero ben descritto e ora ho ricordato la storia alla base della tua ultima ff. La descrizione della caccia ben resa, trovo geniale la voglia che ha Cas di dimostrare che può farcela, anche senza ali, e che è alla stessa altezza di Dean in questo lavoro. L'ultima scena con Sam che quasi li becca in pieno è esilarante.
Bravissima!

18/06/15, ore 08:30

Ho letto la tua "long, long way from", dato che non mi ricordavo più questa ff sono tornata a leggerla.
Bellissimo capitolo. Tanto per iniziare io ho adorato la nona stagione, quindi mi piace che sia cronologicamente sistemata lì.
Rendi bene il rapporto incrinato tra i due fratelli (quanto ho odiato Sam per quello che ha detto a Dean in questa stagione).
Molto divertente lo shopping e anche la colazione. Cas che lo segue in camera per dormire insieme da imbranato quale è ci sta. Non rivedo tanto questo Dean molto remissivo e che si lancia così facilmente verso Castiel.

16/04/15, ore 18:56

Ma quanto sono teneri quei due **
Li hai descritti molto bene e adoro il fatto che passimo un po di tempo insieme, completamente soli

Comunque Dean non lo trovo per niente OOC. Anzi penso rispecchi perfettamente il suo carattere dolce nascosto da anni di corazza