Like a phantom rider, can’t make it all on my own.
di Heavensent

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/14, ore 21:42

Ma non si può interrompere un bacio del genere. E' da sadici!!!
Però che capitolo!! e quanta verità!!!
Creati per amare senza distinzione!!
Davvero, davvero brava e molto molto saggia!!
Non posso che farti i miei complimenti per come hai continuato la tua bellissima storia.
Alla prossima:):)

20/06/14, ore 17:02

Wow sn la prima eheh! :) ciauu sn nuova di qui e volevo dirti che la tua fanfic mi piace un mondo (adoro la destiel **).cmq mi è piaciuto tanto questo cap, non solo per l'intimità di Dean e cas, ma anke la parte in cui Dean racconta delle sue esperienze al liceo; è tanto puccioso ;) e dolce nei confronti di cas, cm sempre.il sl fatto ke associ il primo ragazzo ke ha baciato a cas è molto...boh tenero XD.la fine è...ahahah! Poveri loro! Erano tutti eccitati e poi sbuca l'alce ahah! Bello mi piace da matti e nn vedo l'ora di leggere il terzo :) alla prossima!!
Baci G. **

19/06/14, ore 14:18

IO DEVO, DEVO------ TENETEMI---- DEVO----DEVOOO----DEVO RECENSIRE!!
*si libera dalle catene invisibili e sospira di sollievo quando è finalmente libera*
Oh ciao! *risatina nervosa*
Eeeemh non so se ti ricordi di me, comunque hai commentato la mia storia e siccome io voglio sempre conoscere i miei lettori ho un po' spulciato il tuo profilo e ho letto questa storiella cwc -le altre due no perché mi pare di capire che sono... wincest, giusto? Mi ispiravano ma il wincest proprio non riesco a farmelo piacere xD eh ma poi quella parolina "destiel" ha attirato la mia attenzione e quindi eccomi qui *-*
Già la trama mi aveva colpita e convinta ad aprire la storia, poi... il tuo stile. PARLIAMONE.
Semplice, conciso, non ti perdi in un bicchier d'acqua pieno di paroloni che tanto poi vanno a fondo, e incredibilmente evocativo.
Riesci a ricreare interi film mentali e immagini in 3D con poche parole, e cioè ti ammiro tantissimo per questo, ho sempre sognato di saperlo fare -e tutt'ora non so se ci sono riuscita, ma non posso essere un giudice imparziale quando si parla di me stessa xD
I personaggi sono perfettamente IC, che è tipo una caratteristica fondamentale, o almeno per me.
Insomma, una fanfiction non riesce MAI a piacermi se i personaggi sono OOC o fuori dal contesto, invece tu li hai resi perfetti, coi loro tratti canon, cioè leggevano ed erano loro. Non degli alter ego passati dalla mente di un'autrice. Poteva benissimo essere un episodio scritto da Carver *-*
Ed è anche una caratteristica spesso sottovalutata. La gente pensa che sia facile rendere realistici i personaggi.
Sbagliato. E' l'aspetto più difficile della scrittura.
Creare una trama è facile. Sviluppare i personaggi è un talento e tu, mia cara, ce l'hai ;)
Poi il litigio (ovvero "io non ti parlo, tu non mi parli, vorremmo fare pace ma siamo orgogliosi come la morte quindi addio") tra Sam e Dean è identico a quello dello show, quindi ancora complimenti! Poi un altro aspetto che apprezzo TANTISSIMO nella scrittura è quando si riesce ad evocare un'emozione con una scena e non con una parola.
Io ci ho messo un po' di anni a capirlo, non lo nascondo xD prima tendevo sempre a raccontare come si sentivano i personaggi, quando invece bisogna solo mostrarlo.
I lettori non sono bambini idioti a cui si devono spiegare le tabelline. Colgono tutto, anche i sottintesi *-*
Sto facendo una recensione lunghissima, è che davvero io non passo molto tempo su efp, di solito scrivo e pubblico storie, ma raramente ho tempo di leggere e quelle poche volte che mi avventuro non sono mai entusiasta delle cose che trovo. Insomma, del resto ho iniziato a scrivere per creare ciò che avrei voluto leggere xD
e però poi ogni tanto becco piccoli capolavori come la tua storia e me ne innamoro, e siccome sono rari non ho resistito e dovevo lasciarti una recensioncina **
passando prettamente alla storia come contenuti, ho adorato questo Cas che sperimenta l'umanità con tutti i piaceri e i dolori, i colori, gli odori e i sapori E SOPRATTUTTO i sentimenti che iniziano ad essere chiari.
Sentimenti che per quanto mi riguarda ci sono sempre stati. Eeheh Cas, tu ti sei innamorato di quel cacciatore dal primo istante in cui gli hai posato gli occhi addosso, non negarlo *-*
la scena finale MI HA FATTO SCIOGLIERE.
Dovevo andare dal dentista e ho fatto aspettare mia madre non so quanto in macchina perchè avevo iniziato ad awware davanti al cellulare, e volevo recensire da lì ma la connessione ha deciso di fare i capricci xD
QUANDO SI BACIANO HO SENTITO CALDO. E no, non perché siamo in estate. eheheh cwc
MA NO CHE TI FERMI SUL PIU' BELLO, CRIMINALE, MARRANA, FURFANTE!
Adesso aspetto, anzi no che dico, PRETENDO, il prossimo capitolo il più presto possibile! :P
ti ringrazio per aver stuzzicato l'attenzione di una lettrice solitamente fantasma. THANK YOU <3

17/06/14, ore 10:47

Questa storia mi attira tantissimo. E' ben scritta e le tue "incongruenze" passano quasi inosservate grazie alla descrizione meravigliosa che fai con le sensazioni dei personaggi. Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, cosa rara per me( distratta di natura!!)
I miei complimenti, carissima. Aspetto il seguito con ansia. Voglio proprio sapere quale giustificazione si inventerà Dean , per il giorno dopo!!!
Alla prossima:):)

17/06/14, ore 09:00

Ciao!Sarò rapida perchè le parole davanti ad una meraviglia così sono inutili...é scritta benissimo e descrivi perfettamente il carattere di ognuno.Ecco com è andata veramente la storia altro che quello che ci rifilano gli autori!:)Non vedo l'ora di leggere il seguito!Stupenda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]